Social Media Marketing MLM = 2.0

Per la prima volta in molti anni, ho avuto il privilegio (purtroppo) per ricevere (tormentato da) una presentazione di multi-level marketing (aggressione). Ci sono molte ragioni evidenti per cui ho un forte disprezzo per MLM … probabilmente non diverso da chiunque altro? S. Per fortuna col passare del tempo, la crescente popolarità del social networking dovrebbe ridurre notevolmente l’efficacia di MLM 1.0 come un processo di business, dovrebbe provocare suoi praticanti ad abbandonare il loro uso. Dalle ceneri di MLM 1.0 dovrebbe emergere una metodologia molto più belli rapporti di leva finanziaria attraverso i social network per fare vendite (aka MLM 2.0).

“Ogni volta che un utente aggiunge un nuovo (Facebook) applicazione, i loro amici sono informati. Se più di un utente aggiunge che la notifica può anche apparire leggermente più grande con gli utenti Headshots ha aggiunto. Mai sottovalutare il potere della pressione dei pari o la velocità può andare virale. ” Lisa Barone

MLM Marketing attraverso 2.0 avrà nessuno degli aspetti sgradevoli della MLM 1.0. Un venditore introdurrà i loro prodotti per le persone con cui lui / lei ha rapporti preesistenti, sperando che i destinatari penseranno abbastanza per essere condiviso con le persone in ciascuna delle loro reti sociali. Le persone che amano la loro posizione tra i suoi coetanei di solito ha vinto? T consiglia prodotti indossano? T piace molto la vostra integrità come membro di un gruppo di fiducia va di pari passo con la raccomandazione. Idealmente, se il prodotto è ben ricevuto, andrà virale attraverso un numero di reti differenti.

MLM 2.0 sarà più efficiente, più veloce, più redditizio, e libero da stigma. , Imparziale auto Trusted Relazioni MLM reddito 2.0 e il processo di vendita sarà molto più comodo per il venditore e il potenziale cliente.

Inoltre, i social media si ridurrà di molto l’efficacia delle tecniche di MLM 1.0. Se un social network di partecipanti era di aprire i contenuti di un passo di vendite MLM nei loro compagni di gruppo, probabilmente fissato dritto.

“hai incontrato questo ragazzo che mi ha mostrato una presentazione di vendita per un morfambulator. Sembra grande. Penso? Avrò uno per $ 600”

“Sapevi FTC va dopo che la società che fa queste cose? “

” È possibile ottenere qualcosa di simile a Costco di 39,95 dollari … e funziona. “

” 8 i primi 10 risultati morfambulator di Google sono lamentele. “

” Guarda questo video su YouTube che espone le tecniche ombra vengono utilizzati per mercato morfambulators. ”

Come è probabile che la persona in preda alla commercializzazione MLM? Non molto probabile.

MLM 1.0 fiorita in ambiente di pre-internet. L’onnipotenza dei motori di ricerca gravemente schiacciato la possibilità di vendere attraverso MLM perché una persona potrebbe indagare su eventuali e tutte le indicazioni fornite nella presentazione. Tuttavia, il venditore di MLM poteva ancora contare sul “rapporto” con la prospettiva potenzialmente contrastare le informazioni trovate nei motori di ricerca. Social media fa una difesa così inutile, perché la prospettiva è ora abilitata con le informazioni ottenute da persone con le quali condivide la prospettiva di una connessione affidabile. Come i social media diventa più universale, MLM 1.0 avrà una morte meritata.