Come Fare…

Scopri come e dove fare qualcosa nel web!

  • Social Media
  • Blog
  • Prestiti
  • Finanza
  • Assicurazioni
  • Ambiente
  • Bellezza
  • Lo Staff
  • Cookie Policy
  • Contattaci

Social Media Marketing – Parte I: come animare efficacemente alla pagina fan su Facebook marca

Apr 3, 2017 admin

Una volta che un pagina ufficiale di Facebook è attivo e funzionante, la più importante? lavoro comincia! Ciò che il marchio sta andando a parlare?

Sono andato attraverso 8 diversi marchi e le industrie al fine di, trovare alcune pratiche comuni e apprendimenti potenzialmente utili. Il pagina ufficiale di Facebook dei seguenti marchi sono stati studiati per un periodo di 3 mesi (1 ° trimestre 2010): Louis Vuitton, Jaeger-LeCoultre, Innocent Smoothies, Salomon, Etam, Sephora (US) , Starbucks (USA) e Kiehl . Questi marchi offrono la caratteristica comune a coinvolgere emotivamente I loro clienti durante il funzionamento in diversi ambienti di vendita al dettaglio, una vasta frequenza delle visite ai negozi e modello di consumo.

chiave apprendimenti

  • Frequenza della pubblicazione è di solito meno di un post al giorno tra le marche e categorie qualunque sia la dimensione della comunità di Fan
  • tre categorie principali di attività rappresentano il 58% dei messaggi totali pubblicati da marchi: annunci di eventi / Recensioni, interviste e pubblicazione di contenuti multimediali, relativi ai prodotti dei temi
  • I marchi di lusso (Louis Vuitton, Jaeger-LeCoultre) si concentrano sulla generazione di contenuti gli eventi intorno sponsorizzati e promuovere l’attività regolare (guida LV). Jaeger-LeCoultre ha tentato di creare un buzz speciale in asta.
  • marchi specializzati (Sephora, Starbucks, Kiehl, Etam) ha messo l’accento su argomenti correlati prodotti (nuovi lanci) e la promozione delle vendite on-line. Concentrato Starbucks una gran parte della loro attività sui loro programmi di CSR.
  • Salomon ufficiale Pagina è stata dedicata alla loro eventi Freeride (risultati, le interviste dei membri del team, commenti da addetti ai lavori)

    Il prossimo articolo analizzerà l’impegno attuale e valutazioni di fan nei confronti di tali attività. Alcuni interessanti spunti di riflessione dovrebbe pop-up come il fuoco di marchi non corrisponde ogni volta che il livello di interesse degli appassionati

Key Figures - Official Facebook Pages Top 10 Brand Marketing acttivities - Official Facebook Pages
classifica dei marchi PER TIPOLOGIA DI ATTIVITA ‘DI MARKETING – 1 ° trimestre 2010 Facebook - Ranking of brands by type of activity

Social Media freelance social media manager, Social Media Account Manager, social media consultant, social media expert, social media manager, social media manager salary, social media marketer, social media specialist, social media strategist, work in social, work of a social media manager. permalink.

Post navigation

Social Media per Organizzatori di Eventi
Pagare per una protesi degli occhi: Che cosa significa copertura assicurativa

Categorie

  • Ambiente
  • Assicurazioni
  • Astrologia
  • Aziende
  • Bellezza
  • Betting
  • Blog
  • Casa
  • Deals
  • Feste ed Eventi
  • Finanza
  • Food
  • Formazione
  • Hosting
  • Matrimonio
  • Medicina e Salute
  • News
  • Prestiti
  • Servizi
  • Shopping
  • Social Media
  • turismo
  • web marketing

Tag

beauty blogger blogger for a company blogger for a magazine blogger for free blogger for instagram blogger for money envato fashion blogger food blogger Freelance Blog Writer freelance social media manager hosting insurance insurance bike insurance car insurance computers insurance health insurance notebook insurance quote insurance smartphone insurance tablet insurance travel insurance tv joomla little loans magento money prestashop server Social Media Account Manager social media consultant social media expert social media manager social media manager salary social media marketer social media specialist social media strategist to become a blogger to become a blogger for a magazine to become a blogger for free to become a blogger for money To Start a Blog and Make Money Online wordpress work in social work of a social media manager
  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Lo Staff
dazzling Tema di Colorlib Realizzato da WordPress