Per ogni webmaster che trascorre il tempo in linea è destinato ad avere incontrato menzioni di aderire o creare un social media marketing tribù intorno tua nicchia o passioni. La questione, tuttavia, è “SI”, dovrebbe attivare la domanda è “Sì”. Tribù di social media marketing non è solo un concetto casuale che svanisce nell’arco di diversi mesi, che è qui per rimanere e diventerà un enorme fattore predittivo di come il vostro business sta per avere successo in futuro.
Sì, è vero che il “passaparola” è probabilmente il più antico il più affidabile di ottenere il vostro messaggio là fuori e la forma, ma come il mondo cresce e cambia così fanno i metodi che funzionano. Ammettiamolo, il mercato online e offline è diventato una zona di guerra aziende metaforici e individui che lottano ogni giorno per assordare gli altri con i nostri contenuti. Internet ha cambiato e progredito con le nuove tecnologie, ma persone e gruppi ancora rispondere alla comunicazione di livello tribale. Social media marketing è di definire rapidamente il modo in comunità online consumano informazioni e comunicare. Alcuni siti sono dettare ed alcuni stanno lasciando le persone non parlano come “Twitter”, per esempio. Così come può una tribù di marketing sociale per aiutare nella loro attività on-line?
The Power of Tribes Social Media Marketing
In sostanza, il concetto è semplice, partecipare o creare una tribù che si adatta perfettamente il vostro business e aiutare unione reciprocamente di contenuti di raggiungere una portata più ampia di marketing e connettersi con le persone negli angoli più remoti del mondo. Il modo in cui le persone si connettono in questi giorni è diventato così dinamico e sta cambiando il modo di comunicare che porta alla creazione di un nuovo linguaggio. Questo linguaggio “nuovo” sarà il nostro futuro online (e offline), in quanto comporta l’uso di alcune piattaforme di social media come Facebook, YouTube, LinkedIn e Twitter. Il nuovo linguaggio sta prendendo forma sotto forma di tech-gergo che si capisce solo se si è un partecipante in uno o più di queste reti sociali on-line.
Parte di questa tecnologia in gergo implica l’uso di hashtag (#) su Twitter, per esempio, il che significa che gli utenti possono utilizzare questi nei loro tweets per attirare più traffico pur essendo specifica nicchia. Un semplice esempio potrebbe Twitter: “Amo i widget #redwidgets rossi su widget blu”. Il fatto che milioni di persone utilizzano questo mezzo significa che funziona, ma significa anche che sta lentamente cambiando il modo in cui le persone pensano e interagiscono.
Nello stesso modo in cui la comunicazione online è in continua evoluzione lo stesso si potrebbe dire di come i webmaster devono adattarsi per ottenere traffico e costruire una comunità. Social network marketing è cambiato il modo in cui le persone utilizzano Internet e come percepiamo la fiducia e il valore di un’azienda e dei suoi prodotti.
content syndication via Tribes
Creando o partecipare a una tribù permette alle persone di condividere le informazioni specifiche di nicchia tra di loro, ma aiuta anche a pubblicazione del suo contenuto di migliaia di persone che in precedenza non avevano accesso a, e il fatto che la maggior parte di questo può essere fatto quasi senza alcun costo per voi è il numero uno dei motivi per le tribù social media del marketing sono diventati così ridicolmente popolare.
Marketers uso dei siti di social network ha permesso aziende Fortune 500 e politici per aumentare e creare enormi quantità di ricavi e iniziare utilizzando la stessa tattica si può anche, ma non noi confondere questa non è una passeggiata nel parco, ci vuole pianificazione e lo sforzo, ma il fatto è che funziona. Si può considerare solo utilizzando un gestore di social media per prendersi cura di compiti che comportano social media marketing. Combinate questo con il concetto di tribù e si potrebbe anche avere il mondo a portata di mano.