Social Media Passo dopo passo per imprenditori intelligenti

Ecco un semplice passo per passo piano social network può essere utilizzato per rendere la vostra presenza su Facebook, Twitter o LinkedIn e sfruttare la popolarità di questo gioco che cambia strategia di marketing da oggi.

Non è la scienza a razzo, ma per una serie di servizi professionali, social media plan, passo dopo passo semplice sembra difficile da creare. Tuttavia, lo sviluppo ha tutte le intimidazioni e congettura risolve di utilizzare questo strumento popolare per il marketing aziendale. Se siete stati tenendo fuori su utilizzando i social media per vendere i tuoi servizi, allora si sarà particolarmente interessati in questo articolo di oggi. Implementare le seguenti cinque fasi e preparatevi a vedere crescere il tuo business come mai prima

Fase uno:. Capire il gioco

I social media è diverso da altri tipi di vendite e marketing. Questo non è il luogo per fare una vendita dura “, solo per voi, proprio oggi” tipo di tattica di vendita. Gli imprenditori di successo hanno rapidamente imparato a sposare la commercializzazione e la socializzazione di questi tipi di siti, se si vuole essere efficace, deve fare lo stesso. Social media inizia e finisce con … essere sociale! Far conoscere il vero te – lascia tutti i migliori aspetti della tua personalità trasparire. Assicurarsi che ogni interazione si è bello, ben informato e disponibile. Sappiate che avete bisogno di lasciare un po ‘della sua “vita reale” trasparire, ma tenere a mente, un po’ va un lungo cammino

Fase due:. Completare una pagina completa e approfondita profilo

Questo è dove è possibile aggiungere informazioni sulla tua azienda e gli interessi personali. Assicurarsi che per ogni profilo contiene informazioni dettagliate almeno contatto come un link al tuo sito web o blog. Facebook permette di condividere link a quasi tutto ciò che si sceglie, quindi se avete un contenuto di YouTube o di altri siti, includo qui. Partecipa a gruppi che esprimono un po ‘di entrambi i loro interessi professionali e personali, ma rimanere fuori l’ambiente stradale. Quando si utilizzano i social media per il vostro business, è meglio evitare di cosa troppo politico o troppo religioso o può alienare le persone, a meno che, naturalmente, uno di questi problemi è fondamentale per il vostro business. Compila le informazioni del profilo più completo possibile: questo è un settore in cui più è sicuramente più

Fase tre: collegare!

Iniziare ad aggiungere amici e seguaci. Cerca per persone che già conosci e persone che vogliono sapere. Aggiungere colleghi e leader nel loro settore e sono probabilmente alla ricerca di soluzioni. Chiedete ai vostri amici a consigliare agli amici. Invia una e-mail al popolo della rete, condividendo i link ai loro profili. Assicurarsi di aggiungere il vostro link al tuo profilo e-mail blocco firma e sito web. Ricordate che il vostro obiettivo è quello di costruire una lista di qualità delle connessioni. Non andare solo per i numeri qui, che vuole costruire progressivamente una forte credibilità e rapporti con l’alta qualità

Fase quattro:. Iniziare a scrivere!

Ora inizia il divertimento. Iniziare a fare qualche post di aderire alla rete. Far sapere che sei nuovo e sta cercando di connettersi con loro. Condividi suggerimenti interessanti – e farli bene – sarà davvero utile per i lettori. Informi il pubblico come risparmiare tempo, risparmiare denaro e alleviare lo stress in modo che incorpora la loro esperienza, senza chiedere il vostro business. Ora, risciacquare e ripetere. Mescolare i tuoi messaggi sia informazioni utili e curiosità divertenti, citazioni d’ispirazione, informazioni personali e link a contenuti di altre persone. Collegamento rispettato gli individui nella loro sfera d’influenza, le persone che sono le conoscenze possono essere utili per i suoi seguaci. Link a siti web e blog che seguono e altre divertenti e utili informazioni

Fase cinque:. Lavora questo nella vostra routine quotidiana

Passare un po ‘di tempo in maniera regolare – circa 30 minuti per essere – almeno più volte alla settimana. Non essere risucchiato sprecare ore di tempo, ma il tempo di programma per costruire la vostra presenza.

Vi sono un passo per passo piano social network per iniziare su Facebook, LinkedIn e Twitter. Naturalmente, è possibile utilizzare le stesse idee di base per qualsiasi sito di social networking, ma questi tre tendono ad essere molto popolare per la creazione di reti di piccole imprese.