Social Media Tips The Blair Witch Project

Forbes ha recentemente nominato a The Blair Witch Project la migliore campagna mai social media. Il film ha appena ricevuto un comunicato Blu-ray DVD di recente e visto che siamo nel mese di ottobre, che significa che è tempo per Halloween, ho deciso di festeggiare esaminate cinque tasti per la campagna per promuovere il film e una lezione da imparare da ogni uno. Tasto

1) Unmarketing
:. I realizzatori incentrati sulla storia; non il prodotto e non se stessi. Essi non si è fermata con le specifiche particolari del mondo reale del loro prodotto, sono andati oltre e permettono narrazione per creare uno spettacolo che ha venduto il film

Lezione:. Divertente; non venduto. E ‘ciò che è noto come unmarketing. Invece di gettare la gente nel vostro prodotto, divertire. Mentre il vostro marchio è al centro di tutto quello che fai, la gente divertimento associato con il prodotto. Quando si prendono in giro, divertente, misterioso, intrigante ed emozionante cose non dovete per commercializzare il prodotto;

venduto

2) Pubblico True Target
Legenda: .. il suo messaggio alle persone che volevano sentire sono state effettuate. Essi non hanno aspettato che qualcuno venisse a loro; abbiamo cercato di vostro target di riferimento. Fin dall’inizio, i realizzatori si avvicinarono potenziali fan su bacheche. Come il denaro è diventato attaccato alla pellicola, l’assunzione di street team

è stato anche raggiunto il loro target di riferimento attraverso il canale Sci-Fi e

Lezione:. Conosci il tuo pubblico e andare a trovare loro. Invece di buttare messaggio là fuori e in attesa di connettersi con qualcuno, trovare il vostro pubblico e cercare di avviare una conversazione con loro. Toccare la cultura del pubblico, li raggiunge attraverso i loro coetanei, influenzatori e media che in realtà usa

3) Mettere i soldi in cui il pubblico è
Chiave: .. simile al modo in cui il pubblico vero targeting, i produttori non utilizzare mezzi pubblicitari principale fino a che non era il denaro in banca. Hanno usato mezzi alternativi per pubblicizzare, lasciate che il vostro buzz online e il successo della sua prima settimana limitati a spianare la strada per un weekend di vittoria rilascio largo. L’aggiunta di pubblicità convenzionale per la quarta settimana di uscita del film nel film poi spinto ulteriormente il successo (numero due nella classifica del box office week-end per la seconda settimana di fila con 24,3 milioni dollari $ ).

Lezione: Solo perché è lì e solo perché questo è il modo in cui è sempre stato fatto, non significa che dovete utilizzare i principali inserzionisti. Il progetto Blair Witch, che si è concentrato sul proprio pubblico di nicchia e poi usato che come leva. Al momento abbiamo abbassato sacco di dollari di pubblicità, aveva praticamente garantito un ritorno di tali fondi.

4. Fai ‘Em Want More
chiave: il suo popolo della campagna sono sempre vogliono di più. Come il film stesso, non arrivare a vedere, sentire o conoscere tutta la storia. Il film gioca sulle nostre paure della foresta oscura, l’ignoto e il soprannaturale, mentre lasciando la nostra immaginazione e il desiderio di credere nei fantasmi, streghe e leggende selvatici. La campagna dietro il film interpretato le stesse paure e aveva tutte le nostre immaginazioni evocano pensieri e visioni

Lezione orribili:. A volte meno è davvero più. In realtà è stato un po ‘di informazioni su Blair Witch, al momento è stato rilasciato, ma niente di tutto questo spiega la pellicola o lasciare che chi credeva che fosse vero sapendo che era falsa. Questa non è una cosa che consiglio a tutti prova perché è un grosso rischio. Se si lascia i consumatori vogliono troppo e poi sentire il prodotto non fornisce quello che si aspettavano, non sono felici. Ecco perché penso che molti non piace questo film e mi piace anche un sacco di cose M. Night Shyamalan. (Per inciso, pesce gatto mi ha agganciato completamente utilizzando questa tecnica.)

5. Collegare i puntini (anche se non si collega alcun Dots)
Chiave: Filmmakers Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez legato la sua campagna in collaborazione con un sito web che è in anticipo sui tempi. Molti dimenticano, ma i siti web di film erano molto, molto noioso di nuovo nel 1999. Foto e informazioni era l’importo massimo che si può aspettare da loro. Con BlairWitch.com il sito era un’estensione del film che vende il film senza vendere. Ogni bit di informazioni diffuse sulla strega di Blair doveva suscitare interesse. Una volta fatto, la gente è andato on-line e cercato ulteriori informazioni. Tutto ha funzionato come pubblicità per il tuo sito web, che solo confusi sempre più persone li ha portati a credere che la storia era vera. Naturalmente, questo spinge tutti a parlare e di dover vedere. Corremmo a vedere il film, non appena abbiamo potuto. Viene fornito con paure e più mistero e questo ha lasciato molti di noi vogliono di più. Questo è il film genio. Questo è il racconto genio. Ma ancora più importante, il suo marchio genio

Lezione:. I siti web sono più di opuscoli pieni di fatti. Con i blog e siti di social media, molti di noi hanno ottenuto pigri e non vedere la necessità di mantenere i siti web. Ma una società o un sito web del prodotto è il collante che tiene la vostra marca tutti insieme. Può essere un sistema solare in linea portale e una base di tutti i suoi siti secondari imbuto. E ‘l’unico posto online che si può controllare completamente il messaggio del vostro prodotto o azienda. Se la vostra intenzione è quella di portare le persone a pensare che qualcosa è così, quando un sacco di altri siti dire che non è, assicurarsi che il proprio sito web è sempre il lavoro fatto.