Sono le vostre aspettative irrealistiche dei social media?

Gli esseri umani hanno sempre avuto il desiderio di socializzare; la mentalità del gregge. Nella Bibbia, come il mondo ripopolato dopo il diluvio, si sono riuniti insieme per costruire la Torre di Babele (Genesi, capitolo 11). Quindi non è sorprendente che i social media è stato rimosso! E, aziende ben presto si rese conto che potevano parlare direttamente con le masse e cominciarono social media marketing. Ma sono le loro aspettative irrealistiche dei social media

Quando parlo con gli imprenditori che non capiscono appieno il valore e l’importanza dei social media?; ma sanno che hanno bisogno perché è tutto il ronzio. Così capire che si ottiene qualcuno che usa Facebook in ufficio e lui o lei è il nuovo esperto di social media!

Quando scoprono che non funziona, si vuole assumere un professionista per 500 dollari al mese e può ‘t capire perché non riescono a trovare nessuno. Infine, si arrabbiano perché la sua e-mail non è sovraccarico con prospettive che vogliono il loro prodotto, un mese nella sua nuova strategia. Suona familiare

Così diamo un’occhiata ad alcuni punti chiave :. Il valore e l’importanza dei social media e quali sono le aspettative realistiche

L’importanza e il valore

In uno studio condotto nel 2009 da Eric Qualman, autore di Socialnomics , si è appreso che il 76% degli utenti di Internet si basano più su ciò che i vostri coetanei hanno da dire sui social media su una marca di pubblicità o dire ricerche su Internet; solo il 14% ha dato risalto Google e la pubblicità. Che cosa questo significa per voi è che il pubblico andrà a Facebook, Twitter, Google+ o siti come Yelp e delizioso per scoprire il vostro prodotto o servizio. La domanda è: che cosa faranno trovare?

Troveranno nulla, tranne le poche persone che possono dare il loro parere sulla base di ciò che hanno sentito o letto dalla concorrenza? Oppure, troveranno persone che hanno letto alcuni dei tuoi blog, hanno interagito con il vostro rappresentante e videro le risposte alle domande informate da altri? Ancora più importante, troveranno il loro informazioni sufficienti intrigante seguire il tuo blog?

vedere il vostro blog vi permetterà di condividere le vostre esperienze, costruire credibilità e fiducia, e ti fanno venir voglia. Francamente, la gente compra da persone a loro piace e il tuo blog accorcia il ciclo di vendita, perché non c’è bisogno di dire loro ciò che sai e sono bravi a -. Sanno già

Inoltre, può fornire la visione di servizio al cliente, eliminando altre indagini perché hanno visto la risposta e, ancora più importante, che si cura e sensibili! Quale valore si posiziona su tali relazioni pubbliche?

aspettative realistiche

Se si pensa che si può prendere chiunque conosca gli strumenti, ma non le strategie e le tattiche, e fiducia con l’immagine, posizionamento e Marca la vostra azienda sui social media, allora probabilmente pensa che l’acquisto di Microsoft Publisher fornisce un reparto pubblicità della casa.

Voglio qualcuno che è un bravo scrittore che può catturare la vostra voce e l’essenza, e possono imparare dal vostro business. Vedete, dirigete il vostro messaggio, ma i social media professionali sarà proiettare un impatto, ma personably. Dopo tutto, la gente viene a social network per essere intrattenuti, informato e aiutato. Questo non può essere fatto con l’automazione!

Vedete, i media fa parte della scienza e in parte l’arte. La scienza non è sapere solo la tecnologia, ma capire le strategie e le tattiche di marketing. La parte tecnica è in grado di comunicare bene e sapendo che la vecchia tattica della scuola non sono applicabili a questo nuovo mezzo. Ci vuole tempo per sviluppare e un buon social media professionale vale l’investimento. – Sia a casa o in outsourcing

Infine, a differenza di marketing tradizionale, solo perché “social media marketing” ha “marketing” in esso, non è misurata allo stesso modo. Capire che i social media è di coinvolgere le persone, costruire relazioni e incoraggiando seguaci a fidarmi di te. Ora lasciate che vi chiedo, se si incontra qualcuno e mai venuto alla vostra tasca, ti fidi di loro? Ma una persona che è venuto a sapere può proporre qualcosa e sarebbe disposto solo perché vi fidate e piacciono. Lo stesso vale per i social media.

Capire il consumatore ha assunto! Non è un monologo a senso unico attraverso il marketing e la pubblicità che isola la persona che legge il giornale. Oh no! Ci sono milioni e parlano tra loro. Se non ti piace il tuo approccio renderà noto.

E non dimentichiamo gli altri valori di costo del servizio clienti ridotto, ciclo di vendita più brevi, il PR positivo e si ha il controllo editoriale del loro messaggio. No diluito da un editore dietro una scrivania in un giornale che può avere uno spazio ordine del giorno o della colonna è limitata. No, signore, è inviare il messaggio completamente e sottopone a banche articolo, directory di indicizzazione e attraverso l’interazione con il loro pubblico.

Quindi, veramente valutare la loro strategia, guardare il vostro budget e rendere i servizi appropriati e assicurarsi che si sono ben rappresentate. Dopo tutto, i giorni della notizia alle ore 06:00, con 24 ore per reagire andato. Viviamo in tempo reale e noi vogliamo assicurarci che il vostro messaggio sia sul bersaglio!

Ci vediamo al Retweet!