Top Social Media Marketing 2014

La crescita senza precedenti dei social media è diventato uno strumento di marketing prezioso per le imprese, indipendentemente dalle dimensioni, demografia e prodotto / servizio. Nel corso di un recente studio, il 93% dei commercianti ha dichiarato che i social media sono una componente chiave delle loro strategie di marketing nel 2013. A partire da oggi, è il numero uno per la pubblicità online. Le reti come Google+, Facebook e Twitter sono diventati must-have accessori in tutti i giorni-like, e continuerà nel 2014. Questo dà una grande piattaforma per guardare tendenze nel social media marketing dovrebbe dominare il marketing online nel prossimo anno.

· Posizione di marketing basata

marketing basata

Localizzazione significa utilizzare la tecnologia GPS per abbinare mobili pubblicità all’interno della posizione geografica del cliente. Questo aiuta la creazione e la distribuzione di pubblicità per accogliere in modo specifico alle esigenze degli utenti. Nel contesto dei social media, applicazioni come Foursquare, Camino e Ban.jo stanno seguendo questo percorso per offrire comunicazione a seconda della vostra posizione.

· Google+ al volo

Anche se Facebook continuerà a dominare il mondo dei social network nel 2014, Google sta recuperando in fretta. Dal settembre 2013, Google ha aumentato la sua base di utenti a 1,15 miliardi, e ha il secondo più alto di utenti mensili. Questa popolarità si Google+ eccellente piattaforma di marketing nel 2014. D’altra parte, sta diventando parte integrante della SEO e Google ricerca personalizzata, che fornisce una piattaforma di marketing ideale.

· maggiore uso della telefonia mobile

necessità

business per concentrarsi sul network marketing sociale nella piattaforma mobile, come ad esempio l’utilizzo dei social network attraverso cellulare Mobile sta diventando sempre più popolare. Ultimi smartphone sono dotati di diverse caratteristiche innovative e applicazioni mobili, alcuni dei quali sono diretti prevalentemente verso il marketing. Sta diventando molto facile condividere contenuti attraverso i telefoni cellulari, il che lo rende indispensabile per il marketing per aumentare la propria presenza nei social media.

· Snapchat commercializzazione

Snapchat romanzo è un’applicazione mobile che viene utilizzato per inviare messaggi di testo e multimediali – denominati spille. La differenza nella presente domanda è che si auto-gestiscono cancellati dopo un tempo predeterminato (ad esempio 10 secondi). Questa caratteristica ha reso milioni di persone ad abbracciare questa applicazione. Rispetto alla pubblicità, questa caratteristica si sia pesi ideali. I venditori possono chiedere ai clienti di condividere le loro storie, o interagire con loro, mentre nel suo negozio, hotel o destinazione, per aumentare il coinvolgimento e la partecipazione della borsa con le promozioni in-store.

· Video Marketing

utilizzando video per il social media marketing è diventato molto popolare – soprattutto brevi video. Diversi importanti conferenze social networking, video sono stati riconosciuti come la tendenza più calda nel marketing in un prossimo futuro. Nuove piattaforme di social media come Instagram Vine e sembrano offrire un promettente video marketing aziende di marca futuro. C’è una tendenza crescente che le grandi imprese stanno adottando brevi video come un modo rapido ed efficace per comunicare la storia dei loro marchi.

Anche se la maggior parte dei proprietari di imprese riconoscono la necessità di una strategia di social media ben definito, nel 2014 sempre più aziende si rendono conto che è molto importante dedicare il tempo e le risorse necessarie per la social media marketing.