occhiali-da-sole-zadalux

Saint Laurent: la nuova collezione di occhiali da sole

Finalmente è arrivata la primavera e con essa il profumo di spensieratezza che l’estate, ormai prossima, porta con sé che si traduce nella voglia di cambiamento che riguarda principalmente il guardaroba dove spariscono i cappotti e i maglioni pesanti che ci hanno accompagnati per tutto l’inverno, e riappaiono abiti leggeri, maglie a maniche corte, scarpe aperte e soprattutto nuovi occhiali da sole.

Del resto, ogni anno famosi brand di lusso, propongono nuovi modelli sempre più cool, senza dimenticare che gli occhiali da sole sono i migliori alleati proprio durante le giornate primaverili o se non abbiamo voglia di truccarci.

Nulla come gli occhiali da sole coniuga alla perfezione utilità e gusto estetico: ci si assicura protezione per occhi e vista senza rinunciare ad essere trendy.

Tutti i migliori marchi di occhiali da sole a livello mondiale hanno già fatto le loro proposte: montature originali, spesso colorate e dalle forme più disparate, completeranno i nostri outfit per i mesi più caldi, donandoci così un look impeccabile.

Ovviamente c’è un modello adatto ad ogni tipo di volto e di esigenza: scegliere quello più giusto per sé su noti portali come Zadalux non è solo facile ma si rivelerà anche divertente.

Yves Saint Laurent: un mito nella storia della moda

Tra i vari brand di lusso che hanno creato delle collezioni interessanti di occhiali da sole per la moda primavera-estate 2021, non si può non menzionare Yves Saint Laurent; del resto, parliamo di uno di quei nomi scolpiti a caratteri cubitali nella storia della moda.

Fondato nel 1961, il famoso marchio, ha profondamente segnato, e continua a farlo, le tendenze degli ultimi decenni.

Nata come casa d’alta moda, in seguito, Saint Laurent ha modificato la propria filosofia e il modo stesso di concepire il marketing, allargando la moda e gli accessori di lusso ad un target di consumatori più ampio.

L’innovazione nel solco della tradizione unita all’elevata qualità degli articoli, costituiscono i binari entro i quali la maison si muove da sempre.

Una strategia vincente, che ha fatto di Saint Laurent uno dei marchi più iconici del XX secolo.

Y.S.Laurent: collezione occhiali da sole Primavera-Estate 2021

Anche per questa Primavera-Estate 2021, Yves Saint Laurent soddisfa le esigenze di tutti gli appassionati di occhiali da sole con una collezione destinata, come sempre, a fare scuola.

Per quanto riguarda quella da uomo, il marchio d’Oltralpe propone modelli dalle linee sexy ed avvolgenti, con prevalenza del nero per quanto riguarda i colori, ma senza dimenticare l’intramontabile marrone, una delle nuance più facili da abbinare e mixare con capi d’abbigliamento ed altri accessori.

Gettonatissimi i modelli aviator in varie dimensioni e forme e con lenti in diverse sfumature.

Per quanto riguarda la collezione donna, si ravvisa una chiara predilezione per materiali come il metallo e il nylon declinati in modelli, come al solito, di grande charme.

Gli occhiali da sole Saint Laurent sono veri e propri accessori moda e, al tempo stesso, articoli funzionali e sicuri, in grado di riparare la vista dai raggi nocivi del sole anche nelle giornate e negli orari più torridi.

E non finisce qui.

Un occhiale da sole firmato Saint Laurent rappresenta sempre un piccolo investimento per il futuro, poiché si tratta di un accessorio senza tempo, perfetto per accompagnare la quotidianità di ciascuno di noi per tanti e tanti anni.

Ecco perché comprare gli occhiali da sole della attuale collezione Saint Laurent, vuol dire assicurarsi un capo moda non solo per questa ma anche per molte altre estati a venire.

Se si desidera essere a posto in qualsiasi momento ed occasione, meglio puntare su pochi accessori ma ben fatti.

Gli occhiali da sole Yves Saint Laurent, qualsiasi modello si scelga, sono sempre in grado di fare la differenza, rendendo interessante ed unico anche l’outfit più semplice e scontato.