Già nel 1660 il re Carlo II e dei suoi amici ha corso il suo cavallo su Newbury Heath. In meno di un secolo, il Jockey Club è stato formato e cavalli da corsa corretta era cominciata. Anche nei primi giorni di gioco d’azzardo svolto un ruolo importante nello sport. Oggi cavallo da corsa è un passatempo popolare in tutto il mondo e milioni sono investiti in alcune gare. Ancora alcune persone non capiscono alcuni dei termini che ho usato scommettere così in questo articolo vi spiegherò alcuni dei più comuni.
Win -Solo Questo è un dritto in avanti in un cavallo scelto per vincere la scommessa gara.
Each Way – a volte chiamato la vittoria e il luogo. Si è, infatti, i primi due scommesse sul cavallo vincente in gara e secondo in a raggiungere un luogo. Il prezzo ottenuto per una posizione è una frazione delle possibilità che possono essere ottenuti sul cavallo vincente. Ad esempio, se il cavallo è stato valutato a 01.05 e supportati in ogni direzione per 10 sterline. Sarebbe £ 10 e 10 sterline per vincere un posto. Se il secondo è venuto in una gara 8 mediatore avrebbe ricevuto I / quinto delle probabilità, cioè 1/1 che significherebbe in servizio in ogni senso della scommessa che potrebbe pagare £ 10 + £ 10 = € 20 N. Ma hanno perso 10 € a scommettere per vincere questa scommessa, come hai appena pareggio. Nelle gare con 5 corridori o meno non può avere una puntata ogni modo, con 6 o 7 corridori può tornare solo cavalli di finire prima o seconda e le probabilità sono ogni ¼. Nelle gare di 8 corridori o più 1 / quinto del conto si ottiene i primi tre. Nelle gare handicap 12-15 corridore i primi 3 sono ¼ probabilità e in 16 o più corridori è ¼ dei primi quattro cavalli di origine.
Non è un altro termine usato come doppie, triple e accumulatore. Una doppia è dove vengono selezionati due cavalli in razze diverse e se entrambi vincono riceve le probabilità cumulative per i cavalli. Se un solo cavallo vince si ottiene nulla. Una tripletta è simile, se non che ci sono 3 cavalli selezionati e di nuovo per raccogliere i tre cavalli devono vincere.
Una scommessa combinazione è di solito un numero di selezioni tra 4 e 6. Se il vostro primo cavallo vince il denaro rotola nel secondo cavallo e così via fino a quando uno dei loro cavalli tutte le selezioni perdono o vincono. In quest’ultimo caso si può guadagnare un sacco di soldi, ma è raro che un cavallo accumulatore 6 per vincere e quando lo fanno i bookmaker danno un sacco di pubblicità da essa. Doppie, triple e accumulatori possono anche essere puntate ogni modo, ma questo costerà doppio del gioco.