Tra i punti salienti del tempo diventare un EMT è il fatto che a differenza di molte altre occupazioni o le opportunità di carriera, lo studente deve frequentare corsi di formazione EMT molto prima giorno della laurea .
In effetti, gli studenti EMT-B spesso prendono qualche parte circa 100 ore di valore dell’educazione.
Al contrario, circa 1.000 ore di programmi di formazione sono chiamati a diventare un EMT-Intermediate, anche se gli studenti possono aspettarsi programma paramedico dura circa 1300 ore o più.
Ma come ha fatto: sta emergendo come un EMT, vi chiederete? Grande domanda, quindi parliamo dettagli.
Per cominciare, è necessario solo un futuro studenti EMT hanno ottenuto un diploma di grado dodicesimo (o guadagnato una GED). Quindi, se siete preoccupati che non è mai andato al college (o è andato al college, ma non ha mai avuto l’opportunità di laurearsi), non disperate.
Un diploma di scuola superiore è sufficiente.
In secondo luogo, un sacco di programmi, tecnico medico di emergenza richiedono i loro studenti sono certificati CPR o certificazione CPR. Per trovare un luogo dove è possibile inserire le classi CPR e acquisire la certificazione, visitare il sito heart.org per ulteriori informazioni.
La conoscenza di anatomia e fisiologia è essenziale per diventare un tecnico di emergenza medica competente, quindi se siete ancora al liceo o sono forse un po ‘più vecchio, si dovrebbe pensare di guardare in un corso di formazione che insegna anatomia e fisiologia.
Nel caso in cui non si è in grado di iscriversi in una, ancora una volta, non fare lo stress. Programmi EMT Innumerevoli offrono corsi studenti di anatomia e fisiologia, anche.
Insieme con l’apprendimento all’interno dell’ambiente educativo, può anche essere addestrato in questioni come la gestione o procedure di disaster ambulanza. Sebbene una tonnellata di questo è insegnato attraverso l’insegnamento didattico, un programma può anche mettere studenti in ambito clinico e / o in campo, anche.
corsi di formazione EMT può facilmente variare in lunghezza di un po ‘. Mentre abbiamo discusso in precedenza che i programmi di media di circa un centinaio di ore, alcuni corsi offrono una serie di opzioni uniche per gli studenti, a seconda della quantità di tempo che hai o quanto veloce uno può decidere di diplomarsi alla programma.
Molti corsi sono Lunedi al Venerdì. I corsi generalmente da considerare durante la notte, anche, che potrebbe essere vantaggioso se si dispone di un lavoro di giorno o di carico supplementari.
Vari programmi forniscono lezioni tecnico di emergenza medica il sabato o la domenica, troppo. A volte un corso di fine settimana eventualmente può essere finito in un numero molto inferiore di settimana rispetto corsi serali, tuttavia, è dovuta alle ore possono essere 8-5 invece di classi il weeknight che può giocare solo un paio di ore al giorno.
Ultimo ma non meno importante, è quello che è generalmente noto come classi EMT accelerate. Il vantaggio di un corso accelerato è che siete in grado di diplomarsi alla programma molto rapidamente, spesso entro tre o quattro settimane.
Inoltre, quando si applica ad un programma di EMT, un certo numero di requisiti tipici avrete bisogno di osservare, come ricevere determinati vaccini (come l’epatite B, morbillo-parotite-rosolia e tubercolosi) prova una recente (negli ultimi 12 mesi) esame fisico, e oggetto di un controllo dei precedenti penali.
Quando si tratta di pagare per la scuola EMT, l’aiuto finanziario è quasi sempre raggiungere le persone che hanno bisogno di esso.
Al termine di un corso di certificazione EMT è concesso. Certified Emergency Medical Technician, in molti stati, mantenuto per 2 anni. Con il tempo questi due anni sono finiti, la gente deve ricordare di ri-certificare. Questo di solito comporta iscriversi ad un corso di aggiornamento o di ottenere 24 ore di formazione continua.
In base alla posizione in cui si risiede, potrebbe essere necessario fare un test di stato standard ogni due anni, anche.