Molti dicono che quando si tratta di hockey, la difesa vince i campionati. Purtroppo ci sono molte difese che non capiscono quello che serve per essere un esperto di difesa. Giocare in difesa hockey è tutto di sapere cosa si sta facendo, e farlo al momento giusto. Quando si sta giocando in difesa hockey è un certo atteggiamento devi avere, insieme a tutto il resto. Dovete sapere che siete lì per fermare gli obiettivi non si qualificano. Come un sostenitore di hockey dovrebbe quasi mai essere al di là punti di ingaggio in zona d’attacco. Questo ci porta al nostro primo modo per aiutare a diventare una difesa migliore in hockey.
1) Assicuratevi di sapere il vostro lavoro e dove si suppone di giocare.
Quando si sta giocando la difesa non è mai una buona cosa per essere colto fuori posizione. Quando si sono presi fuori posizione darà l’altra squadra la possibilità di creare un 2-1 o 3-2. Questo si traduce spesso in un obiettivo per l’altra squadra.
2) Non cercare di segnare gol
Il vostro compito è di fermarli segnando nessun gol
3) Skate Contrariamente alla zona d’attacco
Quando pattinaggio all’indietro si può vedere tutto il ghiaccio. Potete vedere i giocatori della squadra avversaria ed è più facile vedere cosa fanno con il disco.
4) In caso di dubbio, andare a un fronte
Anche se non ci si trova in una fuga che dovrebbe sempre essere alla ricerca di un passaggio in avanti. Quindi vi sarà data la possibilità di segnare gol, mentre è possibile concentrarsi su come ottenere sulla linea blu per mantenere il disco in zona d’attacco.
Quando si è un difensore si deve giocare con la strategia che l’allenatore vuole che giocare con. Se l’allenatore vuole più tweaking, allora avete bisogno di stringere più. Se l’allenatore vuole che tenere indietro, allora si dovrebbe tenere indietro. Meglio di attuazione della strategia del coach, più lungo è il testamento di ghiaccio.