Come i medici in grado di convertire Approvato dal USCIS chirurghi civili

A seconda della categoria di immigrazione chiesto una immigrazione asilo può essere necessario passare attraverso quello che viene chiamato la visita medica dell’immigrazione negli Stati Uniti. Se il richiedente si sta adeguando lo stato o il rilascio di una carta verde che lui o lei dovrà sottoporsi a visite mediche di immigrazione costituiti da vaccini, test alla tubercolina e altri esami fisici. Gli esami del sangue, delle urine, insieme con alcuni esami a raggi X è parte di tutto il processo di esame medico.

Solo un chirurgo civile nominato dal USCIS, o Cittadinanza e immigrazione negli Stati Uniti può essere designato per condurre esami medici o esami medici carta verde negli Stati Uniti .

(Per visite mediche di immigrazione vengono eseguite al di fuori degli Stati Uniti denominato “I medici Panel” designato dal Dipartimento di Stato per sostenere l’esame per i candidati).

Come un CHIRURGO-APPROVATO CIVILE diventa USCIS?

Se un medico è interessato a diventare allora lui o lei deve rivolgersi al USCIS utilizzando il modulo I-910, Domanda di designazione o chirurgo civile. Alcuni medici non possono avere applicare questa designazione se soddisfano le denominazioni generali necessarie. Secondo il CDC, il USCIS ha designato tutti statali e locali dipartimenti di salute per la procedura.

Tutti i reparti sanitari e medici ammissibili dovrebbero regolarmente rivedere e rimanere aggiornato con le istruzioni tecniche per i requisiti di vaccinazione per l’esame prima di iniziare a condurre immigrazione visite mediche

il modulo I-693:.

Verde scheda medica deve sostenere l’esame e registrare i risultati, insieme con i record di immunizzazione e dettagli Onto designato dal USCIS modulo I-693 modulo.

Form I-693 è un rapporto di medica e di vaccinazione e parte integrante della visita medica per l’Immigrazione. Mentre il chirurgo ottenere questo modulo deve essere compilato:

1. Assicurarsi che tutti i dati e le informazioni, insieme con il certificato del richiedente per l’immigrazione siano corrette e complete.

2. Completare tutti i record di immunizzazione

3. Completare le informazioni e di certificazione dettagli del chirurgo civile che fanno parte della I-693.

Come richiesto dai medici CDC dovrebbe poi attestare sul modulo I-693, ponendo il suo sigillo e firma. Cura deve essere presa che la forma è firmato dal medico curante anche solo se il modulo è stato firmato dal infermiere o un partecipante.

Una volta che il dipartimento di salute anche apporre il sigillo e il timbro firmato Form I-693 deve essere collocato in una busta chiusa secondo le istruzioni riportate nella parte superiore del modulo. Il tappo di chiusura deve essere consegnato al richiedente per il successivo inoltro a fini di immigrazione.