Ogni anno, gli insegnanti si trovano ad affrontare il difficile compito di insegnamento
una classe di 20-30 studenti individuali, ognuna con il proprio
Gli stili di apprendimento, interessi e capacità. Fornire ottimale
apprendimento per un gruppo eterogeneo può sembrare eccessivo. Ma
non è un approccio semplice che può essere utilizzato consentendo
tutti gli studenti riescono, e che l’approccio è semplicemente utilizzando
varietà e scelta. Non solo contro questo approccio,
molteplici stili di apprendimento degli studenti, ma anche i partner a fare
li studenti indipendenti.
Mentre la classe ancora bisogno struttura (routine,
regole, procedure), offrendo varietà all’interno di quella strutturata
ambiente può aiutare a fornire un apprendimento ottimale per tutti
studenti. Utilizzando una varietà di approcci didattici, quali
conferenze, presentazioni di PowerPoint, l’istruzione basata sulla ricerca,
esperimenti pratici, progetto / problem-based learning, o
L’istruzione assistita da computer, si riferisce non solo alle varie
stili di apprendimento degli studenti in classe, ma può aiutare
studenti diventano più flessibili nel loro apprendimento. La maggior parte degli studenti
Hai uno stile di apprendimento preferito, tuttavia, questo non significa
sono strettamente dipendenti da quello stile di apprendimento. Sono
anche comodo e in grado di imparare da altri stili
troppo. Esponendo studenti per una grande varietà di stili di apprendimento
permettono loro di diventare studenti più flessibili.
E ‘anche utile per variare i dispositivi di input utilizzati e la
risorse disponibili in aula. I bambini hanno una grande
preferenziale varietà dispositivi di apprendimento, causando molti
disponibile come possibile prevede questa diversità. Per esempio,
per presentare informazioni sull’utilizzo audio (canzoni, discorsi,
interviste, ecc), video, libri, poster, mani
manipulatives, cibo e gli odori. La tecnologia ha messo a disposizione
una vasta gamma di risorse come presentazioni PowerPoint,
vivono video chat, e la comunicazione. Presa della corrente
presentazioni sono un ottimo modo per presentare le informazioni utilizzando un
mixaggio audio, video, animazioni (movimento), e il testo. Questi
presentazioni possono anche essere messi a disposizione degli studenti attraverso la
del computer per loro di rivedere il proprio ritmo. Internet /
computer offrono anche attività interattive di apprendimento che combinano
movimento, effetti e suoni visivi, come la scienza virtuale
esperimenti. Questi permettono agli studenti di condurre esperimenti
mai pensato possibile a causa del pericolo o la mancanza di attrezzature.
esperimenti virtuali possono essere trovati in http://www.explorelearning.com.
Pre-esposizione a materiale anche aiutanti nell’apprendimento. Più
studenti hanno familiarità con facili problema è per il nuovo
Per verificare
apprendimento. Pertanto, per fornire agli studenti un
varietà di materiali pre-esposizione di prepararsi meglio
nuove unità di apprendimento. Ad esempio, i calendari mensili che la lista
prossimi argomenti, un sito web con collegamenti a vari aula
siti web relativi ai prossimi argomenti, libri, riviste, mappe,
manifesti, software e di manipolazione possono essere forniti
per gli studenti di navigare a vostro piacimento. Fornire una varietà di
materiali tiene conto delle preferenze di apprendimento
tutti gli studenti.
novità può essere usato per ottenere e mantenere l’attenzione degli studenti.
La gente di solito solo prestare attenzione alle cose che sono di valore o
ciò che è personalmente significativo. Così, relativa
esperienze o interessi nella vita reale di studenti di apprendimento
si può prendere e tenere la loro attenzione. “Shock” con un insolito
rumore, sperimentazione, video, canzone, etc. Può anche presentare
con un problema o un progetto che si riferisce alla loro mondo reale
al fine di ottenere la loro attenzione e l’interesse nei primi mesi
uno. Questioni come problemi ambientali, problemi con
palangari nelle caffetteria, progettare l’ambiente ideale,
programmando una gita nel rispetto del budget, problemi di traffico locale,
etc. tutto può essere considerato. Rendere l’apprendimento significativo,
pertinenti e interessanti per gli studenti non solo vincere la tua
attenzione iniziale, ma ha mantenuto per tutta la lezione.
Quando si pianifica le lezioni, è utile per cercare di comprendere come
molti dei sensi e / o intelligenze multiple di Gardner
(linguistica verbale, logico-matematica, cinestetica, visivamente
spaziale, musicale, interpersonale, intrapersonale e naturalista)
possibile. È possibile farlo utilizzando una varietà di attività
nei tuoi piani, come canzoni, giochi, esperimenti, visite sul campo,
esperienze del mondo reale, interviste, ospiti speciali, fisico
movimento / di esercizio, attività in piccoli gruppi, singole attività,
attività associate, Cucina / cibo / snack, esperienze pratiche,
etc. Fornire una varietà di attività permettono agli studenti di
tutti i livelli di abilità per avere successo.
Non solo gli studenti hanno diversi stili di apprendimento, ma variando
Cicli
bio-cognitive. Alcuni studenti imparano meglio nel
mattina, un po ‘nel pomeriggio. Pertanto, avendo un sistema flessibile
orario delle lezioni in grado di fornire queste differenze. Anche Voi,
tempi diversi e tipologie di valutazione può dare a tutti gli studenti
un’equa possibilità di mostrare le loro reali capacità.
Nel suo caso, è utile per dare agli studenti la scelta
attività e valutazioni. Questo fornisce agli studenti
la possibilità di mostrare i loro talenti individuali e possono aiutare
in gestione della classe pure. Se gli studenti sono costantemente
emessi e non data una voce o scelta può crescere
risentito e “agire”. Fornire una varietà di classe
attività per gli studenti di scegliere durante strutturato e
volte non strutturati, danno diversi progetti come poster,
presentazioni PowerPoint, interviste, video, brochure,
etc. di scegliere al momento di valutare la loro conoscenza. Dare
studenti scelta dà loro un senso di empowerment over
apprendimento e può aiutare a decidere quali stili di apprendimento
e le valutazioni funzionano meglio per loro, aiutandoli a diventare
più responsabile del proprio apprendimento.
sarebbe un mondo molto noioso se tutti gli studenti sono stati gli stessi.
La diversità fa la classe più interessante ed emozionante.
Gli insegnanti devono onorare e rispettare l’unicità di ogni
studente, offrendo varietà e scelta nelle loro classi. Non
solo questo indirizzo le diverse esigenze degli studenti, ma
aiuterà anche loro di diventare gli studenti indipendenti anche.
Dopo tutto, non è lo scopo dell’educazione?