Come insegnare a una classe eterogeneo di studenti

Ogni anno, gli insegnanti si trovano ad affrontare il difficile compito di insegnamento

una classe di 20-30 studenti individuali, ognuna con il proprio

Gli stili di apprendimento, interessi e capacità. Fornire ottimale

apprendimento per un gruppo eterogeneo può sembrare eccessivo. Ma

non è un approccio semplice che può essere utilizzato consentendo

tutti gli studenti riescono, e che l’approccio è semplicemente utilizzando

varietà e scelta. Non solo contro questo approccio,

molteplici stili di apprendimento degli studenti, ma anche i partner a fare

li studenti indipendenti.

Mentre la classe ancora bisogno struttura (routine,

regole, procedure), offrendo varietà all’interno di quella strutturata

ambiente può aiutare a fornire un apprendimento ottimale per tutti

studenti. Utilizzando una varietà di approcci didattici, quali

conferenze, presentazioni di PowerPoint, l’istruzione basata sulla ricerca,

esperimenti pratici, progetto / problem-based learning, o

L’istruzione assistita da computer, si riferisce non solo alle varie

stili di apprendimento degli studenti in classe, ma può aiutare

studenti diventano più flessibili nel loro apprendimento. La maggior parte degli studenti

Hai uno stile di apprendimento preferito, tuttavia, questo non significa

sono strettamente dipendenti da quello stile di apprendimento. Sono

anche comodo e in grado di imparare da altri stili

troppo. Esponendo studenti per una grande varietà di stili di apprendimento

permettono loro di diventare studenti più flessibili.

E ‘anche utile per variare i dispositivi di input utilizzati e la

risorse disponibili in aula. I bambini hanno una grande

preferenziale varietà dispositivi di apprendimento, causando molti

disponibile come possibile prevede questa diversità. Per esempio,

per presentare informazioni sull’utilizzo audio (canzoni, discorsi,

interviste, ecc), video, libri, poster, mani

manipulatives, cibo e gli odori. La tecnologia ha messo a disposizione

una vasta gamma di risorse come presentazioni PowerPoint,

vivono video chat, e la comunicazione. Presa della corrente

presentazioni sono un ottimo modo per presentare le informazioni utilizzando un

mixaggio audio, video, animazioni (movimento), e il testo. Questi

presentazioni possono anche essere messi a disposizione degli studenti attraverso la

del computer per loro di rivedere il proprio ritmo. Internet /

computer offrono anche attività interattive di apprendimento che combinano

movimento, effetti e suoni visivi, come la scienza virtuale

esperimenti. Questi permettono agli studenti di condurre esperimenti

mai pensato possibile a causa del pericolo o la mancanza di attrezzature.

esperimenti virtuali possono essere trovati in http://www.explorelearning.com.

Pre-esposizione a materiale anche aiutanti nell’apprendimento. Più

studenti hanno familiarità con facili problema è per il nuovo
Per verificare
apprendimento. Pertanto, per fornire agli studenti un

varietà di materiali pre-esposizione di prepararsi meglio

nuove unità di apprendimento. Ad esempio, i calendari mensili che la lista

prossimi argomenti, un sito web con collegamenti a vari aula

siti web relativi ai prossimi argomenti, libri, riviste, mappe,

manifesti, software e di manipolazione possono essere forniti

per gli studenti di navigare a vostro piacimento. Fornire una varietà di

materiali tiene conto delle preferenze di apprendimento

tutti gli studenti.

novità può essere usato per ottenere e mantenere l’attenzione degli studenti.

La gente di solito solo prestare attenzione alle cose che sono di valore o

ciò che è personalmente significativo. Così, relativa

esperienze o interessi nella vita reale di studenti di apprendimento

si può prendere e tenere la loro attenzione. “Shock” con un insolito

rumore, sperimentazione, video, canzone, etc. Può anche presentare

con un problema o un progetto che si riferisce alla loro mondo reale

al fine di ottenere la loro attenzione e l’interesse nei primi mesi

uno. Questioni come problemi ambientali, problemi con

palangari nelle caffetteria, progettare l’ambiente ideale,

programmando una gita nel rispetto del budget, problemi di traffico locale,

etc. tutto può essere considerato. Rendere l’apprendimento significativo,

pertinenti e interessanti per gli studenti non solo vincere la tua

attenzione iniziale, ma ha mantenuto per tutta la lezione.

Quando si pianifica le lezioni, è utile per cercare di comprendere come

molti dei sensi e / o intelligenze multiple di Gardner

(linguistica verbale, logico-matematica, cinestetica, visivamente

spaziale, musicale, interpersonale, intrapersonale e naturalista)

possibile. È possibile farlo utilizzando una varietà di attività

nei tuoi piani, come canzoni, giochi, esperimenti, visite sul campo,

esperienze del mondo reale, interviste, ospiti speciali, fisico

movimento / di esercizio, attività in piccoli gruppi, singole attività,

attività associate, Cucina / cibo / snack, esperienze pratiche,

etc. Fornire una varietà di attività permettono agli studenti di

tutti i livelli di abilità per avere successo.

Non solo gli studenti hanno diversi stili di apprendimento, ma variando
Cicli
bio-cognitive. Alcuni studenti imparano meglio nel

mattina, un po ‘nel pomeriggio. Pertanto, avendo un sistema flessibile

orario delle lezioni in grado di fornire queste differenze. Anche Voi,

tempi diversi e tipologie di valutazione può dare a tutti gli studenti

un’equa possibilità di mostrare le loro reali capacità.

Nel suo caso, è utile per dare agli studenti la scelta

attività e valutazioni. Questo fornisce agli studenti

la possibilità di mostrare i loro talenti individuali e possono aiutare

in gestione della classe pure. Se gli studenti sono costantemente

emessi e non data una voce o scelta può crescere

risentito e “agire”. Fornire una varietà di classe

attività per gli studenti di scegliere durante strutturato e

volte non strutturati, danno diversi progetti come poster,

presentazioni PowerPoint, interviste, video, brochure,

etc. di scegliere al momento di valutare la loro conoscenza. Dare

studenti scelta dà loro un senso di empowerment over

apprendimento e può aiutare a decidere quali stili di apprendimento

e le valutazioni funzionano meglio per loro, aiutandoli a diventare

più responsabile del proprio apprendimento.

sarebbe un mondo molto noioso se tutti gli studenti sono stati gli stessi.

La diversità fa la classe più interessante ed emozionante.

Gli insegnanti devono onorare e rispettare l’unicità di ogni

studente, offrendo varietà e scelta nelle loro classi. Non

solo questo indirizzo le diverse esigenze degli studenti, ma

aiuterà anche loro di diventare gli studenti indipendenti anche.

Dopo tutto, non è lo scopo dell’educazione?