Social Media Suggerimenti – Come gli autori possono aumentare le vendite di libri e parlare in pubblico

sto immergendo il dito del piede nel mondo dei social media come un tentativo di espandere la mia portata. I miei libri non si vendono più di flussi di marketing tradizionali, ma hanno goduto di incrementare le vendite attraverso siti di social media. Pur essendo un consulente aziendale che aiuta le aziende con l’integrazione delle strategie Web 2.0 nel vostro imbuto di marketing, io sono ancora in fase di formazione del uso dei social network per “diffondere la parola”. Lo dico per scherzo, perché sono sempre presenti in tutte le maggiori attrazioni, ma ancora non considero il mio tempo come enorme. Perché? Ho adottato l’uso di strumenti di gestione del tempo per l’utilizzo di siti come Twitter, Facebook e LinkedIn.

Sto anche cinguettando, tutto automaticamente tramite tweets HootSuite in programma, però, e sono sorpreso di trovare un nuovo follower ogni paio di giorni.

La mia speranza è che io ulteriori informazioni sull’utilizzo di reti sociali – senza essere scortese o invadente – in modo tale che raggiungere quel punto di non ritorno e raggiungere migliaia / milioni di persone con il mio messaggio.

Io uso i siti di social media per il marketing aziendale. Il mio preferito finora è stato su LinkedIn, che è stato molto disponibile a rendere contatti commerciali (io sono un autore, consulente, speaker e scrittore della rivista). In realtà, il mio ultimo libro sulle strategie per le imprese start-up ha avuto un enorme vendita sul panorama dei social media. Non solo questo libro stato un grande successo per la mia azienda, ma ho apprezzato molto anche la ricezione di un numero crescente di publishing e opportunità di parlare.

Più di recente, ho usato LinkedIn, Facebook e SpeakerSite effettuare connessioni per la redazione di contratti e articoli di riviste, così come il PR per il mio prossimo libro di internet marketing.

Se sei uno scrittore professionista, speaker, formatore o consulente, lo dovete a voi stessi e al futuro del loro futuro finanziario della vostra azienda per imparare tutto il possibile su mezzi di comunicazione sociale.

Vuoi saperne di più sui Social Media?

Se sì, leggere e scaricare il mio nuovo settore di ricerca carta bianca Social Media Marca: A Primer [http://drdavehaleonline.com/blog/new-social-media-research-white-paper /].