Come partecipare concorsi blog e articoli da regalo

Lo sapevate che un ottimo modo per vincere concorsi e omaggi sta introducendo sui blog? I blog sono pieni di concorsi e omaggi ogni giorno! Soprattutto intorno a Natale. Perché succede questo? Due ragioni. Uno, i blogger vogliono promuovere il tuo blog e ottenere più lettori. A volte, il sorteggio sarà condotta dal proprietario del blog. Altre volte, le aziende vogliono pubblicizzare i loro prodotti. Quale modo migliore per promuovere i prodotti potrebbero essere solo un proprietario del blog che dà una voce libera per la revisione e un omaggio in più. Se il blogger ha molti affezionati lettori, la società ha appena messo il vostro prodotto di fronte a un vasto pubblico senza spendere un braccio e una gamba nella pubblicità. E ‘piuttosto geniale! Questo blogger che vuole promuovere e lettori guadagno fare bene troppo, anche organizzando i propri doni. I lettori rimarranno e tornare se pensano che ci sono più grandi omaggi per entrare.

Guarda, qualcuno sta facendo queste cose e potresti essere tu! Così come si ottiene in su la roba buona? Inizia la visita blog e notando che sono i vostri preferiti. Blog di sconto e mamma blog sono quelli che ho visto come molti doni, ma ci sono blog anche moda, bellezza blog, blog di musica, fotografia blog … qualunque cosa! Coloro che hanno un sacco di lettori sarà molto probabilmente a fare concorsi e omaggi.

Allora quali tipi di cose che danno? Potrebbe essere qualsiasi cosa, ma ho visto regalo carte, grembiuli, candele, coupon per prodotti gratuiti (come lo yogurt 1 giugno pk), kit di trucco, stoviglie, anche denaro contante!

Ho visto tutto questo e di più, e sono entrati in alcuni di essi. Così ora la domanda scottante is’ve aggiudicati? Sì! Ho vinto almeno uno mi viene in mente. E ‘stato un simpatico cappello del crochet per mia figlia.

Ora, come proprietario di un blog, anche io ho un sacco di roba gratis solo per controllare. Candele libero che ho, gel da bagno, yogurt, e anche quello di un gentile dono del valore di $ 50! Amo roba gratis, e so che tutti là fuori fa troppo. Concorsi e lotterie sono divertenti se si vince o non solo per la possibilità di vincere. Ma vincere è ancora più divertente! Ma non si può vincere se non si immette. Così come difficile è in arrivo, vi chiederete? EASY!

Quando un blogger ha un dono, di solito non le linee guida su come partecipare. Leggere attentamente. Di solito, ci sarà una serie di operazioni che è possibile eseguire, e lasciare un commento sul blog dopo ogni sceglie. Queste attività saranno qualcosa come seguirli su Twitter, premendo il pulsante come il suo conto 0Facebook, firma per gli abbonamenti ai blog, o inviare un blog su vostro regalo. Di solito, c’è una voce semplice e basta lasciare un commento che dice che si desidera inserire, e le altre voci sono facoltative. A volte mi faccio la vita più facile ingresso e lasciare le cose come stanno, ma a volte lo faccio tutti i gusti Facebook e Twitter in seguito. È ottimo.

Come concorsi e omaggi deciso abbastanza? Di solito è attraverso un sito web che “disegna” un numero casuale. Ogni commentare nel blog è numerato, per cui è facile dire chi ha vinto, facendo corrispondere il numero vincente, con il numero di recensioni. Da quello che posso dire, la maggior parte dei blog concorsi e regali sono legittime. Usare il buon senso quando si entra. Mai pagare come una voce – che è più simile a una lotteria e fare on-line è illegale nella maggior parte dei casi. Se l’articolo sembra troppo bello per essere vero (vincere una casa o di un milione di dollari) più che probabile. Non mettere tutte le informazioni su nulla di tutto ciò.

Una buona regola sarebbe quella di creare un account di posta elettronica gratuito separato dal proprio account di posta elettronica normale e usarlo per entrare. Basta essere sicuri di controllare spesso, perché se si vince, si hanno solo tre giorni per rispondere a ritirare il premio. Si potrebbe odiare a vincere e perdere! Beh, questo è tutto … andare avanti e andare! Si può vincere solo qualcosa di fresco presto.