Ho sentito tutto il ronzio di social media marketing, ma non sono del tutto sicuro di come si può essere parte del tuo piano di marketing o come iniziare, anche? Stai pensando di usare questa forma di nuovi mezzi per far crescere il vostro business, ma sono sopraffatti dagli aspetti tecnici e impegno di tempo enorme per fare questo lavoro strategia?
Fidati di me, non siete soli! Mi sono coinvolti nell’ondata di marketing online circa quattro anni fa … proprio valorizzato dab nel mezzo di costruire il mio primo business offline. L’idea di essere in grado di generare automaticamente i cavi che non costano un centesimo era abbastanza attraente.
Il problema è che le persone che dicono che è così facile per generare lead e vendite attraverso il marketing sociale non tiene in considerazione il tempo che avete a spendere per imparare a utilizzare questi sistemi e costantemente aggiornato e Mantenere più account per avere successo con questa strategia
Ho imparato che il modo difficile -. di fare tutto da solo per quasi tre anni. Profili aggiornati, aggiungere amici, la creazione di contenuti, etc. eccetera E ‘arrivato al punto in cui stavo lavorando 10 ore al giorno per tenere il passo con tutto … sì, ho iniziato a fare le vendite, ma non dovrebbe il mio tempo? essere più prezioso di questo
Poi ho scoperto un segreto che non mi resta che condividere con voi
avuto l’opportunità di esternalizzare questo lavoro ad un responsabile social media marketing (SMMM) -. che cosa! ha reso la mia attività cresce come fiori di campo
Questo è come avere un responsabile social media marketing può aiutare a fare lo stesso:.
Prenditi cura di tutti gli aspetti tecnici
tutti sappiamo che il tempo è denaro. Assumere qualcuno solo per costruire tutti i profili e collegarli tra loro vale il suo peso in oro. Un buon SMMM prendere questo il vostro piatto e aiutare a sviluppare una strategia per attirare il vostro cliente ideale.
Profile Management.
Quando si dispone di più profili (Linked In, YouTube, Facebook, Twitter) può essere un compito monumentale solo per pulire tutte le richieste di spazzatura e spam che va in questi conti. Il suo manager social media marketing farà tutto il lavoro noioso per vostro conto in modo da poter trascorrere il tempo in vendita.
Edilizia pubblica.
Trovare il giusto per i prodotti e servizi è fondamentale in uomini d’affari. Miglior SMMM lavorerà con voi per capire il vostro cliente ideale e costruire una strategia per costruire un seguito su siti di social media adatti per attirare i migliori prospettive.
Reputation Management.
Un vecchio affari dicendo è un cliente soddisfatto racconta una persona circa la loro buona esperienza, mentre un cliente scontento dirà una volta! Se state pensando di noleggiare un responsabile marketing social media, assicurarsi che stanno andando a controllare ciò che viene detto circa i loro prodotti e servizi online, quindi se i negativi vengono rilasciati, si può agire immediatamente!
La creazione di contenuti.
L’unico modo per avere successo con il marketing sociale crea costantemente contenuto che è utile e interessante per il pubblico di destinazione. Il tuo SMMM deve essere disposto a creare questo contenuto sul tuo conto e distribuirlo per le vostre prospettive. Questo include anche gli aggiornamenti di stato facendo quotidianamente sui loro diversi profili.