Come scrivere un libro con un semplice modello

Ci sono molte strategie per la scrittura di un libro. Ci si può sedere alla scrivania e solo iniziare a scrivere. Questo funziona bene per poche persone, perché a un certo punto del processo di scrittura – potrebbe essere la metà del libro prima che questo accada – ti ha colpito un ostacolo e non sapendo come continuare. Peggio ancora, si può perdere traccia del loro approccio abbastanza facilmente e andare per la tangente che non hanno assolutamente alcuna rilevanza per il resto del capitolo è in funzione.

Un altro approccio comune è la scrittura segnare alcune idee, forse anche un elenco di capitoli e il loro oggetto e iniziare a scrivere. Questo in realtà può essere peggiore di scrittura, senza alcuna struttura, perché si finisce con grandi capitoli oltre 50 pagine e quindi estremamente piccoli capitoli in appena un paio di pagine. Questo non ha senso e non porta in un libro che si legge o scorre bene.

Un modo migliore per scrivere il tuo libro, anche se non ancora il modo più semplice, è quello di sviluppare un contorno. Lo so, un contorno sente troppo strutturato per molti scrittori. Si prega di portare con me. Scrivere un contorno, uno schema dettagliato non solo vi aiuterà a organizzare le vostre idee in modo chiaro e conciso, un libro migliore è stato creato. Il suo libro, quando sono organizzati in uno schema di essere equilibrato. Non avere 50 pagine e capitoli 5 pagina capitoli ha uguali capitoli, tutti hanno un punto, e sarebbero meno probabilità di andare per la tangente.

Inoltre, quando si utilizza un frame, il tuo libro sarà scritto più veloce perché si può avvicinare in modo sistematico.

Ora parliamo l’approccio più semplice di scrivere un libro con un modello o modello. Il segreto di questo è che si creerà gran parte del progetto stesso. Perché? Perché solo si sa esattamente ciò che deve essere contenuta nel suo libro. Ecco l’elenco dei template?

Ricordate lo schema che abbiamo discusso? Vai avanti e scrivere tale regime, ma assicuratevi di avere 1 capitolo per 10 pagine di contenuti. Ciò significa che se si dispone di una sezione pensare avrà 20 pagine; trovare un modo per rompere in due parti. Ora create 20 capitoli, se volete un libro di 200 pagine, 30 titoli dei capitoli, se volete un libro di 300 pagine e così via. C’è di più …

Sotto ogni titolo di capitolo, dovranno creare 10 punti che parla nel suo capitolo. Ogni punto coprirà circa un pagina, forse un po ‘di più e forse un po’ meno, ma si finirà con 10 pagine per ogni capitolo.

Perché fa questo lavoro? Dà una struttura chiara per la scrittura, in modo che quando non si sente fino a quando si ha davvero nessuna scusa per non ottenere almeno una pagina fatta. Inoltre lo rende molto facile scrivere il tuo libro. Basta attivare ogni punto in una domanda, sedersi e rispondere. Avrete il vostro scritto in meno di cinque minuti … davvero pagina! Questo significa che se si prende cinque minuti per scrivere una pagina, si potrebbe scrivere un capitolo al giorno, giusto? Ciò significa che si potrebbe avere il tuo libro 20 capitolo 200 pagina del libro, scritto in 20 giorni. Ora che è veloce ed è per questo che l’uso di un modello funziona così bene.