Come triplicare la capacità di scrivere articoli interessanti per il pubblico di destinazione

Le informazioni di per sé è semplice liscio e noioso.

Soprattutto se è il tipo che è stato progettato per spiegare qualcosa che è molto di natura tecnica.

Forse ho un caso acuto di ADHD, ma non a lungo per i miei occhi vitrei e la mia mente inizia a cercare altre cose più importanti a cui pensare o impegnarsi in.

Avete presente quando le informazioni che si stanno prendendo in non penetra modo hanno bisogno di perché per qualche strana ragione c’è questa tendenza a sbadigliare ripetutamente che sembra incredibilmente difficile lotta.

Può riguardare?

se è possibile o no, posso fare qualche domanda?

Chi sono le persone che scrivono?

‘m non parlare le statistiche tipiche quali l’età, il sesso, occupazione, reddito.

No, voglio dire qual è il trucco psicologico del vostro pubblico?

Sono amanti del brivido? Depresso? Arrabbiato?

Che cosa ne pensi che li mantiene fino a tarda notte?

Da quando ho scritto articoli in questi ultimi anni in diverse nicchie, ho notato che gli articoli più efficaci che ho scritto ha avuto una forte tendenza a collegarsi emotivamente un po ‘di più in alcun modo con il persone che sono state puntamento.

Ricordo di aver scritto una manciata di elementi in una particolare nicchia che ha iniziato a ricevere centinaia di vedute quasi istantaneamente.

sicuro che ora il tempo ha giocato una mano, ma so per certo questi articoli sono imballati con verbage fardello emotivo che veramente in risonanza con quella nicchia.

Dunque, il punto è quello di condividere con voi la speranza di iniziare a pensare a come si può collegare ad un livello emotivo più profondo con il mercato o nicchia di destinazione.

Non solo la quantità di traffico si ottiene da elementi Quad, ma se siete monetizzare correttamente che il contenuto, il reddito generato dal loro essere tutte le prove necessarie che quello che ho appena condividere con voi le opere.

Se l’allarme non sta andando fuori nella tua testa, però, il modo migliore per realizzare quello che sto parlando in questo articolo è quello di intensa ricerca di mercato.

Sto parlando di trovare dove il pubblico si blocca. Che cosa fanno i luoghi che frequentano?

Che tipo di programmi televisivi non si vede?

Che cosa ti piace fare per divertimento?

Sì, lo so che suona come più di quello che potrebbe essere stato preparato per fare, ma la ricerca di mercato fatta a questo livello è valsa la pena.