Il successo aziendale ultima guida

Molti di coloro che sono coinvolti nel mondo della pubblicità, avrebbe certamente sentito parlare di questa parola: è possibile avere tutto quello che vuole: non si può avere fretta, buono e conveniente. Tuttavia, si può sempre prendere questo ogni 2 di questi 3 componenti da utilizzare per ogni progetto impegna e si dovrà prendere la decisione che è più importante per il risultato desiderato:

– Si può rapidamente e buona, ma non sarà a buon mercato.

– Si può avere buono ed economico, ma non sarà veloce.

-. Oppure si può avere veloce ed economico, ma non può essere buono

Queste regole possono essere facilmente applicate a molti tipi, se non tutti i diversi prodotti o servizi business disponibili nel set e venditori che vendono prodotti e servizi e, ultimo ma non meno importante, i consumatori che acquistano prodotti e servizi.

E ‘fondamentale seguire queste regole o un business sarebbe proprio ad alto rischio, soprattutto se si è un fornitore. Gravi conseguenze attendono coloro che commettono queste regole e il tempo e l’esperienza spesi per progetti realizzati in vano.

Al fine di integrare con successo un tale importante concetto di business dovrebbe essere chiaro che gli stessi clienti su cosa aspettarsi, concreto, di qualità e di prezzo. Quindi, il cliente può fare il suo / sua scelta su ciò che è più importante per loro e le aspettative del caso possono essere chiaramente definiti prima, evitare malintesi costose dopo

D’altra parte, se un cliente capisce pienamente lo stato che / lei sarà sicuramente avere aspettative più realistiche e gli standard per i servizi che lui / lei compra ed essere in grado di analizzare in dettaglio i componenti che sono più importanti prima di acquistare prodotti o servizi.