Diventa un notaio a New York

Lo Stato di New York Public Notai mantiene un alto livello che inizia con la formazione e la richiesta di esame. Mentre il richiedente non deve essere un residente di New York, il richiedente deve essere in possesso di un posto di lavoro a New York o un negozio situato all’interno di quello stato. I candidati devono avere almeno 18 anni e un cittadino degli Stati Uniti o in grado di mostrare lo stato di straniero residente con una carta verde.

sono obbligatori

candidati prima volta che si passa un esame di stato proctored. Notai non devono sostenere l’esame per il rinnovo, a meno si spende più di 180 giorni oltre la data di rinnovo. L’esame proctored è data solo in approvato dal Dipartimento di Stato di siti di New York. Un appuntamento non è necessario come walk-in sono accettati solo dopo si effettua il saggio. Una volta avviato, nessuno è ammesso da quel test. Ogni scuola che si propone di gestire l’esame di stato è studenti fuorvianti.

L’esame delle domande sono tratte dalla brochure Licensing Act New York notaio è disponibile presso il Dipartimento di Stato di New York. La conoscenza di tutti gli aspetti della licenza legge notarile, i termini e gli obblighi del notaio legali sono testati in questo test. I candidati hanno un’ora per completare l’esame a scelta multipla. Per mantenere la sicurezza di prova presso il sito del test, i candidati hanno firmato e le impronte digitali. Il punteggio assegnato è adatto o inadatto, anche se 70 è il punteggio minimo per passare. Un avvocato che è un socio in regola del foro dello Stato di New York o di un impiegato in grado di richiedere una licenza notaio, senza sostenere l’esame di stato.

esame corsi di preparazione può aiutare a preparare per l’esame illustrando le informazioni e fornire le prove di pratica con domande simili a quelli del vero esame. I corsi sono disponibili online all’indirizzo seminari dal vivo o di classe di un giorno presso il college locale.

Dopo aver superato l’esame, il candidato presenta la “tangenziale” l’esame insieme alla domanda e la tassa di essere commissionato da un notaio dal Segretario di Stato. L’applicazione include un giuramento ufficiale di ufficio da giurato e autenticata da un notaio di licenza. Con la conferma della commissione, notaio riceve una carta d’identità convalidato entro quattro anni dalla Commissione.

documenti A New York notaio ha l’autorità di prestare giuramento e le affermazioni, di certificare per iscritto come atti o poteri notarili e prendere dichiarazioni o dichiarazioni. Il tasso giuridicamente accettabile per ogni atto notarile è di due dollari. Gran parte del lavoro dei notai è con operazioni immobiliari, mutui o documenti legali. Per che le banche ragione, agenti immobiliari, mediatori di ipoteca e studi legali possono organizzare per lavorare con un notaio indipendente o pagare per uno dei suoi dipendenti ad essere commissionato da un notaio.

Diventare un Notaio in Stato di New York richiede dimostrato capacità e integrità, che è coerente con una posizione di fiducia tale.