Fatti significativi su Computer Riciclaggio

Dispositivi elettronici, che sono evocati rivoluzione della comunicazione e profondamente cambiati quasi ogni aspetto della nostra vita, hanno posto come uno dei fattori contemporaneamente i più pericolosi, nonché per i locali come l’ambiente globale. Fin dall’inizio, gadget elettronici sono stati enormemente abusata e la gente raramente curato su di esso Conseguenze sull’ambiente e la salute umana.

moltitudine di apparecchiature, un computer è fatto di contenere più di 1000 sostanze pericolose e prodotti chimici Compreso ritardanti di fiamma bromurati, metalli pesanti, solventi clorurati, plastificanti, inquinanti organici persistenti, plastiche e gas utilizzati per la fabbricazione di prodotti elettronici e loro apparato Tale come condensatori, chip semiconduttori, batterie, circuiti e unità disco. Queste sostanze chimiche e sostanze avere la salute e l’impatto negativo sul locale così come ambiente internazionale; e sono considerati uno dei fattori responsabili del cambiamento climatico.

Secondo ABI Research, 53 milioni di tonnellate di rifiuti elettronici prodotti in tutto il mondo fosse per l’anno colino del 2009, di cui solo circa il 13% è stato riciclato. L’elettronica Take Back Coalition (ETBC) rivela che fino a 20 milioni di PC sono gettati via ogni anno negli Stati Uniti Fiorente rifiuti elettronici ha gorgogliare nella consapevole e riguardante Diventa una questione pubblica in tutto il mondo.

Il ddministrator di Environment Protection Agency, Lisa Jacks hanno mostrato la preoccupazione sulla aumento persistente dei rifiuti elettronici e spiegato, “EPA riconosce esta preoccupazione urgente e lavorerà con i partner internazionali per affrontare le questioni di e-waste. Nel prossimo -term, EPA si concentrerà sui modi per migliorare aumentare la progettazione, la produzione, la manipolazione, il riutilizzo, il riciclaggio e lo smaltimento di elettronica esportatori. “

Si richiede uno sforzo congiunto per

contaminazione 1.Stop e migliorare la qualità dell’aria e rendere la pena di inalare.

riscaldamento e cambiamento climatico globale 2.Stop

3.Provide acqua pulita e fresca

4.Protect ambiente dall’esposizione di elementi tossici

5.Make un bellissimo mondo aggiornando l’ambiente.

E ‘molto importante per massimizzare il processo di riciclaggio al fine di minimizzare l’impatto delle sostanze pericolose per l’ambiente e la salute. E ‘responsabilità di tutti noi per trovare riciclatori responsabili e contribuire la nostra parte nella prevenzione dei danni ambientali.

Contatto Asset Recovery Services per ulteriori informazioni sul riciclaggio dei computer