Ha diretto via satellite È davvero dare 3500 Canali canone mensile per No?

Se sei un appassionato di sport come me, che si sa come può essere frustrante vostro calcio preferita o quando il basket squadra non è coperto con le canali via cavo locali. Odio quando non riesco a vedere le partite che sono importanti per me.

Recentemente ho trovato satellitare Direct. Sarebbe è un eufemismo per dire che esta software incredibile. Ha cambiato totalmente dalla vita tv-watching. Così che cosa è?

satellitare Direct è un software per computer che permette di vedere oltre 3500 canali da tutto il mondo, direttamente sul proprio computer desktop o laptop. Oh, e ho detto che non ci sono canoni mensili come via cavo e servizi satellitari? Come ho detto, è incredibile.

Ecco alcune delle cose che preferisco di diretta TV satellitare:

È possibile vedere i canali televisivi di tutto il mondo (tra cui 185 dal Messico, 395 dalla Germania, 548 dal Regno Unito, e 233 dalla Cina)

set completo fino a pochi minuti prende

Non devono pagare alcun canone mensile

È possibile seguire gli eventi sportivi da tutte le diverse città in tutto il paese, così come gli eventi provenienti da altri paesi

diretto via satellite non richiede alcun hardware aggiuntivo (decoder via cavo, antenna satellitare), solo il computer

Con il computer portatile, è possibile accedere a tutta la vostra programmazione ovunque e in qualsiasi momento

Io non amo preoccuparsi di dover accendere il televisore e di non essere in grado di trovare una sola cosa Sono interessato a guardare. Con oltre 3500 canali in tutti i generi diversi (sport, musica, notizie, affari, film), so che ci sarà sempre qualcosa che voglio vedere.

Onestamente, non c’è modo che si ‘potrebbe essere deluso con collegamento diretto via satellite. E ‘di gran lunga la cosa più bella che ho incontrato in un lungo periodo di tempo e non potrei essere più felice con esso.