I discendenti di Pietro (Scarlet Threads – Parte XXVI)

Babylon vive oggi. le loro forme sono intatti.

Il filo della falsa dottrina può essere fatta attraverso la storia di Babilonia moderna. Non è mia intenzione confutare ogni soggetto solo per indicare che il confutazione di tutto questo add-on è che Questo add-on, e anche accennato alla fondazione Nuovi insegnamenti Testamento. Tuttavia, la maggior parte può si trova sull’antica culto di Babilonia.

Babylon moderno sostiene di avere “caduto” dell’antichità in una catena ininterrotta della successione. Con questo dobbiamo essere d’accordo. Ma non possiamo risalire questa successione di nuovo all’apostolo Pietro. E ‘ovvio che il lignaggio è legata al Caesars nel IV e V secolo, e da lì di nuovo alla Torre di Babele, o anche il giardino dell’Eden. Il filo scarlatto di dominio, la prostituzione e l’omicidio ci portano alla fine

Malachi Martin nel suo Declino e caduta della Chiesa romana ha osservazioni pertinenti:.

“I Papi di Roma erano gli eredi e successori dei Cesari di Roma … Papi hanno sostenuto la piena autorità dei Cesari detto, e altro ancora. Il palazzo pontificio, nel corso dei secoli, ha stato uno degli alberghi più lussuosi di tutto il mondo. papi hanno vissuto in fasti ineguagliata da re della terra. In nessun luogo della terra pompa più ostentata e mostrano la magnificenza che alla incoronazione di un papa .. . la città di Roma, prima Pagan, poi papale, ora è stato il potere dominante nel mondo per 1600 anni! “

D’altra parte, prendere veri successori Peter, come descritto le sue parole (Pietro) nella prima lettera che porta il suo nome. Leggi avanti come faccio notare questi elementi. Successori, seguaci di credenti, Peter sono:

1) nato di nuovo, pieno di Spirito Santo

2) perseguiti

3) Santa

4) incastonato nelle rocce della parete (rocce senza fondamento)

5) membri di un sacerdozio regale (non il sacerdozio romano)

6), ha presentato alla autorità secolare. onorare il re, non dominare o manipolare.

7) in grado di riconoscere Gesù come il vero pastore del gregge

8) non signori sopra, ma gli esempi di altri credenti,

9) non serve il gregge per vile guadagno,

10) può riconoscere (il paganesimo) Roma Babylon

Nella sua seconda lettera, menziona quattro ulteriori incarichi dei veri successori di Gesù:.

11) che si concentrano su un regno celeste, non terrena

12) sanno che i falsi profeti sfruttano la chiesa attraverso avidità

13), che non hanno paura di parlare contro carnalità, e sono ugualmente in grado di essere rimproverato dai suoi colleghi dirigenti (come Paolo)

14) credere nei fondamenti degli insegnamenti della Nuova Alleanza: Paradiso, Inferno, il giorno del giudizio, Gesù e il Suo sangue l’unica via di salvezza, la venuta di Gesù, la nascita verginale etc.

sarà istruttiva per voi per mantenere questa lista nella parte posteriore della sua mente, e di confrontare le caratteristiche degli uomini che hanno governato in nome di Gesù. Poi si decide che è disceso dal Cristo attraverso l’apostolo Pietro, che era venuto da Satana attraverso il sistema religioso babilonese.

In questo periodo di transizione, gli ebrei sono ancora odiati. Come le “chiavi” sono consegnati al filo antisemita nota fellow-well “chiesa madre”.

San Gregorio di Nissa (c. 330-394) invita gli assassini ebrei del Signore “Diablo, accidenti …»

San Giovanni Crisostomo (c. 394-407), come perfetta in alcuni dei suoi insegnamenti, accusa gli ebrei di “maiali outperform e capre nella loro grossolanità lascivi e gli eccessi della sua gola.”

Ambrose (c.340-397) è citato come dicendo, ” Ho messo questo sinagoga in fiamme … non ci dovrebbe essere posto a sinistra in cui ha rifiutato di Cristo. ”

La Chiesa cattolica guarda indietro e accreditati “santità” di alcuni membri, come quelle di cui sopra. Ho usato il termine, ma usarlo liberamente. Solo Dio sa chi è e non è un santo.

Morsi cattolici contro Ebreo non significava per me assolvo singoli ebrei dalla colpa davanti a Dio. Tutti coloro che rifiutano il Messia ebreo sono inclusi sotto l’ira di Dio. Ma il processo di questo tipo non -condemnation- impegnata al Corpo di Cristo. Cristo disse che Egli è venuto non per condannare, ma per salvare. La missione della Chiesa è di resistere fino alla fine, la speranza della salvezza tutti gli uomini.

E secondo la Scrittura, è l’Ebreo prima buttiamo ancora di salvezza. Come accecare la chiesa avrebbe dovuto tornati a odiare gli ebrei in nome di una maggiore mondo ebraico! Come deve essere stato schiacciato cuore di Gesù.

I nostri cuori devono rompere questa conoscenza.