Come utilizzare Facebook per il business

Non ci sono un numero crescente di siti di social media in uso da parte delle imprese nei loro sforzi di marketing della società. Il segreto per utilizzare efficacemente i social media non è quello di essere ovunque, ma invece di avere una presenza online in cui i vostri clienti attuali e potenziali in linea. Contrariamente a quanto molti credono Facebook non è solo per gli studenti universitari o per uso personale. Facebook è sempre più utilizzato dalle aziende in molti modi creativi come costruire il vostro marchio, per indirizzare il traffico al tuo sito web e blog per pubblicizzare o ottenere informazioni sui nuovi prodotti, gestire la tua reputazione online, attraggono i dipendenti, comunicare le informazioni di business, e come mezzo per intercettare potenziali prospettive. Per molte aziende, questo aumento della comunicazione aziendale sta portando a migliori relazioni con i clienti attuali e potenziali. In questo articolo mi limiterò a descrivere come un approccio pianificato internet marketing può portare a risultati positivi per l’azienda. Inizierò l’articolo affrontando alcuni preconcetti diffusi relativi Facebook che sento più spesso dai miei clienti. Poi, io dettaglio come utilizzare e configurare diverse sezioni di un account Facebook. Concludo con diverse applicazioni consigliate che aggiungono funzionalità alla vostra azienda pagina di Facebook

errata percezione comune # 1:. Facebook è per uso personale

Ogni volta che do presentazioni utilizzando siti di social networking per la percezione aziendale esiste nel pubblico che Facebook è utile solo per comunicare con amici e familiari. Facebook ha iniziato come una gated community per gli studenti universitari, e non è stato efficace come LinkedIn per evidenziare le caratteristiche della pagina aziendale e pubblicitaria. Tuttavia, Facebook è ancora in crescita in uso da parte delle imprese che cercano di raggiungere più di 200 milioni di utenti attivi, e ha strumenti demografiche molto potenti e specifiche che aiutano le aziende di perfezionare in vostro mercato di riferimento.

errata percezione comune # 2: Facebook è solo per gli studenti universitari

Secondo la pagina di Facebook Sala stampa, ci sono oltre 200 milioni di utenti attivi su Facebook e un milione di nuovi membri ogni settimana negli Stati Uniti soltanto. Contrariamente a quanto molti dei miei spettatori credo- più di due terzi degli utenti di Facebook non sono al college. Secondo comscore.com, oltre il 50% degli utenti di Facebook negli Stati Uniti sono più di 35 anni; il più grande età demografica nei soli Stati Uniti Facebook è ora tra i 35 e 44, e la fascia di età in più rapida crescita di Facebook è di 55 anni. Essi hanno inoltre riferito che Facebook si posiziona come il sito principale di social networking nella maggior parte dei paesi europei

errata percezione comune # 3:. Sono troppo occupato per questo, e anche non vale la pena il mio tempo

Alcuni motivi per cui i siti di social network come Facebook sono sempre più utilizzati dalle aziende è perché offrono alle aziende la possibilità di comunicare in modo semplice e efficace regolarmente con le persone della tua rete. Le reti possono includere persone con cui sono attualmente fare affari, le persone che vogliono fare affari, i fornitori e potenziali partner.

Siti di social networking come Facebook stanno servendo come un complemento, e, in alcuni casi, sostituto, media tradizionali, come newsletter e direct mail. Facebook può essere utilizzato per pubblicizzare regolarmente o ottenere un feedback sui nuovi prodotti, in luce nuovi dipendenti o collaboratori o realizzazioni talento esistenti, premiare la fedeltà dei clienti, promuovere eventi speciali e offerte speciali, così come i partenariati. Secondo un sondaggio di ricerca on-line marketing interattivo Forrester Research (marzo 2009): “il 40% delle aziende intervistate si aspetta di tagliare i bilanci per direct mail, mentre il 35% si riduce la spesa quotidiana, e il 28% magazine taglierà soldi da spendere di più in media interattivi “. Alcune aziende hanno segnalato che utilizzando questi media online che hanno ridotto il loro budget di marketing e allo stesso tempo, aumentare le vendite

Perchè social opere multimediali.:

Quali sono le aziende che utilizzano siti di social networking stanno scoprendo è che questi siti permettono loro di comunicare più regolarmente con persone, fornitori, clienti, colleghi e potenziali clienti, che, a sua volta, aiuta le aziende a comprendere le esigenze dei loro clienti più, aumentano la fiducia, e quindi costruire migliori relazioni di business. La maggior parte delle persone sanno che Facebook è stato utile come strumento per collegare o riconnettersi con amici, familiari e colleghi. E più a capire che anche le connessioni personali hanno il potenziale per diventare nuova opportunità, quindi ha senso che Facebook può essere utilizzato per comunicare con coloro che nel mondo degli affari Affari

Impostazione di un profilo di Facebook .:

per usare Facebook è necessario impostare un account. Dopo la registrazione è necessario effettuare le seguenti operazioni in ordine di importanza:

1. Creare un profilo

Per iniziare a utilizzare Facebook deve creare un profilo dettagliato informazioni su di te. Sulla base di criteri del sito, è possibile creare un solo profilo, e dovrebbe essere legato a un nome umano, preferibilmente il tuo vero nome, non un nome di affari. Rivedremo la configurazione della pagina attività più avanti in questo articolo, ma è necessario prima impostare il proprio profilo personale. Se sei una donna sposata, usare la sua ragazza e nomi sposati in modo che più persone possono trovare. Facebook ha una funzione di “Friend Finder” che permette agli utenti di cercare le persone di scuola, azienda o organizzazione. Per le persone trovare -devono modo da essere sicuri di elencare tutte le vostre scuole precedenti, le organizzazioni, i datori di lavoro, sul tuo profilo. Completare con cura il “About Me” per descrivere la vostra attività e quali servizi o prodotti che offrite. Nel “Informazioni” nella pagina del profilo, foto è necessario includere link al tuo sito web, newsletter, blog e altre informazioni di business come ad esempio i dati di contatto del logo aziendale e una foto. La tua pagina profilo dovrebbe considerare la loro pagina “branding” o la vostra campagna di marketing. Se si lavora per una società che non ha a elencare tutti gli interessi personali, basta limitare la vostra voce all’elenco dei vostri interessi professionali. Puoi sindacato il vostro blog nella pagina del profilo. In questo modo si consentirà qualsiasi post che vi appaiono automaticamente sul profilo e tutte quelle persone che sono collegate lo vedrete.

2. Crea la tua lista dei contatti

Facebook è stato creato sulla base del concetto di collegamento con gli amici. È possibile inviare e ricevere “richieste di amicizia” e una volta accettato, il tuo amico può visualizzare il tuo profilo e si può vedere la tua. Per iniziare a connetterti con le persone che conosci, è possibile importare i dati di indirizzo del libro / contatti, oppure si può cercare di Facebook per le singole persone.

Controllare anche la lista amici di ogni persona con cui si è connessi. Se conoscete una qualsiasi delle connessioni del suo nuovo amico, o se volete incontrare voi, può inviare una richiesta di connessione. È possibile far crescere la tua lista di amici, invitando tutti i clienti, i partner commerciali, i clienti, la famiglia, gli amici, i colleghi, gli studenti, la scuola, i vicini, e chiunque altro si pensa sarebbero interessati ad. Vorrei anche suggerire utilizzando la funzione di ricerca su Facebook per trovare persone che hanno perso il contatto. Dopo aver preso il suo profilo-amico apparirà su ogni pagina dei tuoi amici. Pertanto, gli amici più comparten- le pagine del tuo profilo appariranno portando a più persone che vedono la tua pagina e possibilmente in contatto con voi.

3. Comunicare utilizzando il Muro

Ogni membro Facebook ha un “muro” dove gli amici possono postare messaggi. Nel mondo del business networking, questo è l’equivalente online di chiamata da telefono cellulare. Puoi inviare un supplemento di un collega di lavoro scrivendo questo sul vostro muro, commentare il vostro nuovo servizio o prodotto che offrite, o di formazione imminente o possibilità di comunicare in rete.

4. Aggiornare il proprio stato

in cima alla vostra pagina di Facebook è una casella di stato. Con la pubblicazione di un aggiornamento di stato, tutto sulla vostra lista amici possono vedere gli aggiornamenti sulla tua home page. Per i proprietari di affari, questo è il posto giusto per condividere suggerimenti, promuovere eventi, aggiornamenti del blog, annunciare nuovi prodotti, link ai vostri programmi di affiliazione, link a interessanti presentazioni video o audio, siti web, articoli e newsletters.You può aggiungere aggiornamenti più spesso possibile nella “Cosa hai in mente?” scatola. Questi appariranno su ogni pagina dei tuoi amici in modo da assicurarsi che sono destinati a tutti sulla vostra lista amici, e sono professionali in natura. In caso contrario, le persone che la rimozione dai loro rischi lista.

5. partecipare a gruppi

gruppi online praticamente fa rete con clienti e potenziali partner. È anche possibile partecipare a gruppi su Facebook che sono legati al loro lavoro. Ci sono gruppi di terapisti, insegnanti, allenatori e tutte le professioni immaginabili. È possibile rete e imparare da esperti del settore. Un altro modo per massimizzare il potenziale e la rilevanza di questi gruppi è quello di iniziare il proprio. Non vi è alcun costo per fare questo e questo è un ottimo modo per migliorare la visibilità della vostra azienda. Ad esempio, ho iniziato un gruppo di amministratori centri di salute mentale in Boston. Questo gruppo è ormai una risorsa per la condivisione delle migliori pratiche e nel corso del tempo può portare a rapporti reciproci di riferimento. Per gruppi di accesso, avviare dalla home page di Facebook, l’elenco delle applicazioni e fare clic su “Gruppi”. È possibile navigare attraverso migliaia di gruppi per area di interesse da parte dell’industria e della geografia. Vi è una selezione estremamente diversificata di temi e professioni in tutta la mappa.

6. costruire la vostra lista amici

Per le aziende, ha senso avere tanti amici possibile. Un modo per farlo è quello di entrare in un gruppo e inviare richieste di connessione ad altri membri con una nota per far loro sapere di tuo interesse in collegamento con loro su Facebook. Proprio come si farebbe con una introduzione al business di persona, assicuratevi di controllare il loro profilo e di conoscere quello che stanno facendo oggi. Networking funziona sempre meglio quando c’è uno scambio bidirezionale. Trovare il modo si può essere di aiuto a loro, come ad esempio l’introduzione di un collega o socio in affari e probabilmente potrebbe ricambiare e restituire il potenziale favore. Inoltre, creare la tua pagina di eventi, o postare sulla pagina Facebook “Events”. Si può anche vedere quanti RSVP e ottenere un feedback dai partecipanti.

7. Creare Fan Pages

Perché Facebook richiede che un profilo designare una persona, non un business, una volta che avete fornito la possibilità di creare pagine fan. È possibile creare una pagina fan per un business, libro, prodotto, autore, speaker, celebrità o qualsiasi altra cosa che si desidera. Per creare una pagina fan, scorrere fino in fondo Facebook e clicca su “Pubblicità” (non preoccupatevi, questo è libero di configurare). Quindi fare clic su “Pagine” nella parte superiore dello schermo. Troverete alcune spiegazioni utili su come funzionano le pagine, insieme a un link che permette di creare la propria pagina fan. Una volta creata la pagina è possibile aggiungere link, eventi, forum e altre caratteristiche che li rendono interattivo. Gli aggiornamenti dei tuoi pagine fan appariranno sul tuo profilo così i tuoi amici li conoscono. È possibile invitare le persone a diventare una pagina “fan” in alternativa alla invio richieste di amicizia che li aiuteranno ulteriormente coltivare una comunità online

8. Utilizzare il Marketplace

Facebook è un sito che permette di elencare i vostri prodotti e servizi a costo zero. Questo è un ottimo modo per voi o la vostra azienda per ottenere l’esposizione. È inoltre possibile utilizzare il mercato per trovare oggetti o servizi di cui avete bisogno.

Impostazione di una pagina aziendale su Facebook

Creare una pagina di business è semplice. Basta accedere al tuo profilo e scorrere verso il basso dello schermo. Poi clicca su “Pubblicità” o seguendo questo link: http://www.facebook.com/business Che si aprirà una pagina con i link blu, uno dei quali si chiama “Pagine”. Clicca sulle pagine, e quindi fare clic sulla casella verde “Crea una Pagina” a destra dello schermo. Ora si può iniziare a compilare queste informazioni per creare e personalizzare le informazioni dell’attività.

Dopo aver creato le informazioni dell’attività, Facebook aggiungerà automaticamente un’applicazione chiamata “Pagina Manager” che dovrebbe trovarsi sul lato superiore e sinistro della vostra registrazione. Anche in questo caso scegliere pagine di Facebook, quindi scegliere la migliore categoria per il vostro business. Clicca su questo link per caricare le informazioni dell’attività in cui è possibile modificare e aggiungere al contenuto esistente.

E ‘importante che si sceglie il nome della vostra pagina di Facebook con attenzione perché il nome della pagina sarà la parola chiave termini di ricerca, ed è l’unico testo utilizzato in Search una pagina di Facebook. Una volta che la pagina è a posto, è possibile aggiungere le applicazioni che aiutano a migliorare il modo di rappresentare la vostra attività in modo unico. Per trovare applicazioni per Facebook, clicca su “Applicazioni” nell’angolo in alto a sinistra della pagina, o cercarli a questo link: http://www.facebook.com/apps applicazioni sono abbastanza facili da installare e configurare. Se avete difficoltà con qualsiasi nota applicazione che vi è spesso più di un’applicazione disponibile per eseguire la stessa operazione

Facebook per le applicazioni aziendali.:

Solo RSS: Questo permette di visualizzare fino a otto feed RSS sulla tua pagina di Facebook e visualizzare feed site Sale e principale redigere il vostro business.

Next: Aggiungi i tuoi eventi al upcoming.org, e si può facilmente vedere la vostra pagina di Facebook con successiva applicazione Facebook.

Il mio Flickr: Visualizzare foto dal tuo account Flickr con questa applicazione. Le foto possono includere loghi, foto dei prodotti, foto di eventi, etc.

Articoli Pubblicato Pro consente di includere più YouTube, Yahoo e Google Video, musica mp3, i siti, i file, e molto più a tuo profilo e pagine di Facebook. È possibile aggiungere qualsiasi varietà di questi elementi, che lo rende ideale per un media center o sezione stampa.

Twitter APP: Se si dispone di un account Twitter questa applicazione tirare automaticamente i tweet nel tuo status di Facebook e Twitter icona tema lasciare tutti gli amici su Facebook sanno che siete su Twitter viene installato automaticamente. Si risparmia anche tempo e assicura che l’aggiornamento ha un profilo di attività per mantenere rilevante. Se non sei ancora su Twitter, può aggiungere in qualsiasi momento.

Con l’implementazione di queste applicazioni saranno creando una pagina interattiva che offre ai visitatori una comprensione più completa del vostro business.

fare il tempo per rimanere rilevante

Per rimanere rilevanti in Facebook, è necessario aggiornare continuamente la loro pagina e utilizzare il sito. Se non avete il tempo di fare questo con sufficiente continuità, allora vi suggerisco di assumere un copywriter o consulente di social media per aiutare. Le azioni più si prende, più sembrano un fan di News. Questo ti tiene nella tua mente e il tuo amico alimenta quando interagiscono con voi. Ma l’aggiornamento dei contenuti rimarrà solo sul News Feed; aiuta anche la tua pagina di Facebook che la gente tornerà per offrire fan un incentivo per continuare a leggere il contenuto e tornare alla pagina. Ci sono molti modi per fare questo come la fornitura di contenuti esclusivi, prezzi promozionali speciali, concorsi esclusivi, anteprime di prodotto, o un accesso privilegiato agli eventi aziendali.

Spero che questa informazione è stata utile a voi a iniziare a utilizzare Facebook. Non commettere errori su social media non è una moda passeggera. Facebook e altri siti di social media sono qui per restare. Quindi, indipendentemente dal fatto che si fanno uso di tutti i siti di social-networking non può essere esclusa una recente ricerca indica che i clienti sono sempre più andando on-line per raccogliere le informazioni di prodotto, confrontare i prezzi e gli ordini di posto. Come per ogni nuova tecnologia di social networking ci vorrà tempo e fatica per le aziende di beneficiare appieno; tuttavia, è mia convinzione che questo tempo e fatica, se fatto in modo coerente e in modo riflessivo fornito sarà tempo ben speso.