Come avviare un sito web WordPress senza il mal di testa

WordPress è uno strumento molto potente, ma le affermazioni di “one-click” installazione deve essere preso con un pizzico di sale. Dalla scelta del modello giusto per raccogliere i plugin appropriati, ci sono molte decisioni da prendere. Ho lanciato il mio business web WordPress tre mesi fa, e ho trovato alcuni colpi interessanti e tornanti lungo la strada. Per chi vuole utilizzare WordPress per lanciare un sito web (invece di un blog), qui sono i miei consigli su come avviare il sito WordPress senza diventare una delle grandi preoccupazioni.

Contenuto viene prima

Il primo luogo tutti vogliono iniziare con la progettazione di un sito web ed è molto facile da ottenere sviato da questo. Il mio consiglio è quello di iniziare a fare un elenco di tutti i contenuti da includere nel sito e quindi cercare un progetto che sostiene la vostra esigenza. Se si inizia con il primo progetto, si sta cercando di colmare le lacune e fori di spina, che può essere difficile da fare. E ‘vero che se si sta acquistando un tema WordPress off-the-shelf, allora siete in balia di ciò che è disponibile, ma la maggior parte dei modelli sono personalizzabili così si dovrebbe essere in grado di trovare una misura piuttosto vicino.

La scelta di un tema WordPress

La parte più difficile di lanciare un sito web utilizzando WordPress è la scelta di un tema, noto anche come modello. Durante la scrittura di temi WordPress in Google offre 128.000 risultati. I siti che hanno trovato il più consistente in termini di qualità e di prezzo sono stati il ​​tema della foresta, e Viva temi StudioPress. La mia raccomandazione è di cercare di non essere abbagliati dai disegni e concentrandosi sui disegni che si adattano alle vostre esigenze. Inoltre, un sito WordPress tema dovrebbe darvi una corsa verso il basso dettagliata di tutto ciò che viene con esso. Assicuratevi di controllare:

  • compatibilità del browser, che è stato rianalizzato tutti i principali browser
  • Quali file sono inclusi, ad esempio immagini, CSS, ecc
  • Se questa è la widget di pronto e può essere personalizzato con i widget in WordPress
  • Se viene fornito il supporto
  • Commenti e valutazioni fornite dagli utenti.

provare prima di acquistare

Uno dei maggiori ostacoli che ho dovuto affrontare quando si inizia il mio sito aziendale era quanto bene gli argomenti Ho installato realizzato in diversi browser – anche quando ha dichiarato di modelli è stato testato in tutti i principali browser. Il problema che ho trovato è stato un leggero ‘put’ che si verificherebbe quando carica i siti. Questo era solo mezzo secondo, ma abbastanza per infastidire un visitatore del sito. La maggior parte dei siti offrono una versione di ‘un’anteprima live’ del modello. Il mio consiglio è di aprire l’anteprima in tutti i principali browser per controllare che sia felice con quanto velocemente i carichi del sito.

Connect SEO

Sono convinto che la SEO comporta un qualche tipo di magia nera a volte, ma ci sono un sacco di plugin là fuori per cominciare. Dopo aver provato un paio, ho scelto SEO1. E ‘bello e facile da configurare e funziona bene. Una volta che il sito è in corso da qualche settimana vi suggerisco di scaricare una prova SEO MOZ, che si svolgerà attraverso il vostro sito e indicare dove si può migliorare la vostra sull’ottimizzazione pagina e dare una chiara idea di come il sito è classifica e performante rispetto ai loro concorrenti

Una buona risorsa: WordPress SEO Plugin 8. eccellente

Collegare un click alloggio

Se hai dimestichezza con i server la configurazione e avere il proprio software FTP, quindi la creazione di ospitare il vostro sito web non aiuta probabilmente necessario. Se siete nuovi a WordPress e volete un modo semplice per ottenere il vostro sito vivo, poi ci sono società di web hosting che offrono ‘one-click’ installare WordPress e pacchetti alloggio. Scegli Oz Hosting, e per 10 dollari al mese, fa quello che promette. L’unico inconveniente è che non si può avere accesso al server stesso e dovrà fare affidamento su WordPress per configurare il sito.

integrazione di social media

Se si desidera integrare i social media nel tuo sito web, e permettere alle persone di condividere, tweet e come le pagine e post, ci sono decine plugin tra cui scegliere. Tuttavia, se non si vuole “condividere” e “come” pulsanti che compaiono in ogni pagina, e solo i tuoi messaggi, assicurarsi che questa opzione è disponibile. Ho installato il “Really Simple Facebook e Twitter pulsanti di condivisione ‘e questo funziona bene.

Usare la comunità WordPress

La comunità WordPress è enorme, così essere sicuri di usufruire di forum di utenti consulenza e consigli se si verificano problemi lungo la strada. Il sito ufficiale di WordPress ha eccellenti forum di utenti e il supporto tecnico e dovrebbe essere qualsiasi utente WordPress primo porto di scalo.