Non ci sono grandi segreti bordo sul bowling che sarà rivelato qui. Ci sono un sacco di libri, e-book, blogger ed esperti di auto-proclamata dicono di avere informazioni esoteriche di condividere con voi per un prezzo.
Il fatto è che a volte siamo così concentrati sul tentativo di migliorare qualcosa che ci manca le soluzioni più ovvie. Non vi è alcun mistero per sempre meglio a bowling. Il modo più semplice e più facilmente disponibile è quello di stare con i migliori giocatori e imparare da loro.
Prima le cose. Sei in un campionato di bowling o casualmente Bowl con la famiglia e gli amici? Se siete in quest’ultimo gruppo, quindi il primo passo è quello di partecipare a un campionato.
Il secondo passo è quello di mantenere la testa nel gioco. Ora bowling in un campionato significa un sacco di tempo di inattività tra i rack, mentre i loro compagni di squadra prendere il loro turno in pista. Alcuni considerano il tempo per socializzare con gli altri.
Non c’è niente di sbagliato in questo. Un’attrazione Bowling è l’aspetto sociale. Ma se stai facendo chiacchiere, pettegolezzi condivisione, il confronto portafogli azionari, discutere problemi di business o lamentano il tuo capo, non si migliorerà la loro media. Se, come me, siete in questo di essere il migliore si può essere, allora si sta sprecando una risorsa preziosa.
Socializzare tutto quello che vuoi con i tuoi amici in campionato, ma parla del suo gioco, invece dei suoi programmi televisivi preferiti. Parla con i migliori giocatori di bowling su come verificare le condizioni e le altre variabili sono fatti.
Usi fotogrammi pre-partita o solo per apportare delle piccole modifiche necessarie per ottenere risultati ottimali una volta la competizione abbia inizio warm-up? Come si svolgono questi test? Vuoi dettagli in modo da poter beneficiare della loro esperienza e cominciare a condurre i propri test prima della partita.
Allo stesso tempo, prestare attenzione a ciò che sta accadendo intorno a loro. Se si stanno trovando le condizioni un po ‘sciatta tracce e sta avendo problemi a colpire il vostro media di visitare il nostro punteggio per vedere chi ha più successo. Queste sono le persone che vogliono interrogare.
Fornire un complimento o due di quanto bene stanno bowling e pungolo per informazioni sulle impostazioni che si sta facendo. Stanno tenendo la palla verso il basso o la velocità in su? Mettere più spin sulla palla o prendere qualcosa fuori di esso?
La maggior parte delle leghe hanno un paio di giocatori solidi che amano parlare dei piccoli dettagli del gioco. Trova e ottenere chiacchierando. Prendere appunti mentali su quello che fanno a lavorare fuori di una depressione. Quando si arriva a un inizio difficile, quale processo che utilizzano per tornare in pista?
Il vostro compito è semplicemente quello di ascoltare e assorbire. Utilizzare le informazioni e applicarlo al proprio gioco. Mantenere ciò che funziona; scartare ciò che non funziona. Una volta che hai preso tutto quello che puoi ottenere dai chiacchieroni e iniziare a ripetere (e volontà!), Passaggio a giocatori meno chiassosi. Fare domande e farli parlare. E ‘più lavoro per farli puntatori rilevanti, ma vale la pena.
Ho imparato una lezione importante la scorsa stagione di uno dei migliori giocatori del nostro campionato. Bisogna lasciare più rilassato, gente tranquilla sa che apprezzi veramente il vostro input. Mettere in chiaro che non sei il tipo di persona che soffre la critica costruttiva.
Io sono un buon basso a 30 pin dove voglio essere saggio medio. So che il modo migliore per arrivare dove voglio arrivare è quello di prendere la direzione da cima bowlers. Stasera ho avuto un periodo terribile, mancano tutti i miei colpi e ricambi, le regolazioni che non aiutavano. Ero ben al di sotto la mia metà e fine mio ingegno.
a metà strada tra la terza e ultima partita, un high roller nella squadra corse ha visto la mia frustrazione e offerto osservazione buone intenzioni. “Odio dire nulla, ma durante la notte si è in calo dalla spalla e non oltre.” Non ci potevo credere! È stato un errore totale rookie. Chiusi gli occhi, preso un respiro profondo e disse: “Ora mi dite”
La sua risposta è stata una rivelazione. Ha detto che non dice mai nulla, perché ha imparato a ciotola suo padre, che sarebbe criticare il suo gioco e dare consigli. Ha detto che è impazzita, al punto che quasi ha lasciato lo sport in diverse occasioni.
Ora stavo BOWLING nella stessa lega con questo uomo per più di sei anni. Ho pensato che era diventato molto buoni germogli, ma non avevo idea del perché non ha mai pronunciato un commento o un suggerimento utile. Ho pensato che mi vedeva come la concorrenza e voleva mantenere il loro vantaggio. Si scopre che veniva considerato. Pensava che avrebbe essere insultato.
Da allora, è diventato il mio go-to guy quando sto avendo una brutta notte. Egli non offre consigli a nessun altro. Ma dammi tutto l’aiuto mi serve solo perché ho lasciato sanno cosa sia un valore alto messo in tutto quello che può offrire.
La vita e diventare un giocatore di bocce migliore può essere semplice a volte.