guru di marketing di rete, unendo quel gruppo d’elite è l’obiettivo di ogni networker che sta cercando di far crescere il tuo business utilizzando tecniche di marketing di attrazione. La domanda è: come si può entrare nei loro ranghi?
Prima di continuare, guardiamo la definizione di un guru. Una definizione di un guru è una persona che ha un alto livello di conoscenza e di autorità in una materia specifica e utilizzare la conoscenza e l’autorità per aiutare gli altri.
Quindi la risposta ovvia per diventare un network marketing guru è di acquisire più conoscenza circa l’industria e di condividere tale conoscenza aiutando gli altri in modo che, nel tempo, diventerà riconosciuto come un esperto. Rompiamo che verso il basso e riempire alcuni dei pezzi: – “. Practical”
Passo 1 Acquisire Industria conoscenza pratica
La parola chiave qui è che si desidera acquisire conoscenze è possibile utilizzare per avanzare la vostra attività e per aiutare gli altri a fare lo stesso. La chiave è quella di non smettere mai di imparare circa l’industria in psicologia generale dei vostri clienti potenziali (che cosa vogliono e perché), la capacità di Internet di marketing, lo sviluppo personale, la vostra azienda, la concorrenza, e una varietà di altri soggetti.
Se siete interessati ad una specifica nicchia, andare per esso. Ma probabilmente dovrebbe iniziare con lo sviluppo di una solida base generale su cui costruire
Passo 2 -. Marca te stesso
Nessuna persona falso qui, per favore. E senza linee di marchio di lusso sono necessari, anche se possono aiutare. Sii te stesso, ma lo sviluppo di un messaggio per far sapere a tutti chi sei. E ‘importante per due motivi.
In primo luogo, come si inizia a concentrarsi su di voi e la vostra attività, si inizia a pensare e agire più come il CEO di You, Inc. Notate come si sente rispetto al pensiero di sé, dal momento che solo un distributore per la vostra azienda e si comincia a vedere l’attrattiva della mentalità di CEO.
Un altro vantaggio del marchio sta per fare un po ‘ordinamento per voi. Le persone sono attratte da persone come loro. Quindi si inizierà ad attirare la gente al tuo marchio, mentre altri saranno attratti da un’altra persona. E questa è una buona cosa perché evita lo spreco di risorse su persone che non rischiano di unire sempre la tua attività
Passo 3 -. Condividi con gli altri
Il segreto è quello di cominciare ad aiutare gli altri, prima ancora che uniscono il vostro business. Internet marketing guru chiama Eban Pagan spostare la linea libera. Il valore è dato via senza aspettarsi nulla in cambio.
Come si fa a farlo? Tornare al punto 1. Potrai diventare uno studente del settore e si impara un sacco di cose diverse. Condividerli. Non importa come semplice o insignificante possa sembrare, se si impara qualcosa di nuovo anche per te sarà nuovo a qualcun altro. Condividilo. Scrivere su di esso sul vostro blog, fare un video, e-mail la vostra lista, fare un teleseminar o webinar. Ciò che è condiviso non è importante quanto quello che fai.
Nel corso del tempo, due cose possono accadere. In primo luogo, come si diventa più sofisticato sulla tua attività, quindi le cose si devono condividere. Ma ricordate, ci sono persone in tutto la curva di apprendimento. Non dimenticare di neofiti. In secondo luogo, si inizierà a essere riconosciuto come un esperto e uno dei guru della rete di marketing.
E non è che quello che è venuto prima?