Social Media ha eliminato l’asimmetria di informazioni tra aziende e consumers.In un rapido cambiamento e mondo sempre più globalizzato, l’organizzazione sono costantemente alla ricerca di modi per migliorare i loro prodotti e identificare opportunità di costruire relazioni con loro clienti. Negli stessi consumatori di moda sono sempre più offrono le loro opinioni e la ricerca di valore. Gli effetti che condividono questo nuovo mezzo hanno aperto nuovi canali per la diffusione di messaggi oltre la sorgente del messaggio in costo incrementale minimo. Sociale sta diventando la priorità numero uno per un sacco di aziende. Vogliono usare Facebook, Twitter, LinkedIn e altri strumenti simili per costruire il tuo marchio e la fidelizzazione dei clienti.
La maggior parte di queste reti sono liberi di consumatori, permettendo di marketing per raggiungere i loro target di consumatori ad un costo estremamente. Di conseguenza, questo mezzo viene sostituito sempre ad altri mezzi per diventare un metodo principale per raggiungere il target. Si prevede che gli account dei social media, tra cui entrambi i conti consumer e business in tutto il mondo a crescere da circa 3,1 milioni nel 2012 per 4,9 milioni rapporto 2016.A BIA / Kelsey ha previsto 11 miliardi di dollari ad sociale spesa entro il 2017 un grande salto da 4,7 miliardi di dollari nel 2012.
Dato che si tratta di un nuovo strumento, datori di lavoro hanno difficoltà a trovare nuovi dipendenti con una comprovata esperienza. Questo ha aperto una nuova carriera segmento che crescerà solo con il tempo. Non sarà sbagliato chiamare questo come il sorgere del sole nuovo settore.
La qualità più importante richiesta di fare una carriera di successo in questo campo è quello di essere entusiasta di collegamento con la gente e sentire quello che dicono. Il suo obiettivo principale è quello di lavorare con il vostro target di riferimento e avere una conoscenza approfondita dell’uso dei social media. E ‘anche diventato essenziale per dipartimenti HR per scorrere attraverso siti di social media per reclutare nuovi talenti o veterinario potenziali dipendenti che si applicano ad una società.
L’unico modo per conoscere questa nuova tendenza è quella di saltare in profondo e iniziare a diventare parte attiva in esso. Il vostro primo compito è quello di creare profili su molti siti di social media come possibile e iniziare a costruire una lista di fan e seguaci. Se non si sa come utilizzare questi siti da soli e hanno una presenza significativa nella rete dello stesso, non può consigliare una persona o la società che li utilizzano. Creare un’esperienza di essere attraente e interattivo. Ascolta il discorso su Facebook, Twitter e LinkedIn influenzatori leggere. Partecipa a gruppi LinkedIn e porre domande intelligenti. Rispondere alle domande da altre persone se si ha qualcosa di prezioso da aggiungere alla conversazione.
Su Twitter e Facebook, l’uso di hashtags moderazione e seguire altri guru dei social media e figure popolari per imparare a coinvolgere il pubblico. Impara lo slang e il contesto che è unico per ogni contenuto del sito e condivisione che si rivolge al pubblico in ogni sito. Mantenere i test e l’apprendimento, vedere che tipo di contenuti è la risposta migliore e pubblicare più dello stesso. Contenuto visivo è grande, quindi potrebbe aiutare a imparare a creare la grafica al volo, in modo da poter rispondere rapidamente alle memi popolari.
Uno dei modi migliori per ottenere una rapida formazione sui social media e ottenere un lavoro come social media professionale è quello di optare per uno dei corsi disponibili attraverso i vari istituti di seguito.
· Digital Vidya
Sei più grande di marketing digitale società di formazione in India con una serie di ottimi corsi di marketing digitale, social media e marketing inbound. Offrono Social Media Marketing Certified Professional (CSMMP & trade;) corso come una serie di moduli di video online, seguita da una prova su un centro Aptech vicino you.You otterrà il certificato CSMMP e le conoscenze per dare un vantaggio a diventare professionista di successo di marketing social media. Queste certificazioni sono creati in collaborazione con VSkills – A Govt. India Initiative.
· Social Media Corso WATConsult
Questo corso è il primo certificato Social Media India vuole essere un corso completo sul marketing e social media. WATConsult è dedicata a fornire consulenza social media per clienti globali negli ultimi quattro anni e ha una vasta esperienza e conoscenza di strumenti di social media e le strategie di marketing. Social Media Questo corso è certificato da IAMAI – Internet & Mobile Association of India. IAMAI, fondata nel 2004, è l’unico organismo del settore in India, specializzata nel rappresentare gli interessi del settore online e mobile servizi a valore aggiunto. Crede nella promozione mani economy.IAMAI Digital WATConsult e hanno unito le forze per offrire questo corso per aiutare le imprese e gli studenti nella demistificazione dei media e delle pratiche. Essi offrono anche una serie di conferenze su Twitter, Facebook e viral marketing come moduli separati.
DMI · Certificazione in Social e Mobile Marketing
Istituto Marketing Digital (DMI) è un leader globale nel campo della formazione professionale nel marketing digitale. Il tuo certificazione nel programma sociale e Mobile Marketing è un programma di punta progettato per fornire agli studenti una serie di base e di abilità nel nuovo, mutevole mondo di strumenti di social media e programma strategies.This vi aiuterà a capire l’uso dei canali social media per costruire brand marketing lealtà, il servizio clienti, relazioni pubbliche, la gestione delle crisi e di tutte le altre applicazioni di business possibili.
· PG Certificate in Digital Marketing
Il programma di marketing digitale PG Certificate EduKart Online è un programma di apprendimento online 11 mesi che portano a un certificato Diploma di Specializzazione in Digital Marketing da Internet e Mobile Association of India e EduKart.Along con questo, riceverete sessioni settimanali con esperti del settore (via Internet), assistenza di collocamento, libri e CD per seguire il corso, tra cui quando non sono collegati.
Con queste certificazioni sotto la cintura, è necessario continuare a imparare e crescere la tua presenza online, perché è parte del vostro marchio personale. Perché i social media è un campo molto veloce evoluzione, con nuovi aggiornamenti sono quasi ogni giorno, è indispensabile per tenere il passo con le notizie del settore e condividere con i tuoi fan e seguaci.
Molti esperti del settore scelgono di specializzarsi in una o più aree di conoscenza, come la generazione di lead, reti di pubblicità Facebook o Linked In. Si può scegliere di fare lo stesso, come si cresce il proprio marchio personale e costruire una carriera in questo flusso.