Non lasciate che il parere di qualcun altro diventerà la vostra realtà

davvero odio le etichette. Il ragazzo che dice che qualcuno non può fare o essere qualcosa, perché sono troppo “giovane, vecchio, stupido, intelligente, colto, ignoranti, brutti, belli, ricchi, poveri, liberali, conservatori, introverso, estroverso, giovani, vecchi, grasso o magro. ” La lista è infinita. Ognuna di queste cose può essere vero su una persona, ma solo perché sono vere, questo non significa che è tutto quello che c’è da persona o che sono limitati, perché la verità. Altre etichette pericolose sono quelle che raccontano di una persona quello che “dovrebbe” fare o essere.

Un grande esempio di questo è un oratore motivazionale e autore Les Brown, che insieme a suo fratello gemello, nato sul pavimento di un edificio abbandonato in Liberty City, una sezione di basso reddito Miami, in Florida. Tre settimane più tardi, la madre biologica ha dato via i neonati e le sei settimane di età, sono stati adottati da Mamie Brown, scapolo, caffetteria cucinare ignoranti 38 anni a casa. Brown dice che la sua importanza per la sua vita era incommensurabile. “Tutto ciò che sono e tutto quello che ho lo devo a mia madre. La sua forza e il carattere sono la mia più grande ispirazione, sempre sono stati e sempre saranno.”

Al liceo Brown “utilizzato per fantasticare di essere sul palco a parlare a migliaia di persone” e ha scritto “Sono migliore speaker del mondo” su pezzi di carta. Ma non è stato fino a quando non ha incontrato LeRoy Washington, un istruttore di parola e teatro, ha imparato che “arriva un momento in cui bisogna abbandonare i loro carichi per combattere per voi ei vostri sogni.” Era il tipo di Washington Brown imparato a usare il potere delle parole per motivare e suscitare le emozioni della gente. Ha anche imparato a non credere in limitazioni qualcun altro posti su di essa.

Come un bambino, un insegnante aveva mislabeled Brown come uno studente lento e ritardo mentale educably a causa della loro mancanza di attenzione per il loro lavoro scolastico e l’energia instancabile. Egli continua a credere che l’etichetta, con la conseguente sofferenza bassa autostima, finché un giorno in classe quando ha detto a Washington che non poteva eseguire un compito a causa di esso. Washington ha risposto con, “non bisogna mai dire che ancora una volta! Inviato da qualcuno che non c’è bisogno di diventare la vostra realtà.” Questo davvero aperto gli occhi e la mente alle possibilità e sogni che hai avuto per la sua vita e ha cominciato a rendersi conto. “Le limitazioni e interiorizzare le cose negative che sono date a voi dal mondo”, dice Brown. “Le cose che consentono possibilità – – provengono dall’interno.”

Anche se Brown non continuare la loro istruzione formale oltre la High School, crede in corso di auto-educazione ha perseguito con tenacia e determinazione tenace. Da adolescente, ha mantenuto dopo un direttore della stazione radio fino a quando ha ottenuto un lavoro fare il lavoro di pulizia. Un giorno ha avuto l’opportunità di sostituire un disc jockey mancante e non sono così ben preso un lavoro part-time come DJ. Nel corso del tempo, è diventato un DJ a tempo pieno, allora direttore della stazione. Andò da “attivista di leader della comunità, dal commentatore politico legislatore a tre termini,. E un banchetto e nightclub presentatore di premier keynote speaker”

Come Les Brown , alti uomini e automatizzazione in tutti i ceti sociali hanno raggiunto quello che hanno, perché non sono stati limitati da qualcuno mettendo etichette su di loro. Non hanno lasciato il parere di qualcun altro diventa la tua realtà, invece di credere nelle sue capacità all’interno. Poiché non hanno lasciare che qualcun altro a decidere cosa quei sogni e possibilità.