Social Media: i social media possono impedirci di vivere nel momento

Mentre l’attenzione può essere in questo momento, si può anche andare nel passato e concentrarsi sul futuro. Questo è qualcosa che è probabile che si verifichi per la maggior parte delle persone del pianeta e potrebbe anche essere definito normale.

A volte, si vuole riflettere sul passato per ricordare loro di qualcosa o per entrare in contatto con un momento nella tua vita in cui ti sei sentito bene. Allo stesso modo ci saranno momenti in cui il pensiero di come la vostra vita potrebbe essere in futuro.

E mentre non mettere troppa attenzione nel passato o nel futuro ed è in grado di concentrarsi sul momento presente, non dovrebbe essere un problema. E ‘solo quando si mette troppo l’attenzione su ciò che è accaduto o che cosa potrebbe accadere che inizieranno a essere fuori equilibrio.

ora

Se uno è equilibrato, va nel senso che sono in grado di vivere il momento invece di essere bloccato nel passato o nel futuro. Questo non significa che ci saranno momenti in cui è necessario concentrarsi sul passato o nel futuro; poiché ci potrebbero essere momenti in cui avete bisogno.

Si potrebbe pensare a come vorrebbero la loro vita di essere o ciò che vogliono raggiungere, e appena fuori del momento presente. Oppure si può guardare indietro su una volta nella loro vita, quando sono andati in vacanza o che pensare a come si sono sentiti quando avevano compiuto qualcosa in passato.

Altri motivi

Pensare avanti è anche un modo per uno a fare progetti e decidere cosa faranno domani o la prossima settimana. Se ciò non si è verificato, si può constatare che accettano di fare le cose quando hanno già deciso di fare qualcosa, e la vita non potrebbe cambiare perché non hanno fatto alcun piano o impostare un obiettivo.

Guardando indietro può anche essere importante se si è impegnati in qualsiasi tipo di guarigione o di sviluppo personale. Quello che abbiamo trovato attraverso guardando indietro è quindi una parte vitale della quale è in grado di andare avanti.

Evasione dalla realtà

Quindi, per andare avanti o indietro sarà necessario, a volte, ma se questo è un modo di vita, che è naturalmente andando a creare problemi. Questo potrebbe essere un segno che uno è di evitare ciò che sta accadendo, e questo potrebbe riguardare ciò che sta accadendo all’esterno e / o internamente.

Forse si vive in un ambiente che è disfunzionale o che hanno sperimentato qualche tipo di perdita. Concentrandosi su come la sua vita per essere usato o come potrebbe essere in futuro è quindi un modo per loro di controllare come si sentono.

parte della vita

E la perdita è parte della vita e ci saranno momenti in cui uno di questo tempo non è il modo in cui lo vogliono, è speriamo che ci saranno momenti in cui si esce del momento presente. Se questo diventa un modo di vita, potrebbe significare che dovete trovare qualche supporto.

Ma, come a volte accade, si può ben presto stabilirsi e dovrebbe essere possibile per loro di essere presenti ancora una volta. Si potrebbe anche avere a cambiare il loro ambiente, se dove vivono o lavorano colpisce il loro benessere.

il mondo di oggi

Tuttavia, nel mondo di oggi, è molto più facile per qualcuno per uscire dal momento presente. E questa tecnologia, perché è spesso una parte importante della vita di una persona come l’aria ai polmoni. Bisogna sedersi e utilizzando un computer o guardando un grande schermo per utilizzare Internet; avrà solo a guardare il telefono.

Uno dei principali motivi per cui le persone utilizzano Internet è l’uso dei social media. Questo dà loro la possibilità di connettersi con gli altri e condividere le cose con i tuoi ‘amici’. Tuttavia, ciò che vedono su questi siti e ciò che non condividono sempre rispecchiano la realtà.

Una fotografia

Quello che si vede sui social media potrebbe essere paragonato a una fotografia, nella misura in cui è solo un’immagine e non l’esperienza stessa. Ma questa non è tutta la verità; come quello che si vede i social media non possono riflettere la realtà.

E quando si guarda una foto o guardare un video hanno fatto, saranno ricordati come si sono sentiti durante quel tempo. Tuttavia, mentre un’immagine o un video li ricordano, non sarà buono come la cosa reale.

indipendenti

Quindi, avendo la necessità di cogliere ciò che si va a un certo punto della loro vita, e questo potrebbe essere per scattare foto e / o riprese uno non è già abbracciando il momento presente. Sono quindi più realtà vivendo, che stanno osservando esso.

Ones il bisogno di condividere esperienze con gli altri sui social network quindi impedisce loro di essere in grado di abbracciare l’esperienza. Quello che è successo è stato catturato e può essere visualizzato in qualsiasi momento, ma avrà perso più importante -. L’esperienza stessa

Social Media

Allora sarebbe facile dire che l’approccio migliore sarebbe prendere immagini o di film e cose; Così, si sarebbe in grado di godere l’esperienza. Ma questo è qualcosa che ha avuto luogo per anni, molto prima che i social media è stato ancora inventato.

Ciò che è diverso è che è più facile che mai a cogliere ciò che sta accadendo in un dato momento, e questa esigenza è spesso maggiore quando si usa i social media. Mostrando gli altri potrebbe essere un modo per far sapere agli altri cosa si sta facendo o potrebbe essere la creazione di una certa immagine.

Conclusioni

Questo non significa che non si debba prendere le immagini di cose filmati, ma ciò che è per illustrare come si può perdere ciò che sta accadendo quando sono coinvolti in fare ogni sforzo per condividere la loro esperienza con gli altri. A pensarci bene, si potrebbe decidere di prestare maggiore attenzione a essere presenti o meno.