Un problema che vedo la maggior parte dei falegnami contro principianti è quello di selezionare i progetti. Ci sono molte categorie di progetti di lavorazione del legno per i principianti che può sentire un po ‘opprimente cercando di prendere la giusta decisione. Questo è probabilmente peggio che mai, perché si possono trovare molte idee su internet!
La cosa migliore da fare, e questo ha funzionato per me, è quello di creare categorie per i vostri progetti di falegnameria per i principianti. Queste sono le aree di interesse e le zone si sente di poter trarre vantaggio da subito. Pensate divertimento per funzionale a coloro che vi circondano.
Quindi diamo un’occhiata a un esempio. Janet è 42 anni, single e ha 2 figli, 1 giugno, il loro 13. Il cantiere ha bisogno di lavoro e il garage è un disperato bisogno di elementi organizzativi. La TV si trova in una scatola di cartone e non è in realtà un computer desk. Lei si sente anche come lei deve riposare.
Lei ha anche un grande interesse per imparare a legno. La cosa migliore per lei di fare è quello di iniziare a progetti nei settori che ha necessità. Così si può godere immediatamente i frutti del loro lavoro. Così il vostro elenco di categorie sarebbe qualcosa di simile:
progetti al di fuori – un capannone, ponte e recinzione
Progetti per bambini – scatola di giocattoli per i 6 anni del desktop a 13 anni
Progetto Garage – strumento di costruzione della banca, scaffali per organizzazione
Progetti Inside – supporto TV, computer scrivania
Progetti
Auto – Costruire sedia era confortevole per rilassarsi in
Ora, ciò che fa è Janet offre la possibilità di dare la priorità e selezionare progetto prevede di lavorare il legno appropriata in modo da poter iniziare a lavorare sul lavoro che vogliono fare prima.
È possibile adattare questo sistema alle proprie esigenze e alla fine rompere il disordine del cervello che si sta trattenendo da avanzare le tue capacità progetti di falegnameria.
Quello che dovete fare ora