Realtor Strategie di Marketing – 5 motivi per cui Realtors blog bisogno

Bloggare è un concetto che ha avuto inizio alla fine del 1990. Quello che era iniziato come un commento singola frase è diventata pagine personali su qualsiasi cosa e tutto sotto il sole – tra cui proprietà. Come si continua ad andare avanti, la pubblicità online ha sfruttato le potenzialità del blog. Ecco i 5 motivi per cui si dovrebbe usare blogging come uno dei suoi strumenti di marketing immobiliare.

1. E ‘il modo più semplice per ottenere i vostri padroni nella rete. Nessuna abilità sono necessarie. Ebbene, un adulto medio può leggere e tipo, o almeno scattare un mouse. E ‘come avere un pezzo di carta virtuale e scrivere solo le tue idee, esperienze, case nuove in vendita, e speriamo che la verità dietro i tuoi articoli esce e incoraggia i suoi lettori a venire a vedere voi. Se si dispone di un PC e una connessione a Internet (che non?) Allora si può blog e pubblicità.

2. Blogging ha una voce autentica. In questo giorno ed età in cui la pubblicità saturare la nostra vita, ci interroghiamo la credibilità delle affermazioni dei promotori. Tuttavia, nei blog, persone reali possono condividere le loro esperienze di immobili, ordinati per pubblicità a pagamento. Leggendo i blog su testimonianze di prima mano da parte di persone che lo hanno utilizzato come agente immobiliare può essere molto potente.

3. Blogging è a buon mercato. Perché blogging è ancora da dimostrare come i media mainstream, la maggior parte dei siti la vedono come una sorta di supplemento al tuo sito principale. Ma ogni opportunità per ottenere il loro messaggio alle masse è senza dubbio il bonus. Nel mercato di oggi può essere blogging in minuti per soli 20 dollari al mese. Che cosa è davvero cool – a seconda del server blog -. È possibile impostare più di un blog con lo stesso abbonamento

4. Blogging può farti l’esperto. Come sempre più a scrivere le vostre esperienze su una particolare nicchia nel nostro settore, i tuoi lettori si renderanno conto che possono contare su di noi per esigenze soddisfatte le loro informazioni. E indovinate un po ‘- si diventa l’esperto in quella nicchia. Poi più lettori di visitare il tuo sito e più blogger link al tuo blog. Più traffico = più conversioni = più soldi per voi come un professionista immobiliare.

5. Blogging costruisce quota di mercato. A meno che non sia una rock star o una celebrità, è probabile che, solo la tua mamma legge i tuoi post. La mamma ha un sacco di amici, quindi lasciate che i vostri amici sanno come interessante il vostro sito è. Ma non si deve dipendere da mamma per aumentare la vostra base di lettori. Blogging è molto versatile in quanto ci sono molti modi per costruire e aumentare la loro quota di mercato. Ecco un modo che io personalmente appena scritto -. “Utilizzo RSS per costruire lettori ‘ RSS sta per Real Simple Syndication. Saper utilizzare RSS può essere molto potente. – Basti pensare “episodi Seinfeld”, qualcosa di simile, ma diverso

Date di business immobiliare una spinta efficace utilizzando blogging come un agente immobiliare strumento di marketing. Copro più argomenti come questo anche nel mio ultimo ezine chiamato “RE-Blogger -. Blogging Suggerimenti per agenti immobiliari” È possibile ottenere sul mio sito.