Un grande leader è un grande fan

Che cosa avete veramente bisogno di essere un grande leader? Come esecutivo e Business Coach, mi ritrovo a fare questa domanda precisa ai miei clienti nello stabilire obiettivi di leadership. Come allenatore, il mio ruolo è quello di guidare le persone alle idee e renderle rispondere alle domande che la rendono davvero a pensare invece di dire loro cosa fare. Coaching sta alzando la visione di una persona di luoghi di interesse più elevati, aumentando le sue prestazioni ad un livello superiore, e la costruzione di una personalità al di là dei suoi limiti normali per il suo pieno potenziale.

Così ora vi state chiedendo che cosa ci vuole per ottenere questo risultato. Lascia che ti aiuti

Due cose importanti che un grande leader deve avere sono:.

1. “Double Vision ” – I grandi leader hanno una “visione” di ciò che significa essere un grande leader significa per loro, sanno come si guarda e si sente come e agire di conseguenza pratica delle buone capacità di leadership. Significa anche avere “visione” In questo caso mi riferisco alla capacità di parlare del futuro come se fosse già qui. Steve Jobs fa spesso questo. Si crea un quadro chiaro in mente di come un nuovo prodotto cambierà il mondo di persone – prima che facesse ancora in corso. Egli rende le persone emozionato per il futuro che vede nella sua mente. Questo è un naturale. Quando su un arto, come che viene più naturale per alcune persone rispetto ad altre. Ma se non si ha questa capacità, è possibile sviluppare. Non è tanto di loro competenza, in quanto cerca di ispirare gli altri a essere meglio a che cosa.

2. La capacità di essere un grande fan . Insieme con la capacità di visione e comando è la capacità di “capacità di continuare”. Quello che voglio dire con questo è la capacità di individuare e monitorare i modelli di successo all’interno della vostra organizzazione a seguire le orme di altri che sono “grandi leader”. Questo è ciò che gli altri grandi menti su questo articolo.

In Reinventing Leadership, Warren Bennis ha scritto: .. “I buoni leader devono anche essere buoni seguaci Venuta all’interno di un’organizzazione, è necessario essere un buon seguace o meno intenzione di ottenere molto lontano The leader e seguaci condividono alcune caratteristiche, come l’ascolto, collaborazione e lo sviluppo di problemi di concorrenza con i loro coetanei “.

In occasione del lancio di una rivoluzione Leadership, Chris Brady e Orrin Woodward, sottolineare l’importanza di diventare un modello per lo sviluppo della leadership, la necessità di creare un registro di prestazioni. Hai bisogno di essere un grande fan, un grande collaboratore.

Secondo Brady e Woodward, il modo più rapido per ottenere una storia prestazioni è quello di padroneggiare i modelli di successo già esistenti nella propria organizzazione. Pertanto, l’obiettivo di ogni leader è quello di diventare un “modello” che funziona con successo e dominano i modelli esistenti di successo all’interno dell’organizzazione.

come “Interprete” il successo che ha la conoscenza e l’esperienza per aiutare gli altri a raggiungere risultati simili. Hai vinto il riconoscimento, il rispetto e il potere all’interno dell’organizzazione. Hai influenza, un altro ingrediente fondamentale per il successo di leadership

Sam Rayburn dice tutto in questa meravigliosa citazione:. “si può essere un leader, e chiedere ad altre persone a seguire te, a meno che non si sa come seguire, anche.”