Vuoi essere un mago con poteri magici?

Così si vuole essere un mago con poteri magici? Si tratta di una decisione emozionante e cambia la vita! Come tutte le decisioni importanti, ma ci sono alcune cose da considerare prima. Quindi, ecco alcuni suggerimenti su come iniziare, così come alcuni punti importanti su cui lavorare. Se si può ottenere attraverso tutto questo, hai già fatto il primo passo per diventare un mago con poteri magici!

1) Se vuoi diventare un mago con poteri magici che si dovrebbe pensare seriamente di aderire ad una Coven Wicca, per essere in grado di insegnare circa le competenze necessarie per costruire e guidare su come utilizzare in modo responsabile . Nonostante il nome, congreghe non sono solo per le streghe! Riceverai formazione e informazione, nonché sostegno e un caloroso benvenuto!

2) Se questo non è possibile, allora è giusto per esercitare la professione di solista e di eseguire i propri incantesimi. Dovrete imparare a sfruttare le loro energie innate e come incanalare gli elementi universali di aria, fuoco, acqua, terra e lo spirito. Provate a richiamare i 5 elementi in magie recitando qualcosa come:

“rispettosamente invocare e inchinarsi alla saggezza antica degli elementi di base di terra, aria, fuoco, acqua e spirito»

Questo aiuta a diventare tutt’uno con il mondo, di rispettare come si rispetti. Scrivere i propri incantesimi è qualcosa che si deve imparare a fare comunque, perché ci sarà sempre più potente il più personale che sono. Questo è dove si impara a riconoscere il potere all’interno

3) Ho molta voglia di diventare un mago con poteri – la pratica! Una volta che hai iniziato con alcuni incantesimi di base si avrà un’idea di come possa essere difficile. Ma non lasciatevi scoraggiare. Si chiama la nave per un motivo e tutte le cose migliori vengono a voi con lo sforzo e il lavoro.

4) Per i partecipanti, mi consiglia di utilizzare la carta dei tarocchi Heirophant. È possibile incorporare in primo incantesimi o utilizzarlo per la meditazione. Si tratta di una carta di autorità e saggezza. Ciò contribuirà ad assorbire queste qualità nel loro lavoro, essere qualcuno che gli altri ammirano e rispetto.

5) Per considerare le qualità e gli attributi che vorrebbero possedere. Se vuoi diventare un mago con poteri magici, deve anche assumere un atteggiamento responsabile a questo. I tuoi tratti di personalità sono importanti. Non cercare di fare qualcosa di molto da quello che sei veramente, ma la maggior parte vede questo come un esercizio di auto-miglioramento. Può essere utile scegliere un dio pagano per questo scopo, per dare fuoco. Ad esempio, il Dio di Eros rappresenta l’amore o Odino per la saggezza.