Come utilizzare efficacemente Social Media for Business

L’utilizzo di social networking per connettere le persone è diventata così diffusa oggi. Ma, a parte coloro che vogliono semplicemente per chiacchierare con gli amici vecchi e nuovi, i media anche attualmente approfittando del business people-oriented come un modo per raggiungere i vostri clienti target e migliorare le loro attività.

Le persone coinvolte nelle piccole imprese hanno trovato un potente strumento di marketing in questi siti di social networking.

I principali media utilizzati da uomini d’affari di oggi sono Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube. L’utilizzo di questi siti, si è in grado di esporre il vostro business a più persone, sia a livello locale che internazionale.

Facebook

Facebook è diventato molto popolare nel corso dell’ultimo anno attrae milioni di utenti in tutto il mondo. Questa popolarità ha, infatti, ha preso la direzione del web per fornire piattaforme di marketing che incoraggiano le persone a condividere i loro sforzi di business e costruire comunità.

Per utilizzare Facebook a vostro vantaggio, assicuratevi di creare una pagina di profilo personale interessante. Include foto e informazioni di business che attirano visitatori e incoraggiarli a leggere il vostro profilo.

Aggiornare le informazioni regolarmente per i clienti esistenti e potenziali sapere cosa si sta facendo. Discutere gli ultimi sviluppi in relazione alla vostra attività e interagire con i lettori che postano commenti sulla tua pagina.

Siate cortesi in ogni momento e non dimenticare di creare una pagina di “tifosi” e invitare i clienti a unirsi.

Twitter

In pochi anni, Twitter ha attirato un pubblico costante è in rapida crescita come il “buzz” intorno Twitter diffonde. Questo è il potere dei social network – sono virale

Un vantaggio di Twitter rispetto ad altri è che si solleva il coperchio sulle attività e le conversazioni degli altri .. Quello che stiamo vedendo oggi è una storia che è riportato su Twitter prima che i media hanno anche la possibilità di dirci.

Per gli uomini d’affari che vogliono massimizzare l’enorme potenziale di comunicare questo sito di social networking, è meglio essere è (dire alla gente cosa si sta facendo) consistente quando tweeting.

Questo significa non solo fornire informazioni ai suoi seguaci su ciò che si sta facendo con il vostro business, ma anche un valore aggiunto. Hai bisogno di condividere strumenti, suggerimenti e strategie e le loro aggiornamenti interessanti e coinvolgenti.

LinkedIn

LinkedIn è un luogo ideale per le imprese in quanto ti dà l’opportunità di crescere il tuo business con meno del proprio denaro. Come? LinkedIn è usato da molti professionisti per potenziali dipendenti e anche come un mezzo per ampliare i propri contatti commerciali.

Fornire un profilo dettagliato (informazioni e foto di business) è il modo migliore per espandere la vostra rete di contatti attraverso LinkedIn.

È possibile includere un link al tuo sito web o blog per coloro che cercano di accedere a ulteriori informazioni su di voi e il vostro sito aziendale. L’interazione è la chiave e si può farlo rispondendo alle domande che forniscono informazioni utili e interessanti.

YouTube

YouTube è un successo fenomenale in termini di condivisione di video su Internet. Questo sito di social networking è diventato il n ° 2 del motore di ricerca, dietro Google.

Se non hai provato lo streaming video dal vivo come strumento di marketing per la vostra attività, tuttavia, è il momento di passare davanti alla telecamera. I video sono molto potenti strumenti per lo sviluppo del traffico on-line.

Creare una breve ma chiara video con te a parlare la vostra attività e come hai iniziato. Dite loro sul viaggio, dare loro storie di successo e condividere la tua passione per il vostro business.

Crea diversi video brevi (forse seminari video che si tiene, presentazioni condotta o altri progetti di business) e caricarli su YouTube. Assicurati di pubblicare i tuoi video sul rilevanti per l’azienda per disegnare la giusta categoria target.

In l’uso dei social media nel mercato e migliorare il vostro business, costruire la fiducia con il pubblico è essenziale. Si può fare solo questo per essere onesti e fornire informazioni costantemente interessante, utile e prezioso. Ciò che conta di più è che si condivide le tue esperienze e conoscenze. In questo modo può influenzare la vita delle persone e di incoraggiarli ad agire.