Vuoi essere un tester giocattolo del sesso?

In primo luogo, la possibilità di fare questo un grande Pagamenti carriera sono remote. Inoltre, si sta lavorando. Ci possono essere momenti in cui proprio non si sente come se stessi dando piacere, ma finire il lavoro ed essere un professionista sono elementi essenziali per il successo.

Se si è soggetti di un po ‘di duro lavoro e un sacco di divertimento, ecco alcuni suggerimenti per diventare un tester di giocattoli sessuali.

Creare un sesso blog

Creare un blog Sex e generare un seguito. Con il raggiungimento di questi obiettivi, i venditori di contatto / produttori della vostra scelta e di vedere il loro sito web. Molti dei sexy shop sarà lieto di fornire campioni per la sperimentazione di nuovi prodotti per la revisione. Generare buzz su il giocattolo del sesso sottoponendo loro blog proprietari sesso e generare un elenco di potenziali clienti per il vostro prodotto. La notizia migliore di tutti, si arriva a mantenere il loro aiuto sessuale.

cercare tra gli annunci, forum, siti di social e motori di ricerca

aziende di giocattoli del sesso sono sempre alla ricerca di persone per testare il gran numero di dispositivi sono i produttori di giocattoli per separare il magnifico mondano. Maggiore è la dimensione del campione sarà più accurata revisione globale del prodotto. Una revisione accurata di un grande prodotto granai una base di clienti molto felici e commercio di ripetizione. Queste sono le ragioni per cui molti venditori di giocattoli reclutano attivamente i volontari attraverso Internet. Molte aziende mettono annunci sui annunci (come Craigslist) volontario o effettuare chiamate attraverso i loro siti web, forum e siti web sociali.

Facendo una semplice ricerca vi netto migliaia di visite. Molti collegamenti saranno obsolete, quindi è una buona idea per restringere la ricerca per l’anno in corso.

domanda per un posto di lavoro in un sex toy

Tenere d’occhio per le posizioni aperte. Molte aziende hanno i loro dipendenti testare nuovi prodotti. Si consideri un vantaggio. Ovviamente, è necessario competenze spendibili sul mercato non sessuale considerano questa opzione.

Domanda

Mostra iniziativa. Contatta le aziende di giocattoli sessuali e convincerli a beneficiare dei loro servizi. Fare qualche ricerca in materia di giocattoli sessuali e giocattoli del sesso del settore. Suonano argomentazioni logiche circa i benefici di giocattoli sessuali di prova e come potrebbe trarre vantaggio la vostra azienda e fare copie di questi argomenti con i numeri, se possibile. Anche in questo caso, un approccio professionale va un lungo cammino.

Possibili problemi di salute

Le maggior parte delle professioni non arrivano senza un certo insieme di pericoli. Le lesioni possono accadere per fare anche il lavoro più banale (qualsiasi ripetuti danni da stress?), E il test aiuta il sesso non è diverso. Quindi … quali sono i potenziali problemi?

  1. tossicità Possibile
    Gli ftalati, che sono vietate nei giocattoli per i bambini, possono costituire più del 50% di alcuni dei giochi più popolari del sesso. Ftalati sono usati per ammorbidire plastica e renderlo più malleabile e sono tra le sostanze più comunemente utilizzati nella fabbricazione. In grandi dosi, gli ftalati sono considerati difetti di nascita causati cancerogeni e nei topi.
  2. Possibilità di lesioni
    Sì, è possibile farsi male. Durante la stimolazione del clitoride può portare a portare a una condizione chiamata “danni da stress vibratorio”, che è una forma di lesioni da sforzo ripetitivo. Aiuti sesso maschile che restringono il flusso di sangue (cioè, anelli del pene) possono causare “strangolamento pene”. È anche tener conto delle dimensioni del dispositivo intelligente e che fuoriesce esso. Molto grandi giocattoli del sesso possono strappare il tessuto e la membrana nella vagina e l’ano. Piccoli giocattoli come vibratori uova possono ottenere “perso”, soprattutto in culo. Quando ciò accade, molto probabilmente essere recuperato dalla sala medico del pronto soccorso.

Un altro problema, gli articoli possono rompersi e soggiornare in un buco, mentre in uso. Un problema che sarà sempre ottenere una recensione negativa.

La buona notizia? C’è un (molto) alto tasso di soddisfazione tra i tester.