Molti possono vedere questa domanda come una linea di raccolta, ma alcune persone sono veramente interessate a conoscere il nostro segno zodiacale. Forse perché il nostro segno zodiacale è stato detto per aiutarci a comprendere meglio la personalità e le caratteristiche di ciascuno di essi. Ci sono 12 segni nello zodiaco greco. Zodiaco significa "cerchio di animali" in greco, anche se i 12 segni sono composti di animali e di esseri umani, ad eccezione della Bilancia. C'è una mitologia greca interessante e divertente dietro ciascuno dei nostri segni. I miti greci dietro ciascuno dei segni dello zodiaco dell'emisfero meridionale, tra cui Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sono i seguenti:
Libra – Il Segno della Bilancia è rappresentato dalle bilance, che gli Egiziani credevano utilizzati per pesare le anime dei morti. Tuttavia, nella mitologia greca, la Bilancia rappresentava effettivamente il carro d'oro di Plutone (Hades). Plutone era il fratello di Zeus e sovrano dell'inferno. Un giorno vide una bella ragazza chiamata Persefone, mentre cavalcava nel mondo superiore con il suo carro d'oro, gettato da quattro cavalli neri, Persefone era figlia di Zeus e Demetra, la dea della vendemmia. Plutone era talmente ipnotizzato dalla sua bellezza che lei la costrò rapidamente alla sua auto e la portò all'Interworld e la fece la sua Regina. Demeter era così depresso dal rapimento della figlia che non poteva continuare con i suoi doveri divini. Zeus chiese a questo fratello Plutone di ritornare il bambino al Mondo Superiore. Pluto concordò, finché la sua Regina divise il suo tempo tra i due mondi, quattro mesi dell'anno.
Scorpione – Il segno Scorpione rappresenta uno scorpione gigante. Il mito inizia con un cacciatore gigante chiamato Orion. Era molto bello e questo lo ha fatto pensare molto bene a se stesso. Non aveva rispetto per gli immortali e cominciò a vantarsi del meglio di un'ancora che era Artemide e come avrebbe potuto uccidere ogni animale che incontrò. Artemide era la dea del deserto e lei era molto arrabbiata con Orion e decise di chiamare il suo bluff. Ha mandato uno Scorpione gigante per affrontare Orion. La lotta era molto intensa, ma lo Scorpione era in grado di sconfiggere Orion. Zeus, il re degli dei, era così impressionato da tutto il lutto che mise lo Scorpione negli alti cieli.
Sagittario – Il segno del Sagittario è rappresentato da un Centauro chiamato Chiron. Nella mitologia greca, i centauri erano mezzo cavallo e mezzo cavallo. Era noto che causava grandi problemi, ad eccezione di un gentile centauro chiamato Chiron. Era molto cordiale e un eccellente ancora e dottore. Purtroppo, Ercole aveva confuso Chiron con uno dei Centauri malvagi che combatteva e accidentalmente sparò Chiron nel cuore con una freccia avvelenata. La freccia ha causato Chiron un dolore così grande che ha offerto di assumere il posto di un uomo chiamato Prometeo e diventare mortale. Prometeo era un Titano che aveva rubato il fuoco di Zeus e fu molto punito per questo. Prometeo fu incatenato a una roccia da Zeus e ogni mattina un'aquila mangiò il suo fegato. Il fegato avrebbe ripreso il giorno dopo e di nuovo sarebbe stato mangiato. Chiron decise che pochi minuti di dolore erano molto meglio di una vita di agonia e così prese il posto di Prometeo.
Capricorno – Il segno del Capricorno è rappresentato da una capra chiamata Pan. Nella mitologia, Pan è stato perseguito dal dio dei venti pericolosi, Typhoeus. Pan non aveva altra scelta che saltare nel fiume Nilo. Poco conosce Pan, il fiume Nilo era molto potente. Il fiume Nilo era in grado di trasformare la metà inferiore di Pan in un pesce, mentre la sua altra metà era ancora una capra. Pan era poi in grado di nuotare rapidamente via e scappare da Typhous.
Acquario – Il segno dell'Acquario è rappresentato dal Cupbearer. C'era un giovane chiamato Ganymede. Era figlio di Tros, re di Troia. Zeus ha preso una simpatia per il bambino e ha deciso di rapire Ganymede e portarlo in cielo. Un giorno, mentre Ganymede stava frequentando le pecore di suo padre, Zeus divenne un'aquila e si precipitò sul ragazzo. Ganymede divenne il tamburo degli dei.
Pesci – Il segno dei Pesci rappresenta un paio di pesci. Tifo era ancora una volta terrorizzata gli dei e stava cercando di spaventarli. Gli dèi divennero subito animali, volendo sfuggire a questo mostro malvagio. Afrodite e suo figlio Euro corse verso il fiume e diventarono rapidamente un paio di pesci con pizzi attaccati alle code. Il cavo ha tenuto insieme i due e spazzato via la sicurezza.
Immagine tuo segno con camera da letto piumino camera da letto quilt piumone set
http://bedroomduvetspot.com/