Vantaggi e svantaggi online trading

trading on line, o l’accesso diretto di negoziazione (DAT) di strumenti finanziari sono diventati molto popolari nel negli ultimi cinque anni o giù di lì. Ora quasi tutti gli strumenti finanziari sono a disposizione per le scorte commerciali Comprese, obbligazioni, futures, opzioni, ETF, valute forex online e fondi comuni di investimento. Il trading online è diversa in molte cose da pratiche commerciali tradizionali e le diverse strategie sono necessari per trarre profitto dal mercato.

Nel commercio tradizionale, le operazioni sono eseguite tramite un broker tramite telefono o tramite qualsiasi altro metodo di comunicazione. Il broker assistere il commerciante in tutto il processo di negoziazione; e raccogliere e utilizzare le informazioni per prendere decisioni di trading migliori. In cambio del servizio esta Fanno pagare commissioni per i commercianti, che spesso è molto alto. L’intero processo è di solito molto lento, prendendo ore per eseguire una singola transazione. gli investitori a lungo termine fanno minor numero di Chi commercia sono i principali beneficiari.

Nel trading on-line, le operazioni sono eseguite tramite un piattaforma di trading online (software commerciale) fornito dal broker online. Il broker, attraverso la loro piattaforma offre l’accesso ai dati Mercante, notizie, grafici e avvisi. Giorno commercianti che vogliono i dati di mercato in tempo reale sono fornite livello di 1,5, livello 2 o livello 3 l’accesso al mercato. Tutte le decisioni di trading sono fatte dallo stesso operatore sul mercato con informazioni riguardo ho. Spesso gli operatori possono scambiare più di un prodotto, un mercato e / o uno ECN Con il suo unico account e software. Tutte le operazioni vengono eseguite in (quasi) in tempo reale. In cambio dei loro servizi broker online addebitano commissioni di negoziazione (che spesso è molto bassa – programmi di sconti Commissione ) e le spese di utilizzo del software

Vantaggi del trading on line comprendono [ processo di negoziazione completamente automatizzato che è mediatore indipendente, informato il processo decisionale e l’accesso a strumenti di trading avanzati, i commercianti hanno il controllo diretto sulle loro portafoglio di negoziazione, capacità di commercio mercati e / o più prodotti, i dati di mercato in tempo reale, esecuzione delle negoziazioni più veloce che è cruciale nel giorno di negoziazione e swing trading, tassi di commissione di sconto, scelta di ordini di instradamento a diversi maker o specialisti di mercato, bassi requisiti di capitale leva alta Offerto da intermediari per la negoziazione a margine, facile da aprire un conto e facile da gestire conto, e senza limiti geografici. Trading online favorisce gli operatori attivi, che vogliono fare mestieri veloci e frequenti, tassi di commissione dell’OMS e minore domanda che commerciano in massa sulla leva finanziaria.

Ma trading online non è qui per tutti gli operatori. Gli svantaggi di trading online includono necessario soddisfare di attività e di account specifici minimi come richiesto dal broker, un rischio maggiore se i commerci sono fatte ampiamente a margine, canone mensile di utilizzo del software, le possibilità di a causa di negoziazione fallimenti perdita / piattaforma meccanica e hanno bisogno di connessione ad internet veloce attiva. commercianti online sono pienamente responsabili delle loro decisioni di trading e sarà lì nessuno ad aiutare Spesso in questo processo di loro. Le tasse coinvolti nel commercio di variare notevolmente Con broker, mercato, ECN e il tipo di conto trading e software. Alcuni broker online addebitare commissioni di inattività maggio anche per i commercianti.