Questo non è solo il prodotto che si conosce.
ho capito forse non sarebbe stato un problema con la mia capacità di condurre un business decente quando mi sono reso conto che stavo per comprare più prodotti che stavo vendendo! Quindi non promesso di comprare il prossimo prodotto che avete visto pubblicizzato, e smettere di analizzare il motivo per cui ho voluto comprare invece.
Ho sempre pensato che un buon prodotto si vende. Beh, non lo è. Altri hanno venduto gli stessi prodotti che ho provato a vendere con maggiore successo.
Questo è quello che ho imparato.
1. È tutta una questione di marketing. Vuoi comprare la colla non si attacca molto bene? Che cosa succede se si mette lo stesso prodotto sul retro di piccoli pezzi di carta e post-il suo nome? Che dire una soluzione antibatterica non è sufficiente per uccidere i germi sulle superfici dei mobili forte? Non? Che cosa succede se il venditore cambiato in un collutorio antisettico per curare l’alito cattivo e chiamato Listerine?
2. Destinatari vostro pubblico! È possibile ottenere alcuni nuovi convertiti per cercare di ottenere il maggior numero di persone a vedere i vostri prodotti il più possibile. Ma se avete un budget limitato, è utile cercare di mercato a coloro che sono già alla ricerca per il tipo di prodotto. Ho notato maggior parte degli annunci sono molto positivi, propagandato parole sono dirette a speranze, i sogni, avidità, ecc? Stai vendendo un desiderio, non una necessità. Bisogna trasformare il desiderio in una necessità.
3. Fai un invito all’azione. Non lasciate che appena letto l’annuncio e andare avanti.
4. Dare un regalo o bonus.
5. Nota maggior parte degli annunci sono molto positivi, propagandato parole sono dirette a speranze, i sogni, avidità, ecc? Stai vendendo un desiderio, non una necessità. Bisogna trasformare il desiderio in una necessità. Non si può pretendere di vendere milioni di prodotti a dire da acquistare, non si ha realmente bisogno, ma abbi pietà di me, ho 12 figli da sfamare. Per favore, per favore, per favore. Aiutami.
6. imparare ad affrontare il rifiuto. Odio questa parte. Mi piacerebbe davvero piuttosto non provo nemmeno. Ma allora avrebbe fallito prima ancora di cominciare. Oh, e imparare perché ha ricevuto il rifiuto e come si può cambiare la situazione in sé, invece di incolpare la signora scontroso che gli disse di andare.
7. Gli articoli sono per intrattenere in un primo momento, di non fornire informazioni. Devi scrivere ciò che i clienti vogliono leggere, non ciò che si desidera scrivere. Essi possono facilmente trovare le informazioni di questi giorni.
8. vendere se stessi. E ‘tutto su di te. Il vendor. Fate il prodotto guardare bene e convincere la gente perché hanno bisogno di troppo. La tua reputazione è in gioco anche. Ho sempre pensato che il lavoro era un modello a guardare bene. Non è. Quello che ho imparato da US Top Model. Il lavoro del modello è quello di rendere il prodotto un bell’aspetto.
9. Si tratta solo di costruire un rapporto. Stesso Robert Kiyosaki usa per insegnare loro lezioni e vendere i loro prodotti. La gente compra Rich Dad Poor Dad causa sua. Ha sempre detto che era un autore di best-seller. Non è un best-scrittura di autore!
10. Tenerli preoccuparsi. Prendi un contatto e-mail o di qualcosa. Invia aggiornamenti regolari. Nel corso del tempo che compreranno qualcosa. Non lo spam. Attiva persone. E se le email sono ancora rimbalzando, può essere un conto abbandonata. Non sprecate il vostro tempo.