siti di social media sono passati da essere una forma unica di comunicazione per utenti privati di essere potenti strumenti di marketing per le imprese. Siti web come YouTube e Facebook ancora costituiti principalmente da utenti privati, ma le aziende hanno risposto ai cercatori di esposizione alle pagine Web fornite. YouTube e Facebook i motori di ricerca generano milioni di risultati di ricerca di prodotti e servizi ogni giorno. L’inclusione nei risultati di ricerca è un’opportunità per aumentare la conoscenza dei prodotti aziendali o di servizio al cliente. Per raggiungere questa consapevolezza, le aziende devono implementare una strategia di gestione della campagna di social media.
Creazione di campagne dinamiche
Il numero di siti web in una società può utilizzare per raggiungere il tuo target di riferimento è sconcertante, ma sapendo che i siti web utilizzano e come usarle è spesso difficile. Per prendere le decisioni giuste, molte aziende si rivolgono a un fornitore di servizi di consulenza on-line di vendita specializzata nella gestione dei social media. Gestire i social media si compone delle seguenti fasi:
Primo passo: strategia di sviluppo
Il primo passo è quello di sviluppare una strategia che definisce; il tipo di contenuto della campagna promossa; messaggi di marca che contengono contenuti; comunità e il contenuto sarà consegnato a. Se queste cose non sono impostati, lo sviluppo della campagna diventa una questione di congetture, e risultati della campagna riflettono raramente le risorse messe in esso. . L’uso di siti come Facebook e YouTube senza una strategia in atto sarà ancora ottenere qualche risultato, ma non il tipo di risultati che fare lo sforzo meritevole
Fase due: Condivisione Sommario
Prima il contenuto distribuito deve essere ottimizzato per ottenere un risultati dei motori di ricerca di alta posizione (SERP). Ciò richiede un fornitore di servizi di consulenza vendite online per la ricerca di parole chiave e utilizzare le parole chiave giuste per ogni pezzo di contenuti. Poiché i criteri di indicizzazione dei motori di ricerca cambiano regolarmente, Search Engine Optimization (SEO) è una parte permanente di gestione delle campagne di social media
Fase tre:. Content Management
Dopo che il contenuto è distribuito, deve essere maneggiato in termini di SEO e le iniziative della campagna client. Come criteri di indicizzazione dei motori di ricerca modificati, il contenuto è ottimizzato per i nuovi criteri. Una risposta alle mutevoli iniziative dei clienti, il contenuto esistente viene riutilizzato e nuovi contenuti è sviluppato
Fase quattro:. Controllo e monitoraggio
I risultati sono monitorati e segnalati dal fornitore di servizi tramite web analytics. Il monitoraggio comprende; valutare il “buzz” che il contenuto generato; quanti colpi che riceve; quanti colpi comportare visite al sito; e come conduce il traffico Internet dopo si arriva al sito. Queste informazioni vengono presentate in relazioni ufficiali a intervalli designati.
Conclusioni
Social gestione campagna mediatica è la chiave per utilizzare siti di social media per aumentare le entrate in linea. Se l’azienda utilizza siti come Facebook e YouTube senza una strategia in atto, è possibile che una quantità significativa di entrate mancanti. Per ulteriori informazioni sui valori della gestione dei social network, e come aumentare le entrate on-line, di contattare una società di consulenza di vendita provider di servizi online oggi.