Per chi ha visto il film in attesa, o per chi ha affrontato con meno di servizio stellare in passato, è facile credere che non esiste una cosa come un server ideale. O ci sono, e sono chiamati robot.
Ma la verità è che il servizio è uno dei componenti più critici di ogni buon ristorante ei camerieri può trasformare un client per la prima volta in un normale. Quando lavoravo come ospite Chilis tornati a scuola, c’era un cameriere che non era così bravo nel suo lavoro che la gente aveva sera regolare della settimana è venuto in solo per vederlo. Anche se era un completo idiota nella vita reale, quando i clienti sono entrati potrebbe accendere il fascino e aumentare le vendite come si farebbe non credere.
Quando calibro ciò che rende un buon impiegato, qui ci sono alcune cose da considerare:
1) Acquistato in visione
Se il cameriere di non eccitarsi o sembra eccitato, a lavorare per il suo ristorante, il cliente saprà.? esso. Proprio come avere qualcuno posta dai media, l’autenticità è fondamentale come cameriere e riflette quanto bene la vostra organizzazione è in esecuzione.
2.) sono drammatiche?
Purtroppo, il settore dei servizi non tendono ad attirare un gran numero di persone che utilizzano questo lavoro come un sostegno fino a quando non ottengono quello che sono appassionati. Questo gruppo comprende spesso coloro che vogliono essere protagonisti. Il che va bene, fino a quando i conflitti di dramma con l’atmosfera che si sta tentando di creare. Assicurarsi che il dipendente può mantenere il sangue freddo è importante.
3.) Sono onesto?
Mentre ci sono stati grandi progressi nella tecnologia che permettono ai proprietari e gestori di assicurare che i dipendenti di misurazione o vero e proprio furto della società, ogni ristorante ha bisogno dei suoi dipendenti hanno integrità come ci saranno sempre modi per prendere la società.
4.) SONO sperimentato?
Questo non vuol dire che ogni nuovo dipendente deve aver lavorato in un altro ristorante prima. In realtà, molti camerieri professionisti esperti a piedi con un chip sulla sua spalla e la fede concreta nel modo in cui dovrebbero essere fatte le cose. Ma avere un certo livello di esperienza aiuta a entrare nel ritmo delle cose più veloci un novizio, e dimostra che capiscono cosa è come trattare con i clienti in un giorno per giorno.