Come progettare un sito web WordPress

Non è difficile capire come progettare un sito web WordPress. Tutte le istruzioni necessarie sono nel programma. Tutto quello che dovete fare è seguire. Il modo più semplice che ho trovato è con WordPress Express.

WordPress espresso rende l’apprendimento per la progettazione di un sito web molto semplice e veloce WordPress. Ci sono solo alcune indicazioni del programma. Avrete bisogno di ottenere un nome di dominio, da soli, ma altri web hosting, che è tutto il programma richiede di ottenere il sito up. A seconda del suo contenuto, avrà centinaia di modelli e combinazioni di colori tra cui scegliere. Si noti che è necessario fornire il contenuto del vostro sito. Questo programma aiuta solo mettere il sito attivo, non riempire le pagine che vengono create.

Come ho detto, ci sono centinaia di opzioni. È possibile selezionare i disegni e combinazioni di colori che completano i loro striscioni e grafica, o scegli qualcosa di molto semplice che non ha un sacco di spazio è necessario compilare. Aveva anche qualcosa per tutti. Non importa quale prodotto si sta costruendo il sito, si sarà in grado di personalizzare in base alle ciò che viene in mente.

Imparare a progettare un sito web WordPress è molto veloce. A seconda di quale programma, ma esprimere una questione di cinque dei sei semplici passaggi. Si digita il nome di dominio, scegliete il vostro disegno, esaminare le opzioni e creare. Niente di niente e la pagina sembra grande. Ha qualche suggerimento sotto decisioni di progettazione per aiutarvi a decidere che cosa sarebbe meglio. Alcuni di questi sono adattati alle specifiche funzioni, e alcuni sono fatti per essere solo facile da usare. Per la tua prima pagina consiglierei un design semplice. Questo vi dà la possibilità di abituarsi alle personalizzazioni prima di entrare in qualcosa di più complesso.

Non ci sono tutorial disponibili su come progettare un sito web per WordPress. Molti di questi includono consigli che renderanno la maggior parte delle loro pagine. Lo consiglio, dal momento che non tutti possono pensare a tutto la prima volta che abbiamo provato qualcosa.