Inutile dire che la rivoluzione nella tecnologia ha ampliato la portata delle operazioni di business on-line. In questi giorni, molte organizzazioni imprenditoriali condurre le loro transazioni attraverso internet. I consumatori hanno inoltre dimostrato una tendenza a cambiare il modo di negozio ora. Preferiscono avere informazioni o acquistare prodotti e servizi di cui hanno bisogno, con il clic di un sito web!
I clienti sono molto impaziente, a volte oggi, e lo vogliono tutto fatto in un batter d’occhio. Sono riluttanti a proseguire la ricerca di pagine e pagine nei motori di ricerca quando si chiede l’elemento in particolare. I primi risultati della ricerca è quello che ci concentriamo su, e, quindi, le aziende dovrebbero sforzarsi di raggiungere una posizione in cui sono noti i primi risultati solo.
downtime del server
Che cosa succede se il vostro sito web o di rete non era disponibile per i clienti oi clienti e non poteva navigare nel sito per acquistare i vostri prodotti preferiti? Cercano un altro sito web e li compra! Ciò significa che uno stato di perdita per il vostro business, in termini di entrate e di buona volontà.
Questo si verifica quando c’è tempo di inattività. Per i tempi di inattività, si fa riferimento ad un periodo di tempo che il sistema non è disponibile per l’uso da parte di chiunque. Questo è quando il server è in grado di svolgere anche le funzioni di base per eseguire. Quando il funzionamento del server non riesce, che non è più disponibile per l’uso a clienti e anche i dipendenti, e causa molti problemi.
Perché si verifica downtime dei server?
downtime del server è un’anomalia che può verificarsi in qualsiasi momento e in qualsiasi organizzazione aziendale. Le ragioni principali per i tempi di inattività del fallimento del server di mantenere il sistema di server forse un fatto imprevisto, incidente in caso di fallimento dei computer hardware in comunicazioni di rete, progettazione inadeguata e così via.
Impatto di downtime del server nel vostro business
Server ha un grave impatto sul funzionamento regolare ed efficiente della società, in particolare le organizzazioni che partecipano artisti del calibro di informatica medica, banche, compagnie aeree, notizie, e-commerce, ecc il tempo di inattività del server può causare grave perdita per l’azienda. Si può portare a default su tutti i contratti con altre imprese, ed equivarrebbe a perdite finanziarie. L’impatto dei tempi di inattività del server è di due tipi:
- Lunghezza di inattività, cioè la quantità di tempo necessario per mettere il server di tornare alla normalità.
- Timing tempi di inattività, cioè il tempo (picco della società, dopo ore ore) i tempi di inattività si verifica.
Come ridurre i tempi di inattività del server?
Si deve sapere come prevenire i tempi di inattività per ridurre al minimo le loro perdite. L’acquisto di una qualità del servizio di monitoraggio può aiutare notevolmente a prevenire i tempi di inattività del server. Si avvisa gli amministratori in anticipo se possibili errori e li aiuta a risolvere, anche prima che si pone realmente. Inoltre, cercare di rendere il sito funzionale in frammenti più piccoli. Anche se il vostro principale o qualche altra pagina pagine importanti sono in grado di apparire, i clienti saranno meno insoddisfatti e capirà il vostro problema.