Social Media Business Plan per agenti immobiliari

Ogni giorno posso garantire che sarete interessati in qualche modo dai social media, gli esperti vi dirà, è necessario un profilo sui social network come Facebook, Twitter ed è la cosa migliore dopo il pane a fette è inventato e creare un profilo e iniziare a dire a tutti e chiunque voglia ascoltare le tue ultime case aperte, ma è che davvero il modo per avvicinarsi di social networking, di fare ciò che si fa ogni giorno in mezzi più tradizionali?

Questo approccio alla sua strategia di social media farà altro che sprecare il vostro tempo prezioso, tempo che potrebbe essere speso prospezione di nuovi annunci e lavorare con i clienti faccia a faccia.

So che alcuni giocatori più giovani che pensano che i social media e Internet sostituiranno contatto faccia a faccia, la realtà non è, tuttavia, utilizzare gli stessi principi di faccia a faccia, si applicano ai social network, l’unica differenza è il metodo di consegna.

So di alcuni gruppi immobiliari hanno lanciato il loro profilo strategia sociale in questo sito e la rete, tuttavia, i loro siti sono pieni di membri congratularmi uffici tale progresso in avanti, ma dove è il consumatore? dove è il fattore di impegno è? dove è l’interazione con le persone che contano di più, i vostri clienti. Questo deve essere il motivo creiamo la vostra strategia di social media, in primo luogo, di creare esperto locale, ruolo consulente di fiducia per creare e partecipare alle loro comunità e per fornire informazioni e consigli per il lungo termine.

Una domanda da porsi è, perché le persone interagiscono all’interno di siti di social networking, in primo luogo? E ‘per ottenere il vostro elenco più recente, o per conoscere le loro case aperte, o per avere una valutazione? No, No, No, sono lì per connettersi, di coinvolgere e interagire con gli altri come persone di condividere le esperienze, condividere le attività e creare un senso di comunità e di tenersi in contatto con amici e familiari.

È come un uomo d’affari ha bisogno di capire la motivazione e lavorare con lui per massimizzare veramente il ritorno sull’investimento di tempo nella creazione di una strategia di social media per voi e la vostra attività

Allora , qual è il modo migliore per affrontare una strategia di social media, prima bisogna capire perché si vuole avere la presenza nelle reti sociali, perché tutti lo fanno? E ‘perché il vostro concorrente lungo la strada sta facendo quello che dovrebbe, così giusto? Beh sbagliato, farlo perché ti dà un altro mezzo pubblicitario per catturare l’attenzione dei potenziali clienti farlo perché è un enorme cartellone della possibilità di prendere il loro messaggio alle masse, di farlo per voi e per l’esposizione può fornire voi e il vostro marchio, fai perché sei un esperto nel tuo campo e si fa perché le persone sono alla ricerca di un esperto di consigliare, allenatore e motivare.

Inizio facendo una strategia di mezzi commerciali e digitali e trovare il modo di iniziare a costruire un pubblico, è possibile avviare un primo colpo blog su Facebook e MySpace o si inizia ad utilizzare Twitter e quali siti web è possibile creare un profilo.

Come si fa a rappresentare l’identità del marchio? Ricordate, si dovrebbe concentrarsi su come voi e la vostra squadra per aiutare gli altri, essendo l’elenco delle chiamate agente una proprietà ed aumentare il profilo di voi e il vostro ufficio ovunque.

Il primo passo è quello di creare account su Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube. Il check-in e vedere dove si adatta nella comunità, carico o aggiungere tutti i contatti in Facebook e avviare una routine regolare di aggiungere “amici” per la tua pagina, l’obiettivo è di ottenere il vostro impegno e cominciare a seguire e lavorare con i contatti personali altre imprese locali, creare un calendario in modo da poter trascorrere del tempo ogni settimana per questo, altrimenti vi troverete essere sopraffatti con il tentativo di tenere il passo con tutte le conversazioni che accadono.

Come si diventa più familiarità con i siti si scopre che LinkedIn o Twitter potrebbe non essere per voi, va bene, almeno ora in cui è più informato rispetto a quando hai iniziato. State imparando, potrai iniziare a costruire il tuo blog, il tuo sito web blog è il suo asse centrale con tutte le strade che conducono ad esso, e tutto quello che fai deve essere progettato per convincere la gente al tuo blog e di interagire con voi nel vostro territorio.

E ‘bello avere una pagina di Facebook, ma ancora meglio quando si sta lavorando sia per voi; siete in una win-win.

Ricordate, il tuo blog viene responsabilità, devono aggiungere contenuti ad essa regolarmente e questo richiede tempo, così si dovrebbe spendere almeno due ore alla settimana.

utilizzare la stessa strategia per tutti i siti di social network in uso, allocare tempo ogni settimana sul suo piano per aggiornare i loro siti da ricordare è la partecipazione della comunità non solo di promuovere il suo ultimo Listing.