Concrete 5 è migliore rispetto ai sistemi di gestione dei contenuti Joomla e Drupal

Open Source Content Management System è la strada da percorrere in questi giorni al fine di garantire che i loro clienti possono effettuare l’aggiornamento, gestire e caricare se stessi quando si tratta di loro siti web. Sono stato con Joomla per molti anni e fino a poco scoperto Concrete 5 credevo Joomla è stato il migliore. Concrete 5 non è solo ai clienti di cambiare il contenuto, ma tutto si sito web per un paio di clic di un pulsante.

C5 (Concrete 5) Quick Look

Concrete 5 è facile da usare e questo è molto importante quando si tratta di un sito web CMS per il cliente È possibile aggiornare facilmente il contenuto o aggiungere nuovi contenuti o addirittura cambiare l’intero sito. Anche a 5 anni sarebbe in grado di utilizzare questo sistema. Il suo unico argomento di CSS che viene mantenuto per lo sviluppatore professionale di correggere o modificare.

o troppo semplicistico modificare le pagine con la funzione della pagina di modifica. Cliccando pagina aree in cui si desidera modificare o aggiungere contenuti e vedere dal vivo colpisce come la modifica della pagina.

o ha un ottimo barra degli strumenti in alto con diverse funzioni e scorciatoie per rendere la modifica di un gioco da ragazzi.

o File Manager rende facile cercare e ordinare i file.

o integratori possono essere aggiunti direttamente tramite lo sviluppo automatico sito Dashboard senza problemi di programmazione o dover utilizzare operazioni FTP lungo.

o supremo sistema di autorizzazioni dà molto più controllo su ciò che gli utenti possono accedere i file, modificare o come vengono utilizzati.

o Se rimani bloccato si può facilmente fare clic sull’icona di aiuto e ottenere dal vivo come aiuto attraverso console sostegno che appare. Tu scrivi nella tua domanda o parole chiave e le risposte pop-up facilmente.

o ha una funzione URL amichevole URL SEF (Search Engine Friendly).

o ha anche un editor WYSIWYG con correttore ortografico.

o anche dotato di immagini editor di picnik.com integrati.

Concrete 5 è dotato di molti costruiti in blocchi (add-on), per cui è facile per il cliente o il costruttore del sito per personalizzare il sito per i suoi / sue esigenze o di business. Molti integratori sono gratuiti e che il denaro costo è valsa la spesa.

Direi che l’unica cosa che manca C5 è la quantità di temi liberamente disponibili, ma sono sicuro che questo crescerà nel tempo sempre più sviluppatori prendono C5 a proprio agio. L’aggiunta di un favicon.ico è molto facile devo dire, attraverso l’intero sito dashboard.

C5 dispone anche di un elegante widget di funzionalità statistiche costruito nasce attraverso il cruscotto. E ‘facile vedere le statistiche dei visitatori più dettagliate e le prestazioni del tuo sito web.

Con C5 ha la meglio dei due mondi quando si tratta di blogging e di sviluppo e posso solo vedere i menu di facile utilizzo e che la rende la miglior piattaforma CMS in giro con il tempo e lo sviluppo. È possibile creare e gestire un sito web grande. E meglio di tutti, anche il proprietario del sito entra nel funzionamento e lo sviluppo senza dover essere uno sviluppatore web professionista

Che C5 anche meglio di Drupal e Joomla.

Sì, concrete5 è gratuito e open source (FOSS) sotto licenza software MIT. Questa licenza protegge semplicemente la nostra responsabilità e permette di fare quello che vuoi. La licenza è più permissiva rispetto alla GPL Drupal e Joomla utilizzano. Volevamo a tutti una piccola azienda a una nuova società di Internet utilizzare legalmente concrete5 come parte fondamentale della loro attività, come affermato da concrete.org.

Solo in stile Joomla e Drupal

Penso che con Joomla e molti della comunità Drupal rimarranno leader contro lunga. Visto che ci sono molti modelli e le estensioni che sono liberi che lo rende un po ‘impossibile vincere sulla base di queste sole due fattori. Ma questo è solo quando si tratta di sviluppatori web e clienti, è molto difficile da capire la complessità di Joomla e Drupal, senza formazione o tutorial precedente. Se il cliente non è molto preoccupato quando si tratta di essere in grado di aggiornare o modificare il proprio sito web, poi attaccare con Joomla o Drupal facilmente.

Come ho detto la varietà di estensioni sono più in questa fase della gara, ma credo che C5 sarà prima o poi a crescere al di là di questi limiti non ci sono i vederlo Website può svilupparsi in Joomla o Drupal in modo da poter con C5, anche se il tuo sito e-commerce, ma con applicazioni di terze parti e la maggior parte non sono liberi. C5 sta lavorando su questo, però in modo che possa essere integrato add-on, ma si pagherà. Ma ne vale la pena. È possibile leggere qui una soluzione al problema del commercio elettronico.

Quindi penso C5 è l’onda del futuro, quando si tratta di CMS e se sei uno sviluppatore CMS vostri clienti ameranno di più se avete la piattaforma C5 sul posto quando si tratta di avere il cliente mente.