Dolore naturale – può funzionare per voi

Che cosa viene usato per alleviare il dolore? La maggior parte di noi venire a un farmaco antiinfiammatorio non steroideo (FANS) come l’aspirina e Advil o acetaminofene (Tylenol) quando nel dolore.

Con oltre 13 milioni di utenti regolari di FANS negli Stati Uniti e almeno 30 miliardi di un eccesso di compresse contro vendute ogni anno, posso dire che siamo “venduto” a FANS e paracetamolo per alleviare il dolore.

Tuttavia, questi farmaci non sono amichevoli come loro pubblicità suggeriscono. Aiutano ad alleviare il dolore, ma i suoi effetti collaterali possono uccidere!

La Food and (FDA) riferisce che la malattia indotta da FANS provoca almeno 103.000 ricoveri all’anno e ogni anno 16.500 pazienti affetti da artrite muoiono danni gastrointestinali da FANS connessi.

Questi farmaci aumentano il rischio di infarto e ictus. Causano ulcere e sanguinamento nello stomaco e nell’intestino. Peggio ancora, questi effetti indesiderati possono verificarsi improvvisamente senza sintomi e possono causare morte improvvisa.

Acetaminofene, un altro potenziale assassino probabilmente si nasconde nel vostro armadietto dei medicinali troppo. Questo (OTC) farmaci comuni over-the-counter si trovano in Tylenol, medicine per il raffreddore e la prescrizione di farmaci come il Vicodin e Percocet è ampiamente utilizzato per alleviare il dolore e la febbre.

Anche se generalmente considerato sicuro se usato come indicato nell’etichettatura, paracetamolo può causare danni al fegato e persino la morte, secondo un aggiornamento FDA Consumer 2009. Purtroppo, overdose E ‘facile, poiché molti farmaci utilizzati paracetamolo in combinazione con altri farmaci nelle loro formule

Fortunatamente, è possibile evitare questi rischi utilizzando metodi di rilievo naturale, il dolore semplice ed efficace come la seguente:.

ghiaccio. Ice è un ben noto soprattutto nella fase iniziale di lesioni analgesico. “Cerca di ghiaccio nella zona il più presto possibile dopo l’infortunio e continuare a ghiaccio per 10-15 minuti, quattro volte al giorno per 48 ore. Se si utilizza il ghiaccio, fare attenzione a non utilizzare troppo a lungo, in quanto ciò potrebbe causare che il tessuto danni “, riferisce il personale Mayo Clinic sul loro sito web. Dopo 48 ore, trattato termicamente.

Heat. Il calore favorisce il sollievo dal dolore e aumenta il flusso di sangue alla zona portare sostanze nutritive e cellule specializzate per accelerare la guarigione.

olio di pesce. Uno studio del 2006 Surgical Neurology scoperto che dopo 75 giorni di olio di pesce, il 59% dei pazienti che assumono FANS per il dolore vertebrale cronico e aveva la malattia colonna vertebrale degenerative sono stati in grado di interrompere le loro FANS prescrizione. L’ottanta per cento ha detto che sono stati soddisfatti con il loro miglioramento, e il 88% ha detto che avrebbe continuare a prendere l’olio di pesce.

Zyflamend. Il preparato contiene una miscela sinergica di 10 erbe appositamente sviluppati, tra cui zenzero, rosmarino, curcuma, basilico santo, il tè verde, Hu Zhang, goldthread cinese, crespino, origano e zucchetto. Studi di laboratorio hanno trovato che le cellule inibisce l’enzima COX-2, che causa l’infiammazione

Se si sta già assumendo FANS per il dolore, “Take Zyflamend alla metà della dose raccomandata, insieme con il loro farmaco prescritto; . Dopo 1 mese, ridurre la dose dei FANS a metà e aumentare fino a Zyflamend dose piena;. Un mese più tardi, cadere la FANS e vedere se i sintomi sono controllati se il dolore ritorna, potrebbe essere necessario ri-prendere il tuo FANS ancora, “raccomanda esperto di salute naturale, Andrew Weil, MD Prevenzione magazine.

enzimi proteolitici. Questi compreso papaina, chymopapaine, bromelina e preparati enzimatici pancreatici può “in avanti” il processo di guarigione, sostenendo la rimozione dei tessuti danneggiati, e ridurre il gonfiore, relazione degli esperti di salute naturale, Ross A. Hauser MD e Payson Flattery, NP, DC, il La ​​Cura di dolore cronico: porre fine al dolore di artrite, lesioni sportive e altri problemi comuni .

medicina complementare e alternativa (CAM). L’analisi del 2002 National Health Interview pubblicato nella ufficiale del Consiglio di Medicina di Famiglia americano ha rilevato che la maggior parte (60 per cento) degli intervistati che ha usato terapie CAM per il dolore Indietro percepito “un sacco” di profitto e segnalato il miglioramento dello stato di salute. Queste sono le terapie più comunemente utilizzati con la loro percentuale di utilizzo:

  • Chiropratica (66 per cento)
  • massaggio (56 per cento)
  • Yoga / Tai Chi / Qi Gong (56 per cento)
  • Agopuntura (42 per cento)
  • terapie a base di erbe (32 per cento)
  • Tecniche di rilassamento (28 per cento)

Queste terapie CAM avere effetti collaterali come il potenziale di miglioramento in tutti gli aspetti della vostra vita: il corpo, la mente e lo spirito

Questo è solo un elenco parziale;. Ci sono molti altri metodi di sollievo dal dolore naturale come terapia fisica, la meditazione, e altro ancora. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria su sollievo dal dolore naturale.

Prima di decidere di prendere farmaci come i FANS e paracetamolo, provare i metodi di sollievo dal dolore naturale. Si possono utilizzare al posto di questi farmaci o con loro, al fine di ridurre la quantità è necessario prendere.

metodi di sollievo del dolore naturale può funzionare senza gli spiacevoli effetti collaterali dei farmaci!