7 Consigli per lo Sviluppo Business Social Media Marketing

Avete inteso così tanti esperti di marketing dicono a tutti di utilizzare i social media come parte del loro mix di marketing promozionale. Internet è invaso da informazioni sull’uso di Facebook, Twitter e altri siti sociali. Numerosi articoli sono stati scritti circa l’uso dei social media può contribuire a promuovere il tuo brand e come è possibile generare traffico web per il tuo sito web aziendale principale.

Si prega di notare che le reti sociali sono uno strumento di marketing ed è efficace solo se usato correttamente per promuovere la tua attività.

La chiave per un business è “Come i social media sono utilizzati per generare reddito e patrimonio per i clienti?” Domanda Nella società di oggi in digitale collegata ai loro clienti, a prescindere dall’età, dal sesso o condizione economica sono attivi sui social network

Ecco alcune delle ultime statistiche di utilizzo sull’uso dei social media che sarà prende atto del business:.

  • il 68% delle piccole imprese ad aumentare i loro sforzi di marketing sui social network il prossimo anno
  • il 56% degli utenti di Twitter dicono che utilizzano il sito di micro blogging per affari o per lavori connessi
  • Oltre il 40% delle persone sono diventati “amici” con o “come” un brand / azienda su Facebook o MySpace
  • il 20% dei tweets sono circa prodotti commerciali
  • 46% degli utenti di Facebook dicono di parlare o raccomandare un prodotto su Facebook
  • il 44% degli utenti di Twitter hanno consigliato un prodotto
  • I social media hanno giocato un ruolo importante nella shopping natalizio – il 28% degli acquirenti dicono social media ha influenzato i loro acquisti

Sul posto solo Facebook:

  • Più di 400 milioni [1.999.013] utenti attivi
  • il 50% degli utenti attivi accedere a Facebook in un dato giorno
  • utente medio ha 130 amici
  • La gente spende oltre 500 miliardi di minuti al mese su Facebook
  • Non ci sono più di 160 milioni di pagine, gruppi ed eventi che le persone interagiscono con
  • utente medio è collegato a 60 pagine, gruppi ed eventi
  • utente medio crea 70 pezzi di contenuto ogni mese
  • maschi e femmine quasi equamente siti usati sociali (47% vs. 53%)
  • 61% degli utenti di Facebook sono di mezza età o più anziani, con un’età media di 37
  • di 18-24 anni di età non ha dominato nessun sito di social networking in particolare; che sono sparsi in tutta
  • Oltre 25 miliardi di pezzi di contenuti (link, notizie, blog, appunti, album fotografici, ecc) condivisi ogni mese

Il coinvolgimento delle imprese nelle reti sociali deve essere chiaro, tuttavia, molte aziende continueranno a creare siti di social media e fare alcuno sforzo per impegnarsi e partecipare a gruppi che utilizzano i potenziali clienti .

Per avere successo nel usando social networking il vostro business deve sapere dove i vostri potenziali clienti stanno spendendo tempo su questi siti in modo da poter partecipare con loro a chi non preferisce dove si preferisce o sentirsi a proprio agio . La partecipazione e l’impegno per le loro reti sociali costituiscono una piattaforma per costruire relazioni con le comunità di interesse. Questo a sua volta fornirà un nuovo canale per l’acquisizione di clienti attraverso la partecipazione e abilità come il mondo del social networking. Questa “condivisione” è l’equivalente di marketing del passaparola nel tradizionale

Ecco i consigli di Business Development Marketing 7 per l’utilizzo dei social media:.

1. Vai dove sono i clienti e non dove sentirsi a proprio agio

Per trovare clienti sui social network considerare:

  • condurre un sondaggio tra i suoi clienti o potenziali clienti.
  • Analizzare e monitorare il traffico sui siti di social per scoprire come e dove i clienti condividono informazioni sulla tua azienda ei tuoi concorrenti.
  • Marketing Research Review o informazioni statistiche sull’uso e le caratteristiche demografiche dei diversi siti di social media.

2. coinvolgere e interagire

social-media di fidanzamento è una conversazione e la partecipazione a gruppi sociali e comunità online è fondamentale per costruire relazioni. Il suo valore come partecipante è giudicato dal valore di fornire alla comunità nel suo insieme. È possibile ottenere questo risultato condividendo liberamente rilevante, interessante e utile

informazioni

3. L’indagine delle attività dei loro concorrenti

È necessario raccogliere informazioni sulla concorrenza che possono aiutare i loro sforzi. Condurre una analisi competitiva l’uso dei suoi cinque principali concorrenti di social media per il seguente:

  • I siti di social network coinvolti attivamente
  • Il tipo di contenuti che pubblicano
  • Il numero e il tipo di seguaci, ventilatori e viste
  • prodotti, programmi o eventi promossi

4. Offerte e programmi che sono unici per i loro canali di social media introduttive

È necessario dare importanza ai social media, con offerte esclusive per questi canali promozionali. Questo attirerà i potenziali clienti di condividere le loro reti di approvvigionamento, che non è disponibile in altri canali di marketing.

Per fare un esempio, fornire offrono un’offerta esclusiva per il canale dei social media, come il coupon di sconto o voucher.

5. La partecipazione dei social media richiede autenticità e trasparenza

Le parole “autenticità” e “trasparenza” è un po ‘abusata oggi, tuttavia, questi sono i pilastri per il successo con le reti sociali. Essere un vero essere umano nelle loro interazioni. Questa è la base per costruire la fiducia e le connessioni con le persone reali in gruppi di media e social network.

6. opportunità trovare in vendita di valore attraverso le reti sociali

Cogliete l’opportunità di sfruttare i social media a vendere i loro prodotti e / o servizi offrendo articoli pertinenti che sono di valore per i suoi seguaci. Rendere più facile per loro di acquistare questi canali di social media.

7. sempre cercare e raffinato sulla base dei risultati

programmi di social media come canale di marketing, non sono esenti da test e perfezionare la loro messaggi e offerte. È necessario fare lo sforzo di provare, raccogliere i risultati e analizzare come migliorare prima di avviare il programma di tutto il canale.

Applicare questi consigli di marketing 7 per l’utilizzo di social media per dare le basi per la creazione di successo e la crescita del tuo business utilizzando questi canali di comunicazione.