E-Commerce Tutorials

Ecco un breve passi ecommerce tutorial creazione di un sito di e-commerce. Questo non è affatto destinati ad essere esaustivo, ma piuttosto come una lista di controllo per tutti i passi che dovete sapere prima di poter “andare a vivere” può essere considerato.

Innanzitutto, scegliere i loro prodotti.

Questo è probabilmente percepito come qualcosa di così ovvio che la gente prende per scontato. Grande errore. Ciò che viene venduto è in definitiva il più grande indicatore di successo per la vostra avventura nel commercio elettronico. Cose da considerare: avete conoscenze specifiche dei prodotti che saranno venduti? Ad esempio, se si vuole vendere motori aeromodellismo, allora sarebbe d’aiuto se tu fossi un fan, perché aiuterà con il mix di prodotti e le ultime tendenze. Il vostro prodotto e hanno buone rivenditori online? Non ha senso cercare di vendere i libri, perché sarete in competizione con il più grande rivenditore online di tutto, Amazon. Tuttavia, se siete specializzati in libri scritti da ciclisti ed è ben collegato con la comunità ciclistica in linea, quindi si può avere una chance. Il punto è, è troppo tardi per essere una categoria assassino, in modo che sia centrato, specializzarsi e offrire qualcosa non c’è più. Considerare i mercati al di fuori loro località immediato.

Fissare un nome di dominio.

Assicuratevi che il nome sia unico, memorabile e prodotti affini.

Scegli una piattaforma di e-commerce.

Non ci sono ora molti ospitato in soluzioni chiavi in ​​mano per vendere i loro prodotti. Direi che se si è sul serio e-commerce, evitarli. Sono bene se sei un dilettante, ma è improbabile che spingere molto prodotto. In primo luogo, perché tutti i siti sono basati template, non dovrete più possibilità di brillare. In secondo luogo perché la loro possibilità di ottimizzare e unità SEO sono limitati. Invece di cercare un open source, ma l’e-commerce a livello aziendale soluzione come Magento. Costerà di più, ma avrete un vero e proprio e-shop. Il modo migliore che potrei descriverlo è che è la differenza tra l’apertura di un negozio nel centro commerciale più grande della città, rispetto ad affittare un tavolo al mercato Domenica.

Decidere sulla logistica.

Per quanto possibile, cercare di non portare l’inventario inventario o negozio o la gestione del magazzino. I costi possono avere un business potenzialmente redditizio in una perdita di business. Si dovrebbe pensare della vostra azienda come una società di marketing, non una società di distribuzione. Invece, si ottiene prodotti goccia spedito o utilizzare fornitori di servizi logistici di terze parti.

Crea il tuo marchio, e la progettazione e architettura delle informazioni del tuo sito.

non vanno a buon mercato qui. Gli studi dimostrano che le persone inconsciamente sconto siti web che sembrano i fan e si rifiutano di comprare da loro. Assumere un professionista è un buon investimento.

Carica i tuoi prodotti nel tuo negozio.

Guarda automatizzare questo utilizzando i moduli che si integrano con i sistemi di back office.

Impegnarsi in SEO e social media

Blog, Twitter, Facebook -. spingere il vostro sito ei vostri prodotti, ma non fanno lo spam in un certo senso, questo non è il ’90, invece di scrivere articoli interessanti sui loro prodotti che la gente vuole leggere. Ad esempio, se si vendono perline per collane, invece di inviare forum di spam con i vostri prodotti, scrivere un articolo informativo di fare una collana tradizionale con i loro conti. La gente vi ringrazierà, e il passaparola costruito.

Infine cercare opportunità di marketing, come Google AdWords, AdSense e pay per click. Ma fare in modo che deve essere integrato in uno strumento di informazione come Google Analytics in modo da poter monitorare il ROI.