È il vostro blog WordPress monetizzato correttamente?

Se siete interessati a fare qualche soldo in più con il tuo blog WP si dovrebbe iniziare scegliendo il giusto tema WordPress. E, se siete stati blogging per un po ‘e volete vedere un significativo aumento del traffico e del reddito, si dovrebbe scegliere le tasse su ordinazione, i temi professionalmente ottimizzati basati. Lontano da temi gratuiti è sicuramente una mossa intelligente da parte loro.

Molti temi WordPress gratuiti non avranno correttamente indicizzato da temi WordPress gratuiti più Google e non fa molto per aumentare i loro profitti linea di fondo in qualche modo?

Il mio consiglio è quello di fermare la caccia temi gratuiti in questo momento e adottare un approccio più intelligente che moltiplicherà le conversioni del traffico e aumentare il traffico del blog.

Affari ha molti articoli archiviati relativi alla configurazione e testato per monetizzare i vostri metodi blog. Si può trascorrere il tempo di leggere questi articoli e vedere un tema comune che gli autori più esperti sono rapidamente o semplicemente potrebbe fare alcune note sui sei punti di questi autori vogliono che tu capisca.

Alcune delle decisioni che dovete fare per monetizzare il tuo blog con successo sono:

1) il numero di colonne in caso abbiate

2) Quale sarebbe sidebar destra o sinistra

3) è pronto per i widget

larghezze fluido 4) deve essere fisso blog o

5) consiglia di utilizzare le immagini e le icone

6) Qual è la vostra compatibilità plug-in

Non fraintendetemi qui; gli elementi di cui sopra evidenziano solo alcune delle decisioni più importanti che hanno bisogno di monetizzare il tuo blog ed essere correttamente ottimizzato per i motori di ricerca. Un buon blog dovrebbe avere gradi avanzati … SEO, menu di navigazione flessibili e di essere monetizzato con ClickBank Amazon, e centri di profitto AdSense pronto.

blogger di successo anche creare una comunità di fedeli abbonati, offrendo qualcosa di diverso ai visitatori come Yahoo MyBlogLog di mostrare i volti dei visitatori recenti per il vostro blog.

Se tutto questo è fonte di confusione per te e ti rendi conto che non si può avere la capacità tecnica di rispondere a queste domande, o configurare il tuo blog WordPress, ho un suggerimento per voi.

Stare lontano dalle migliaia di temi WordPress gratuiti, ma più basso e, a volte brutto là fuori. Se si stanno allontanando di temi WordPress gratuiti e investire il vostro tempo e denaro su temi WordPress professionali progettate e adeguatamente monetizzato molto probabilmente realizzare una molto migliorato flusso di traffico e il tasso di conversione e hanno anche più tempo per fare altri lavori importanti.

Il tempo è denaro, come si dice, e regolando il tuo blog per includere questioni di tasse basato Presto vi renderete conto di aver fatto la scelta giusta e molto probabilmente sorpresi da migliori statistiche di traffico e di conversione.