Se si sta vendendo un prodotto, un servizio o una marca come esperto, è molto probabile che abbiate una presenza online attraverso un sito web, blog o social network. Questo è un modo eccellente per l’auto-promozione, soprattutto quando si ha qualcosa di interessante, educativa e interessante per condividere. Ma ciò che è altrettanto importante è l’immagine visiva.
Molte persone saranno trasmettere l’immagine visiva online attraverso un logo aziendale. Ma con i social media, la gente vuole entrare in contatto con una persona, non una società. Un buon presta visivi credibilità al messaggio e molte persone stanno andando a fare in base a come i loro valori personali rappresentati da quello che dice e la sua connessione immagine visiva.
Quali sono i migliori modi per mettere la vostra immagine migliore di seguito:
1) essere riconoscibile e memorabile Sii coerente nell’immagine attraverso i social media e le altre piattaforme pubblicitarie .. Cioè, cercare di usare la stessa immagine per tutti i profili. Le persone spesso fanno connessioni con un volto familiare. Quante volte avete incontrato qualcuno che non si conosce il suo nome o dove sapevano da ma aveva un familiare volto alla ricerca? Si può essere più probabilità di impegnarsi in una conversazione con loro, giusto?
2) garantire la qualità vs quantità. selfies Nel mondo, è facile prendere un sacco di immagini sul telefono o tablet e poi intonaco in tutto i social media mentre costantemente cambiare la foto del profilo. E se questo è il percorso che si decide di andare, assicurarsi che si sta pubblicando immagini nitide. Ma soprattutto, fare in modo che le immagini trasmettono il messaggio che si desidera inviare.
3) assumere un professionista. Per garantirti la migliore immagine, hanno foto professionali scattate. Ad esempio, Fotografia Specialità personale Headshot Foto Ragazza Venerdì in Atlanta dice foto professionali sono più accessibili di quanto si possa pensare. “Molti dei nostri clienti sono professionisti e imprenditori che capiscono l’importanza di come presentare pubblicamente, e visualizzare le foto come un importante investimento professionale e intelligente in se stessi.”
Questi suggerimenti sono tempestive e pertinenti per iniziare una nuova avventura on line, forse un esperto di e-book autore, internet marketer e speaker podcast o professionale Blogger. C’è un reale valore nel marketing e il collegamento visivo per il vostro successo immagine aziendale, e inizia con una qualità e una foto adeguata. Sì, c’è un posto per il vostro marchio dell’azienda sui social media, ma la sua immagine visiva personale altrettanto se non più importante.